Ho sognato un aura/energia su un uomo in camera mia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    194
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti come ho scritto nel titolo ho fatto questo sogno/ viaggio astrale non saprei. Ora racconto:
    Era notte ed ero sdraiata sul mio letto, come effettivamente mi sono addormentata. Davanti a me è spuntato un uomo (almeno così ricordo), mi guardava ma posso dire con certezza che non avesse una faccia. Io non avevo paura ma anzi lo guardavo con molta curiosità, e mi sono accorta che dalla parte bassa del corpo fino al petto era circondato da una sorte di luce gialla mentre nelle braccia fino alla testa, la luce era verde elettrico con sfumature blu elettrico. Gli ho chiesto (credo a mente) se fosse la sua aura che non so come riuscivo a vedere, non mi ha risposto a voce ma ho captato nella mia mente una risposta "si ed è anche energia/potere".
    Continuando ad osservarlo ho notato che messo davanti al mio letto era come sospeso, alto almeno 2 metri. Era messo con le braccia piegate e le mani aperte verso in su e da lì usciva questa energia verde, raggiungendo la sua testa alzandosi come in un flusso, come un cordone (non saprei come dire) e arrivava fino a me. Io lo guardavo ma poi credo di aver continuato a sognare cose stupide e lo avevo rimosso. Finché entrando qui ho letto un post che mi ha fatto avere come un flashback.
    Ho cercato di scrivere più particolari possibili e spero sia stata chiara.
    Vorrei sapere se qualcuno è in grado di darmi una spiegazione.
    Perché quella luce verde fino a me??? Perché non sembrava che dormissi ma che fossi sveglia e vigile?? Era un possibile viaggio astrale?? É quell'uomo senza volto chi era????
    Se qualcuno sa rispondermi a qualcuna di queste domande sarei molto grata.
    Vi ringrazio anticipatamente a chi leggerà e chi commenterà. 😊😊😊
     
    Top
    .
0 replies since 17/4/2018, 19:07   58 views
  Share  
.