Venere nelle 12 case del tema natale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    19

    Group
    Moderator
    Posts
    15,945
    Punti Antro
    +110
    Location
    Dall'aldilà

    Status
    Offline

    Venere nelle 12 case del tema natale


    venere



    1a Casa
    2a Casa
    3a Casa
    4a Casa
    5a Casa
    6a Casa
    7a Casa
    8a Casa
    9a Casa
    10a Casa
    11a Casa
    12a Casa



    .
    Venere nella 1 casa natale

    Venere è il pianeta più benefico dopo Giove , e la casa in cui è collocata è generalmente benedetta e prospera, offrendo al nativo i tratti migliori che può dare. Quando Venere si trova nella prima casa, la casa del sé, i suoi effetti possono essere notati non solo nella vita del nativo, ma anche sul suo corpo e aspetto generale. Avere il pianeta della bellezza, nella prima casa è un indicatore di una persona attraente e affascinante. Se il pianeta non riceve molti aspetti sfidanti, il nativo è di buon cuore e diplomatico, un'anima tenera che attrae facilmente altri individui. Tende a dare molta bellezza fisica, un grande senso di stile nei vestiti e nei modi. Il nativo dedica molto tempo al suo corpo e aspetto. Quando Venere fa aspetti positivi a Marte o si trova in Ariete, il corpo non è solo bello ma anche atletico e il nativo trascorrerà molto tempo nell'esercizio fisico per mantenere una buona forma che di solito dura fino ai suoi ultimi anni. Venere è un pianeta femminile, e quindi le donne con Venere nella prima casa sono sicuramente tra le più attraenti. Ciò si verifica indipendentemente dal segno in cui è collocato, ma il segno ha sicuramente un'influenza sul tipo di bellezza che il nativo ha. Spesso, altre persone copieranno lo stile di abbigliamento del nativo, e tenderà ad essere il primo a cogliere le nuove tendenze della moda. Se Venere forma un aspetto con Urano ed è posizionato in Acquario, lo stile sarebbe piuttosto eccentrico e bizzarro. Quando il nativo è uomo, Venere potrebbe dargli alcune caratteristiche femminili; eppure questo ha poco a che fare con il suo orientamento sessuale. Infatti, quando Venere si trova nella prima casa per un uomo, potrebbe facilmente essere identificato come donnaiolo. Più gli aspetti di Venere vengono percepiti, più l'uomo sarà auto indulgente. Il suo fascino naturale può renderlo una lucciola agli occhi delle donne, e se Venere fa un quadrato oppure opposizione con Plutone dovrebbe prepararsi a ricevere comportamenti ossessivi da parte delle donne, molta gelosia che può persino raggiungere lo stalking. Nel caso in cui sia coinvolto anche lo Scorpione, gli effetti di questo tipo di sentimenti e situazioni saranno ancora più forti.
    L'amore e l'affetto sono una priorità per le persone con Venere nella prima casa, e preferiscono avere relazioni sentimentali oppure amicali durature e per sempre. A loro piace sentirsi attraenti, godere dei complimenti . Di solito sono innamorati di se stessi e talvolta possono anche usare le altre persone come uno specchio, per brillare verso di loro in modo che i loro raggi d'amore tornino a se stessi. Questo avviene per lo più nel subconscio, e di solito non danneggia né il nativo né i suoi partner, a meno che esistano quadrati, opposizioni e congiunzioni difficili con Plutone. Un problema che può apparire quando Venere è lesa, è l'incapacità di percepire la propria bellezza. Il nativo potrebbe essere molto attraente ma si concentrerà solo su piccoli dettagli che non gli piacciono. Quindi, c'è la possibilità di preoccupazioni generali sul loro aspetto e costante frustrazione, che può portare a decisioni estreme e persino a malattie mentali come l'anoressia. Naturalmente, molte persone con aspetti difficili di una Venere in prima casa tendono solo a borbottare su parti del loro corpo che non amano. I nativi amano l'arte e la bellezza e apprezzano tutto ciò che rientra in questa categoria. A loro piace compiacere e essere contenti di un'atmosfera delicata e di bellissimi oggetti materiali, e spesso spenderanno molto per godersi le esibizioni artistiche o ottenere oggetti di bellezza. Adorano decorare artisticamente la loro stanza e la loro casa, ma investiranno ancora più tempo e denaro in ciò che indossano. Il loro modo di parlare e di avvicinarsi agli altri è anche molto gentile ed educato, e seguono i protocolli sociali che permettono ad altri individui di aprirsi a loro molto facilmente.
    le persone con Venere in prima casa sono molto diplomatiche e possono facilmente raggiungere un compromesso. Pertanto, se le cuspidi della sesta o decima casa si trovano in Toro o in Bilancia, il loro fascino personale e le loro abilità possono essere di grande potere in un lavoro che ha bisogno di un aspetto fisico simile. Possono avere successo in qualsiasi tipo di lavoro che coinvolga la loro presenza fisica per le vendite, ad esempio nel settore immobiliare. Inoltre, sono ottimi per negoziare con altre società, in quanto la loro presenza può influenzare il risultato dalla loro parte. Anche se Venere concede tutti i doni menzionati, il nativo con Venere nella prima casa a volte non si rende conto della benedizione che ha. È frequente per loro avere una bassa autostima o alti standard per se stessi, e quando capiscono che non riescono a raggiungere i propri standard possono diventare passivi-aggressivi. Vogliono essere amati da tutti, e questo li rende piuttosto vulnerabili, dato che ci sarà sempre qualcuno a cui non piaceranno. Sfortunatamente, si concentrerebbero costantemente su quello invece di considerare le reazioni di tutti gli altri più riconoscenti, che alla fine li rende infelici. Se Venere è in Pesci o e congiunto a Nettuno , il nativo può entrare in grandi delusioni e autoinganni nella sua vita. La sua percezione di se stesso dipende in gran parte dalle sue simpatie e antipatie, e un fenomeno molto comune, vedono il mondo attraverso lenti artificiali che non corrispondono affatto alla realtà. D'altra parte, questo potrebbe non essere del tutto negativo, dato che il nativo può costruire felicemente il suo bellissimo mondo e viverlo; questo avverrà principalmente quando Venere sta in tigono o fa sesitle a Nettuno. In ogni caso, la maggior parte delle persone con Venere nella prima casa sono narcisisti. Alcuni meno, altri ancora, ma il seme dell'auto-adorazione è sempre presente e pronto a sbocciare.
    Più vicino Venere si trova all'Ascendente ( nei primi gradi e meglio), più effetti avranno i suoi bei raggi sul corpo del nativo. Più è lontano dall'Ascendente, più effetti avrà sull'immagine, i vestiti e gli oggetti personali. Questo accade perché l'Ascendente è responsabile per l'aspetto fisico e il corpo, mentre la seconda casa per gli effetti personali. È facile capire che quando Venere è piuttosto vicina alla seconda casa, anche i suoi raggi hanno un effetto su di esso, mescolando l'ego del nativo con le proprietà del nativo.

