Le Erbe di Letizia

Negozio Marketplace

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline

    Le Erbe di Letizia



    Salve ragazzi vi presentiamo il negozio Le Erbe di Letizia, sul marketplace potrete finalmente

    le_erbe_di_letizia
    trovare tante erbe, resine, oli e incensi selezionati e preparati da Letizia che è un Erborista. Qua sotto qualcosa di lei :

    CITAZIONE
    Sono Letizia, un'erborista raccoglitrice che vive in un vecchio mulino al limitare del bosco. Da qualche anno sono riuscita ad aprire una piccola erboristeria sull'appennino toscano, dove posso finalmente dedicarmi alle erbe e allo studio della tradizione erboristica e della magia popolare. Se ti servono erbe che non trovi nel negozio prova a chiedere, se possibile cercherò di accontentarti.

    bannererbediletizia

    Alcuni dei prodotti disponibili:

    -tinyleaf_by_moonlight_pendent13_da9oaoe Artiglio del Diavolo
    -tinyleaf_by_moonlight_pendent13_da9oaoe Palo Santo
    -tinyleaf_by_moonlight_pendent13_da9oaoe Mirra Resina Grani
    -tinyleaf_by_moonlight_pendent13_da9oaoe Fiori di Sambuco

    Questi sono solo alcuni dei prodotti del negozio, grazie all'apposito modulo per le domande potrete richiedere qualsiasi tipo di Erba, Resina o Oli avete bisogno e Letizia vi risponderà quanto prima.

    Vi Aspettiamo sul Marketplace - Antro della Magia


    AdobeStock_69585978



    Edited by Black&White - 19/4/2018, 10:59
     
    Top
    .
  2. Katharina Siegel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so se posso chiedere qua, ma avete la Salvia Bianca?
    Ho cercato anche piantine e semi ma senza risultato o meglio i semi si, ma preferivo le piantine e non ho trovato nulla e mi chiedevo se avevate la savia bianca da bruciare.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofa stregonesca

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,112
    Punti Antro
    +48
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Katharina Siegel @ 15/5/2018, 22:57) 
    Non so se posso chiedere qua, ma avete la Salvia Bianca?
    Ho cercato anche piantine e semi ma senza risultato o meglio i semi si, ma preferivo le piantine e non ho trovato nulla e mi chiedevo se avevate la savia bianca da bruciare.

    ciao, eventualmente la trovi anche in erboristeria, quelle un pó "spirituali" in cui la proprietaria magari è naturopata o similari . Di dove sei? Ora con l'estate iniziando molti eventi e festival celtici in cui nei mercatini troverai facilmente quel che ti serve.
     
    Top
    .
  4. Katharina Siegel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dove vivo non ci sono eventu, di solito la compro su amazon, arriva dalla germania e mi trovo bene con loro, chiedevo se questo negozio aveva lo smudge o le foglie sciolte.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Katharina Siegel @ 16/5/2018, 14:26) 
    Dove vivo non ci sono eventu, di solito la compro su amazon, arriva dalla germania e mi trovo bene con loro, chiedevo se questo negozio aveva lo smudge o le foglie sciolte.

    Dovrebbe averle, potresti contattarla usando il modulo sul sito "domande al venditore" basta che apri un qualsiasi prodotto del negozio di Letizia e nella scheda prodotto poni la domanda che vuoi fare, lei viene avvertita e ti risponde fornendoti quello che cerchi! ^^
     
    Top
    .
  6. Katharina Siegel
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto grazie, appena posso faccio tutto.
     
    Top
    .
5 replies since 13/4/2018, 20:02   239 views
  Share  
.