ENTER THE VOID

chi di voi lo ha visto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lamìa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo non siamo in molti ad aver visto questo film,io stessa l'ho visto una prima ed unica volta in maniera incosciente,senza bisogno di leggere alcuna trama,guidata giusto da un minuto di vaghissimo trailer e chissà quale altra ispirazione,un paio di anni fa.Vi suggerisco di fare altrettanto:non leggete la trama,non andate su wikipedia,vi depisterebbe clamorosamente,vi ridurrebbe a due righe spicciole ricolme di banalità,quello che più che un film è una esperienza quasi trascendentale.Sto forse esagerando?Beh,questa è la mia personale sensazione certo,potreste non essere d'accordo,ma di sicuro c'è il fatto che non è simile a nessun altra pellicola.Si parla di discorsi spirituali quali morte,reincarnazione,ma non nel modo in cui ve lo aspettereste.Certo non è una passeggiata,non è il film da vedere mentre sgranocchi le patatine.E' impegnativo,tosto,toccante,psichedelico...esperienza visiva ed emotiva.Ha toccato delle corde in me per cui muoio dalla voglia di vederlo una seconda,più attenta volta,ma al tempo stesso non ne trovo il coraggio per il forte impatto emotivo a cui so mi sottoporrebbe,con strascichi medio lunghi.Ora,se con queste parole,oltre a farvi paura ho suscitato anche un po' di curiosità,spero possiate vederlo :) e chi invece l'ha visto,se vuole darmi pareri in merito mi farebbe felice.
     
    Top
    .
0 replies since 15/3/2018, 22:50   39 views
  Share  
.