    .
    Venere nella 2 casa natale

    Questo aspetto naturale è uno dei migliori da avere per le tue finanze, dato che Venere è anche il sovrano naturale della seconda casa . La sua presenza porta una vita prospera mentre rende il nativo una persona che gode di tutti i tipi di lusso. Venere, il pianeta più femminile, attrae. Situato nella seconda casa, attrae denaro. In effetti, gli individui nati sotto questa posizione natale vedranno un flusso di denaro piuttosto generoso attraverso le loro tasche e conti bancari. Anche se non diventano ricchi, vivranno come uno tale, spendendo quantità stravaganti di denaro per divertimento, arte e bellezza. Altre persone le considereranno persone che richiedono molta manutenzione, anche perché desiderano qualità in tutto ciò che li circonda. Gli uomini con un posizionamento così spenderanno molto sulle donne della loro vita. Poiché Venere governa le arti, l'individuo potrebbe anche acquisire ricchezza attraverso le arti. Questo non significa che la persona sarà un artista. Venere in seconda casa dà grandi sapori, oltre a una capacità naturale di trovare e ottenere oggetti di bellezza e valore. La persona adora essere ammirata e spesso sente che l'ammirazione nei suoi confronti può essere vinta attraverso le cose che possiede. Adora fare regali, ricevendone anche alcuni in cambio. A volte, richiede indietro i regali , altre volte mentre regala agli altri potrebbe nascondere altre intenzioni. Nelle classifiche maschili, questo aspetto può indicare che spendono soldi per prostitute lussuose, o per donne che sono piuttosto snob e sono più attratti dal denaro e dal lusso che della propria persona. Questa è, per loro, la prova materiale dell'affetto. Le donne con una tale posizione natale adorano semplicemente i gioielli. Se Venere non è afflitta (lesa), il nativo di solito è nato in una famiglia ricca. La sicurezza finanziaria vissuta durante la loro prima età crea il bisogno di perpetuare quello per i nativi con Venere nella seconda casa, e potrebbe avere amore per il denaro come se fosse una cosa materiale. Più precisamente, il nativo potrebbe adorare contare i soldi, guardarne alcuni e conservarli come un tesoro da adorare. Inoltre, potrebbe creare una persona che ama raccogliere e collezionare denaro e monete straniere, godendo le loro opere d'arte. Non sono necessariamente materialisti; quello che possono fare con la loro ricchezza che conta di più. Dopotutto, le belle vibrazioni venusiane rendono la bellezza molto più importante dei numeri, e tali individui preferiscono scegliere di avere una bella vita in un ambiente magnifico che mantenere i loro soldi come numeri nel loro conto in banca. Tali individui devono sempre stare attenti a non essere corrotti, specialmente se la loro Venere natale fa una quadratura tosta con un pianeta in dodicesima casa . Un consiglio equo è quello di dissociare la loro autostima dalla loro condizione finanziaria, in quanto tendono a valutare se stessi attraverso ciò che possiedono.
    .... sono benedetti per avere una vita facile - a meno che, naturalmente, non ci siano altri indicatori che mostrano il contrario e non consentono a Venere di funzionare bene.

