il sasso della strega

(il mio negozio sul marketplace)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Völva

    Group
    Member
    Posts
    4,119
    Punti Antro
    +26
    Location
    como

    Status
    Offline


    IL SASSO DELLA STREGA


    Con grande piacere vi presento il mio negozio sul Marketplace dell'Antro.

    Il Sasso della Strega offre consulenze con tarocchi e rune e crea amuleti, orecchini, collane e molto altro
    tutto fatto a mano
    .



    Origini:
    Il nome del negozio deriva da un'antica leggenda della zona in cui sono nata e cresciuta.
    Immerso nella più totale natura e pace del bosco, nel comasco, esiste un vecchio masso sul quale aleggiano strane storie.
    Si narra vi risieda lo spirito di una strega uccisa proprio lì molti anni fa e chiunque passi per quel sentiero è obbligato a lasciarle un dono. Da piccola vi ci andavo a giocare spesso in quella zona e come segno del mio passaggio lasciavo della saliva in modo che la strega non mi facesse alcun male.




    Principali articoli:


    -tinyleaf_by_moonlight_pendent13_da9oaoe Consulto Scritto 3 Carte Tarocchi

    -tinyleaf_by_moonlight_pendent13_da9oaoe Consulto Scritto 5 Carte Tarocchi

    -tinyleaf_by_moonlight_pendent13_da9oaoe Consulto Scritto 10 Carte Tarocchi

    -tinyleaf_by_moonlight_pendent13_da9oaoe Consulto Scritto Rune

    Tutti i consulti sono dettagliati e molto lunghi in modo da riuscire a soddisfare le vostre domande nella maniera migliore possibile.
    Impiego circa 1-2 ore per meditare e scrivere ciò che le carte (o le rune) mi comunicano.
    Il consulto scritto viene fornito con foto della stesa entro 24/48 ore dell'acquisto.

    :) Visita il mio negozio per sapere cosa dicono di me i clienti che hanno già acquistato dei consulti!


    ...oltre alle consulenze potete trovare anche:


    -tinyleaf_by_moonlight_pendent13_da9oaoe ciondoli;
    -tinyleaf_by_moonlight_pendent13_da9oaoe collane;
    -tinyleaf_by_moonlight_pendent13_da9oaoe rune;
    -tinyleaf_by_moonlight_pendent13_da9oaoe orecchini;
    -tinyleaf_by_moonlight_pendent13_da9oaoe...e molto altro ancora.
    (NB. Molti di questi articoli sono in edizione limitata oppure ne è stato creato solo un pezzo per dare importanza all'unicità.)


    Vi aspetto nel mio negozio e ringrazio l'Antro della Magia per questa splendida iniziativa!
    Ovviamente contattatemi per qualsiasi richiesta e/o informazione.
    A presto,
    Lady Isy


    9082f273b5f779ce243288e9S0q2MgADnZTMIquCovyU0uSSGP2U1OLM9LwY_VJzCwMzIyOgZK6VoZGBQYWZualOkpWhToGVIQA.pr172698-2-2286772
     
    Top
    .
0 replies since 13/4/2018, 09:43   232 views
  Share  
.