Ellis (Sigillo) - The Linking Sigil

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Akame nomi
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    linking-sigil-ellis-shaltmira-dkmu_orig



    Il "linking sigil" è un sigillo che è stato creato, circa nel 2003, da un uomo chiamato Arijil. Il sigillo era stato ideato per rompere la visione consensuale della realtà in modo da rendere il mondo un luogo più magico, collegando gli atti di magia dei vari praticanti insieme. Il sigillo è stato ed è anche usato per "assaltare" la realtà consensuale delle persone che hanno ancora la coscienza addormentata e che non si sono risvegliate. Per questo scopo, il sigillo è stato utilizzando particolarmente dal gruppo DKMU. Questo simbolo è diventato famoso e potente tra i caoti e ben noto alla comunità magica.



    Ellis


    Il sigillo di collegamento è anche chiamato Ellis o Sigillo Ellis. Ellis è collegata a tutti gli altri sigilli ellis attraverso una connessione chiamata ellis web. Questa rete consente all'ellis sigillo di richiamare energie da altri luoghi in cui è stata disegnata l'ellis sigil, al fine di potenziare i propri lavori magici con tutte le energie memorizzate nella rete di ellis.
    La rete ellis porta queste energie dentro, cresce, si evolve e diventa più potente con ogni assorbimento di queste energie particolarmente creative. Il sigillo di collegamento può anche essere disegnato in luoghi in modo che diventino più magici. Anche se si dice che questo può essere fatto solo in luoghi che hanno almeno una piccola affinità per il lavoro magico L'ellis sigil ha anche il potere di risvegliare le persone nel mondo magico e di imprimere su di esse una realtà più magica e strana. Il simbolo può essere inserito nella pratica magica per mettersi in contatto con persone che l'hanno usato in passato e per mettere un po della tua propria magia in ellis web. Per fare ciò, il sigillo può essere aggiunto a qualsiasi incantesimo, sigillo o pratica magica a cui si vuole aggiungere un tocco partiolare. Tutto ciò che si deve fare è essere vicino al sigillo per effettuare e prendere certe energie.


    00_COVER_SMALL01

    assalto alla realta ~ DKMU




    La regina dei ragni


    È stato affermato che Ellis nel corso del tempo, si sia evoluta in una forma di pensiero. Si dice anche, che questa forma di pensiero agisca come un guardiano che protegge le persone dalla negatività. Per via del suo potere elevato e della connessione con più persone e luoghi si pensa che sia diventata una divinità.
    Per quanto riguarda la sua raffigurazione, è rappresentata come la regina dei ragni, o come la Regina Rossa di "Alice nel paese delle meraviglie".
    Per quanto riguarda le manifestazioni ai suoi adepti, si dice che appaia come una donna dai capelli rossi. Si manifesta anche in forma di bambina, di amante o di vecchia saggia. In conclusione, Ellis è un'entità potente e intelligente con cui si può lavorare su molteplici piani e diversi modi.

    173_viuda_negra




    Considerazioni personali e informazioni


    Per quanto riguardo l'Italia, questo "culto" è quasi assente ed è raro trovare dei siglli di Ellis per le nostre città. Tuttavia, un gruppo di adepti è presente a Roma.
    Lavorare con Ellis, secondo la mia esperienza, è comodo ed anche utile, ma a lungo andare sarà più quello che date che quello che ricevete, quindi vi consiglio di informarvi particolarmente prima di fare qualsiasi cosa.

    >> Mappa online di dove sono stati disegnati alcuni sigilli di Ellis <<



    Per qualsiasi altre informazione o dubbio sono a vostra disposizione!
    Grazie della lettura.




    Fonti: Conoscenti, gruppi e il web


    Edited by Huginn&Muninn - 1/5/2018, 16:41
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    5,781
    Punti Antro
    +172
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    IMG_20180501_075915

    Come vedi nello screenshot, basta cliccare su url per inserire i link. Dovrai prima andare sul link in questione, fare copia e incollarlo nella finestra che si apre. Dopodiché clicchi ok e il link verrà riportato nella discussione.
     
    Top
    .
  3. Akame nomi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non viene contato come link, sono vecchio dei forum :P
    Ho provato sia con URL che a metterlo senza!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    mandami i link per mp così te li aggiungo io nel post ^^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Faiciochevuoi

    Group
    Member
    Posts
    122
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    interessante.. cosa si ottiene in piu' includendo e inscivendo questo sigillo alla sigillazione di una volonta'? e cosa si perde in piu' rispetto ad uno normale?
     
    Top
    .
  6. Akame nomi
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Immagina di essere nella tela di un ragno, tu dai un po' di filo e puoi navigare su tutta la tela. Almeno così dicono gli adepti.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eye Of Twilight

    Group
    Member
    Posts
    282
    Punti Antro
    0
    Location
    Lazio

    Status
    Anonymous
    Perché a lungo andare è più quello che do rispetto a quello che ricevo? L'entità assorbe la mia energia?
     
    Top
    .
  8. Akame nomi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il sigillo è fatto apposta per donare e ricevere energia
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    121
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    è interessantissima come cosa, ma non credo di aver capito bene. In poche parole se ad esempio nel mio tempio io disegnassi questo sigillo posso recuperare energia dalla rete? Ad esempio se cerco energia per un attacco potente di magia nera posso buttare il mio incantesimo in modo tale che usi il potere della rete, oppure posso evocare Ellis in modo che ella può lavorare per me come un egregora sfruttando l'energia della rete?
    Se è così è una gran figata e davvero una bella idea.
     
    Top
    .
8 replies since 1/5/2018, 01:44   1089 views
  Share  
.