    .
    Venere nella 3 casa natale

    Quando Venere, il pianeta della bellezza, si trova nella terza casa, tutti gli affari governati dalla casa vengono migliorati. La terza casa governa la comunicazione, i fratelli, i viaggi brevi e l'apprendimento, mentre influisce anche su molte abilità artistiche legate al linguaggio e al lavoro manuale. La calda energia venusiana permette alle capacità comunicative del nativo di prosperare e quando esistono altri aspetti positivi verso il pianeta beneficiario, può persino creare grandi artisti. Questa collocazione di Venere dona le grandi abilità native per creare un bel discorso, non importa se è attraverso la scrittura o il parlare. Di solito significa anche avere una voce molto piacevole, e gli aspetti positivi con il pianeta Nettuno possono creare un grande cantante. La persona sa come usare le parole, che a sua volta possono indurlo a manipolare altre persone, anche se raramente viene fatto come parte di un piano astuto. La bellezza delle parole del nativo può lusingare e i suoi complimenti lo aiuteranno sicuramente a gestire le persone che lo circondano; ciononostante, c'è una tendenza a spettegolare molto che può causare problemi ai nativi se ci sono quadrati con Marte o altri pianeti tosti, specialmente se il pianeta tosto risiede nella dodicesima casa . Il nativo ha avuto un'infanzia piuttosto piacevole, soprattutto se Venere si trova vicino alla cuspide della quarta casa . La scuola è stata un'esperienza fantastica e divertente, ed è stato abbastanza facile imparare tutto ciò che gli è stato insegnato. Il bambino non aveva bisogno di investire molto tempo nell'apprendimento, poiché le informazioni fornite erano facilmente assorbite dalla mente giovane. L'apprendimento delle lingue è stata una delle cose più interessanti e probabilmente il nativo ne imparerà molte durante la sua vita. Ha un vantaggio rispetto ad altri individui in quanto ha bisogno di investire meno sforzi nell'apprenderli rispetto ad altri. Quando anche Mercurio è presente nella terza casa , può creare un buon scrittore; se Venere fa parte di uno stellium di pianeti che risiedono nella terza casa, allora il nativo ha enormi capacità di creare quasi tutto ciò che è artistico. La presenza di Urano in congiunzione con Venere, inoltre, migliorerà la mente e l'espressione, creando un genio il cui lavoro artistico potrebbe essere pionieristico. Venere in terza casa dà un grande talento alla poesia, mentre può anche influenzare positivamente la vita amorosa del nativo: la comunicazione avrà un ruolo importante e si dedicherà a scrivere belle lettere d'amore. Tali nativi stanno sviluppando una passione per libri, riviste e ogni altra forma di informazione scritta; in situazioni estreme, questa posizione può anche creare informazioni dipendenti che non possono sentirsi a proprio agio a meno che non esistano costantemente fonti di informazioni intorno a loro. Hanno sempre bisogno di un libro, un computer o il loro telefono a disposizione, e la mancanza di Internet è qualcosa che li irriterà sicuramente. Venere nella terza casa non ama la musica ad alto volume, i rumori acuti e i suoni della città; l'individuo viaggerà un sacco , viaggi brevi per rilassarsi, e questo spesso sarà una parte vitale della sua realtà. Amano camminare nei parchi, nelle foreste vicine e nella natura in generale, cercando ispirazione in parti calme e belle della loro città o in periferia. Per loro, godersi i loro dintorni è una forma di meditazione, dando loro un equilibrio interiore. Non amano il linguaggio volgare e sono respinti da persone che non hanno buone maniere e discorsi. A loro non piace discutere perché toni alti di voce rovinano il loro stato mentale armonico.
    Siccome la terza casa governa i fratelli, Venere tende a dare un fratello o sorella piacevole con cui si instaura un rapporto meraviglioso fin dalla tenera età. Il fratello è un incantatore, avendo un sacco di cose e, in generale, fortuna innamorata, a meno che non ci siano aspetti molto difficili da Marte, Plutone o Urano a Venere. È probabile che il fratello sia coinvolto anche in qualche tipo di attività artistica, o qualcosa collegato alla bellezza, un parrucchiere, lavorare in un negozio di abbigliamento, vendere prodotti di bellezza o Publiche relazioni. Stranamente, il fratello spesso è di genere femminile; se è un maschio allora potrebbe avere un qualche tipo di bellezza femminizzata - anche se questo significa solo vestirsi elegantemente e generalmente prendersi cura del suo aspetto. Generalmente, non importa il sesso del fratello, il loro corpo e il loro aspetto sono persone molto attraenti, il che conferisce loro un grande potere affascinante e seducente. Venere nella terza casa ha la tendenza a portare amori e affari dal vicinato, e ci sono alte possibilità che il nativo possa vivere amori inaspettati con le persone che vivono nelle vicinanze. Di solito, questo genere di cose sono instabili, in quanto la terza casa non è affatto una casa che garantisce resistenza nelle sue questioni.
    Una posizione complessivamente buona, Venere in terza casa può sicuramente rallegrare la vita sociale del nativo. Se evita coscientemente di usare i suoi poteri per ottenere vantaggi personali e di controllare le persone, Venere gli concederà una realtà quotidiana molto piacevole che può curare molte altre possibili difficoltà nella loro vita.

