Aiuto con un sigillo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    68
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Credo di aver postato nella sezione...giusta scusatemi se sbaglio ma non sono molto esperto
    Comunque vorrei sapere se qualcuno di voi sa di che si tratta un sigillo composto da un quadrato e due falci che partono da esso in direzioni opposte...
    questo sigillo mi è saltato alla mente e so che esiste ma non so di che si tratta...
    vi prego di aiutarmi se siete a conoscenza, grazie in anticipo😘

    Edited by Alb18 - 20/3/2018, 11:44
    Attached Image
    image

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Faiciochevuoi

    Group
    Member
    Posts
    122
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Secondo me e' impossibile da decifrare perche' prima parti da un significato e poi ci crei un sigillo non il contrario...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    68
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    ma non l’ho creato io volontariamente partendo da un significato mi è saltato alla mente così...
     
    Top
    .
  4. .kirito.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora non é un sigillo, può essere un simbolo, e magari é anche utile a qualcosa, ma un sigillo si crea perché si ha uno scopo ben chiaro
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    68
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    ho scoperto a cosa serve e di fatto è un sigillo...
    comunque grazie mille😊
     
    Top
    .
  6. Mentore
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Puoi renderlo partecipe a tutti allora visto che il nostro obbiettivo su questa pagina è la sola e unica conoscenza
     
    Top
    .
  7. Mørningstar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che le persone che hanno risposto, hanno dato per scontato che il glifo in questione sia stato realizzato volutamente.. come si può procedere nella creazione di un sigillo nella chaos magick, ma non per questo dobbiamo ricondurre questa lavorazione a ogni simbolo nuovo alla nostra conoscenza. In questo caso si potrebbe essere trattato di un semplice marchio per esempio, anche perchè come avete esposto, un glifo realizzato su uno scopo specifico, non potrà venir mai ricondotto se non questo molto palese nella forma, allo scopo di fondo per il quale è stato realizzato.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    68
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    ovvero? quale pensi che sia il suo significato?
     
    Top
    .
  9. Mørningstar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intendevo che il simbolo in questione può anche non aver un reale significato stretto al campo esoterico. Almeno non è presente nei simboli base che ho mai incontrato. Spero di esserti stato utile, nel caso hai altri dubbi puoi pormeli tranquillamente.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    68
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    tutto chiaro, ho scoperto successivamente di essere predisposto all’arte dei sigilli e alla loro creazione
     
    Top
    .
9 replies since 20/3/2018, 00:06   732 views
  Share  
.