LIBRO: la danza a spirale (StARhAWK) INTROVABILE???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luciana900FI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti
    Ho notato che da diversi anni questo libro è diventato fuori catalogo ovunque.
    Povera pazza che sono stata anni fa a regalarlo ad un'amica.
    A mio avviso il libro più bello che abbia mai letto.
    Quanti di voi lo hanno letto? Cosa ne pensate?
    Chissa come mai non è stato piu ristampato dalla macro edizioni..
    tempo fa dissero che erano scaduti i diritti e per questo mai piu pubblicato...
    E' un opera che ti cambia la vita davvero, beato chi lo possiede!
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    51
    Punti Antro
    +1
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Io ce l'ho solo in versione pdf, ma l'ho stampato addirittura due volte haha :)
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    Confermo:in pdf si trova ;)
     
    Top
    .
  4. Luciana900FI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho appena notato che su Ebay hanno fatto l'offerta all'inserzione del libro "La danza a spirale".
    A quello in vendita a 45 euro (il meno costoso) perchè ce n'è un altro da 55 ed uno da 75.
    Qualcuno sa dirmi come funziona l'asta?
    Perchè proprio ora che mi ero decisa ad acquistarlo hanno fatto l'offerta all'inserzione piu conveniente.
    E se nessuno farà altre offerte, se lo aggiudicherà l'offerente che ha fatto l'offerta giusto?
    Grazie
     
    Top
    .
  5. Lady Lu
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se clicchi qui intanto puoi scaricare il pdf gratis, so che il libro cartaceo è un altro universo, son la prima ad amare all'inverosimile i libri, quelli veri che puoi toccare, di cui senti l'odore delle pagine e la loro consistenza sotto le dita però, oggi come oggi in mancanza d'altro i pdf e pubblicazioni digitali in genere sono molto utili.
     
    Top
    .
  6. Luciana900FI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lady Lu @ 20/3/2018, 13:16) 
    Se clicchi qui intanto puoi scaricare il pdf gratis, so che il libro cartaceo è un altro universo, son la prima ad amare all'inverosimile i libri, quelli veri che puoi toccare, di cui senti l'odore delle pagine e la loro consistenza sotto le dita però, oggi come oggi in mancanza d'altro i pdf e pubblicazioni digitali in genere sono molto utili.

    grazie mille!
    purtroppo mi rimarrà il PDF pensavo che ce l'avrei fatta a fare l'offerta per l'acquisto su ebay questa settimana ma putroppo non è cosi.. e da come ho visto ne hanno gia fatta una (ti pareva...)
    grazie ancora
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Ma se è un'asta le offerte non terminano fino a termine asta
     
    Top
    .
  8. Luciana900FI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gaela75 @ 20/3/2018, 14:00) 
    Ma se è un'asta le offerte non terminano fino a termine asta

    Non sono pratica con Ebay purtroppo, per questo chiedevo.
    Comunque da quanto ho capito si le offerte si possono fare fino a termine asta, il problema è che non credo di farcela nel tempo che finirà l'asta (manca una settimana da quanto ho visto)
    Quindi se non farò in tempo a prendere su Ebay la copia che ora è a 45 euro, mi butterò in futuro sulla copia di 55 euro (oppure mi terrò il PDF).
    Quella da 75 euro è assurda.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Ehm....tu puoi fare un offerta anche ora l'importante è che non la superi nessuno, comunque il pdf basta stamparlo e lo fai rilegare
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Pare che alla Feltrinelli lo abbiano

    Screenshot_2018_03_20_14_49_58
     
    Top
    .
  11. Luciana900FI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi purtroppo per il momento non permettendomi di comprare il cartaceo su ebay (unico sito dove si puo trovare questo libro essendo fuori catalogo ovunque, anche sulla feltrinelli) ho il PDF, lo sto iniziando è a dir poco meraviglioso *_________*
    si merita tutta la "fama" incondizionata che ha questo testo...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sang Real

    Group
    Member
    Posts
    95
    Punti Antro
    +3
    Location
    Marche

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti! Siccome ho visto spesso nelle conversazioni che molti cercano il libro La danza a spirale volevo informarvi che Starhawk per i 20 anni dall'uscita del libro ha creato una ristampa che si chiama La danza della Dea. Contiene tutto il libro de La danza a spirale più delle annotazioni sugli ultimi 20 anni di esperienza, in cui ha maturato il suo cammino. Io l'ho acquistato più per curiosità che per altro, ma devo ammettere che è un bel libro. L'ho acquistato da un gruppo Facebook che non posto in quanto non so se potrebbe essere considerato spam, nel caso aspetto un suggerimento dagli amministratori. Nel frattempo se volete sapere il nome del gruppo potete mandarmi un messaggio in privato. Il gruppo non è gestito da me, si tratta di una libreria esoterica che nel tempo ho trovato molto affidabile
     
    Top
    .
11 replies since 12/3/2018, 00:06   504 views
  Share  
.