    .
    Venere nella 4 casa natale

    Quando i caldi raggi di Venere brillano attraverso la quarta casa del tema natale, la base della propria esistenza è illuminata. Gli anni dell'infanzia, la vita domestica, l'atmosfera che prevale nella propria casa stanno ricevendo le vibrazioni positive del pianeta e diventano aree di pace e conforto. Questa posizione può creare una personalità di gatto di casa, il nativo preferirà stare a casa piuttosto che uscire. Il pianeta beneficiario dà grande ispirazione al nativo per decorare la propria casa; i loro ambienti di tutti i giorni sono considerati molto importanti e gli indigeni con Venere nella 4a casa adorano il loro tempo per renderli belli. Sono molto legati emotivamente a loro, e amano portare i loro amici in modo che la loro casa diventi un luogo pieno di gioia e felicità. Le visite saranno molto frequenti e il nativo si diverte a preparare l'atmosfera e il cibo da servire. Bramano per la sicurezza riguardo alla loro casa; un posto confortevole e accogliente da vivere rende la loro realtà quotidiana molto più positiva. Non possono sopportare discordia e caos riguardo al loro posto, e hanno bisogno di ordine e pulizia. Hanno una tendenza generale ad acquistare cose di lusso per la decorazione, Il genitore meno dominante del nativo, che spesso è la madre, è molto bello e affascinante. Questo, insieme al carattere morbido del genitore, crea dolci ricordi d'infanzia. Il nativo mantiene le tradizioni della famiglia, e manterrà con cura ogni reliquia trasferita a lui dai suoi antenati. Molte volte, queste reliquie diventano una parte importante della decorazione della loro casa, occupando un posto centrale nella stanza ed saranno esposte per ogni visitatore da vedere. Ci sono molti ricordi sugli anni dell'infanzia e un atteggiamento nostalgico nei loro confronti. Con Venere nella quarta la persona cercherà di ricreare un'atmosfera molto bella anche per la sua stessa famiglia; l'amore che ha ricevuto durante la sua giovane età ha formato radici profonde nella sua anima e darà alla luce un albero simile per i suoi discendenti. Se Venere fa aspetto negativo ad altri pianeti, allora il nativo rischia di essere sconvolto perché le altre persone e la sua famiglia non apprezzano veramente l'atmosfera che lui cerca di creare. Investe molto nella loro gioia; sembrano dare per scontato o addirittura non prestare attenzione. In tali situazioni, il nativo con Venere nella quarta casa può sviluppare un comportamento passivo-aggressivo; questo è frequente quando Venere forma un quadrato con Marte natale.
    Sono persone compassionevoli e faranno di tutto per aiutare gli altri, persino gli estranei. Questa posizione di Venere proteggerà le loro relazioni amorose, poiché la loro casa diventa un santuario di sentimenti romantici. La casa diventa una fonte di amore e ispirazione; colpisce anche positivamente qualsiasi tipo di occupazione in cui il nativo lavora da casa sua. Per riassumere, questo è un posizionamento molto positivo che funziona sin dalle prime fasi della vita dell'individuo, e garantisce anche una bella vecchiaia. La persona potrebbe passare i suoi ultimi anni concentrandosi sul prendersi cura del suo cortile, prendendosi cura dei suoi fiori e godendosi la sua favola nel mondo che ha creato con le sue stesse mani. Questo potrebbe essere il sogno di molte persone; però, è una realtà destinata a venire.

