Comportamento dopo un rito di allontanamento / separazione,

domande e chirimenti. Posso contattarlo prima di...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Disperatos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti!

    Vorrei premettere che apro questa discussione perche non ho trovato con tasto cerca nulla sull'argomento. C'è spiegazione di Taji su come comportarsi prima e dopo di un legamento. Sicuramente qualcosina deve averne su come comportarsi dopo un rito di separazione, ma dov'è irragiungibile con le parole chiave.
    Prove :) :
    www.google.it/search?oq=comportame...%2Fm%2F

    www.google.com/search?as_q=+rito+s...ype=&as_rights=

    www.google.fr/search?lr=&safe=imag...ws-lite..&zpn=3

    Vorrei sapere se posso mandarle un SMS con buonanotte o buongiorno, una emoticona o una canzone o anche volevo dirle x sms che un suo "amico" è stato appiccicato a lui soltanto perche io lo seguivo, per avermi a me (ed adesso quando lui abita con altra dona non è cosi tanto interessato uscire con lui )? (Da quando abita con lei non mi risponde, ma quando ci'incrociamo in un posto di solito gira intorno o mi tiene d'occhio). Oppure devo proprio stare zitta ed aspettare i segni che già non stanno più bene insieme, lui e la donna, o che si separono per incominciar a contattarlo?
    Non ho ansia per i risultati di rito. Se non funziona, lo ripeto, non c'è problema....

    Edited by Disperatos - 21/3/2018, 14:09
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    229
    Punti Antro
    0
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Scusa ma io non ho capito nulla di ciò che hai scritto
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Chiede se può contattarlo in.qualche modo o deve attendere segni evidenti del funzionamento del rito di separazione
     
    Top
    .
  4. Disperatos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero non si capisce? :)
    ...Adesso modificato!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    229
    Punti Antro
    0
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Io direi di continuare a condurre un rapporto normale senza dare troppo nell'occhio.
     
    Top
    .
  6. Lady Lu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao disperatos. Personalmente quando eseguo un rituale o incantesimo ma anche quando recito delle preghiere che non siano di semplice ringraziamento ma volte ad un fine specifico cerco subito dopo di non pensarci più. Mi distacco da quello che ho appena fatto, mi distacco non pensandoci, non pensando a come l'ho fatto, a cosa può non essere eventualmente andato bene, non penso a cosa accadrà. Faccio il possibile per dimenticare la mia richiesta o preghiera o altro lasciandola all'Universo, lasciando che faccia il suo corso.
    Questo è quello che mi permetto di indicarti: quando fai un rituale o incantesimo, dopo che lo hai concluso non ci pensare più. In questo caso non pensare di volerlo sentire o vedere, non pensare continuamente agli effetti che si verificheranno perchè rischi di influenzare (negativamente) l'effetto andando ad alimentare delle energie non positive, energie di tristezza, di mancanza, di insoddisfazione. Lascia andare quel che hai fatto, prima lo fai e con convinzione e prima vedrai dei risultati. In bocca al lupo.
     
    Top
    .
  7. Disperatos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [
    CITAZIONE (MaireClaire @ 18/3/2018, 12:15) 
    Io direi di continuare a condurre un rapporto normale senza dare troppo nell'occhio.

    CITAZIONE (Lady Lu @ 18/3/2018, 19:33) 
    Ciao disperatos. Personalmente quando eseguo un rituale o incantesimo ma anche quando recito delle preghiere che non siano di semplice ringraziamento ma volte ad un fine specifico cerco subito dopo di non pensarci più. Mi distacco da quello che ho appena fatto, mi distacco non pensandoci, non pensando a come l'ho fatto, a cosa può non essere eventualmente andato bene, non penso a cosa accadrà. Faccio il possibile per dimenticare la mia richiesta o preghiera o altro lasciandola all'Universo, lasciando che faccia il suo corso.
    Questo è quello che mi permetto di indicarti: quando fai un rituale o incantesimo, dopo che lo hai concluso non ci pensare più. In questo caso non pensare di volerlo sentire o vedere, non pensare continuamente agli effetti che si verificheranno perchè rischi di influenzare (negativamente) l'effetto andando ad alimentare delle energie non positive, energie di tristezza, di mancanza, di insoddisfazione. Lascia andare quel che hai fatto, prima lo fai e con convinzione e prima vedrai dei risultati. In bocca al lupo.

    Grazie Mairie Claire, grazie Lady Lu!
    Lady Lu, sto pensando se mandarle un SMS che le avrei mandato senza dubbi se non avrei fatto il rito.
     
    Top
    .
  8. Disperatos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A chi interessa, ho trovato anche questo qualche giorno fa:
    http://ceridween.forumcommunity.net/m/?t=56235711
     
    Top
    .
7 replies since 17/3/2018, 22:37   886 views
  Share  
.