    .
    Venere nella 5 casa natale

    Questo meraviglioso posizionamento è considerato tra i migliori che una persona può avere nel sio tema natale, poiché le benedizioni di Venere si fondono con il tradizionale segno del righello della 5a casa, Leone. Il risultato è una vita amorosa solare, un sacco di gioia e divertimento, mentre spesso dà anche un primo figlio femmina. Venere si sente molto a suo agio in questa casa e funziona al suo meglio. Quando un nativo ha la sua Venere nella quinta casa, il suo carattere è giocoso, gioioso e romantico. Questo posizionamento dà popolarità tra amici e un forte amore verso i bambini. Queste persone solitamente iniziano la loro vita amorosa prima della media e sentiranno forti amori anche nella loro infanzia e adolescenza. Sono sempre in una specie di affare; Hanno un potere magnetico sugli altri e le persone possono facilmente e rapidamente essere attratti da loro. Ovviamente, un tale potere immenso può essere usato per la manipolazione che probabilmente verrà usata male se Venere ha un aspetto negativo con Marte o con Plutone . Nel caso in cui Venere sia sfavorita, ci sono molte possibilità di affari simultanei e promiscuità generale. Tuttavia, anche con questo aspetto, il nativo apprezzerà abbastanza la sua vita amorosa e forse anche consapevolmente sceglierà di avere più di un partner allo stesso tempo. Altre persone vedono in loro la data ideale e spesso si innamoreranno di loro. D'altra parte, una persona con Venere in quinta casa spezzerà molti cuori durante la sua vita. Questo è abbastanza naturale, sia per la grande quantità di ammiratori che per il carattere simile a quello di una farfalla.
    La quinta casa governa il sesso occasionale e Venere ne porterà parecchio. Il nativo semplicemente amerà la sua vita sessuale, mentre le loro esperienze di letto hanno un tocco teatrale e drammatico. Questi indigeni sono persone in cerca di piacere e non si accontentano delle situazioni di vaniglia. Per loro, la passione e l'edonismo sono ingredienti necessari della loro intimità; il sesso è il loro gioco preferito e possono persino avere un approccio infantile nei suoi confronti. Venere in quinta casa offre tendenze artistiche e molta creatività, e il nativo può sviluppare i talenti della danza o della recitazione. Da quando era un bambino piccolo, è stato circondato da bellissime opere d'arte e musica, quindi i suoi sensi artistici si sono sviluppati rapidamente. Questo genere di persone solitamente ha un buon gusto artistico, può creare un'atmosfera meravigliosa e scegliere le migliori decorazioni per le proprie case. Questa posizione di solito dà bambini, e il primo figlio è il più delle volte una femmina. In ogni caso, il bambino avrà una forte enfasi in Toro o Bilancia nel tema;. Quando si tratta di festeggiare, questo pianeta è sicuramente il migliore. Le persone con un tale posizionamento sono veri e propri animali da festa, adorano stare con gli amici e divertirsi con tutti . Questo tipo di comportamento durerà anche durante l'età maggiore del nativo; la sua durata della vita potrebbe essere più lunga della media a causa di questa visione positiva della realtà. Molto probabilmente, l'individuo spenderà anche molto denaro per questo tipo di eventi. Inoltre, dato che la quinta casa è associata al gioco d'azzardo, Venere dà delle tendenze ai giochi fortunati. Se Venere è ben in vista o in qualche modo collegato alla seconda casa , ci sono grandi possibilità di guadagno; con aspetti negativi, si dovrebbe frenare dal gioco d'azzardo.
    La regola generale da seguire con Venere nella quinta casa è: divertiti e vivi splendidamente, ma non esagerare con ciò che fai. Non che succederà qualcosa di brutto; anzi! È solo che si può far svanire la magia di una grande cosa se lo fa costantemente. Non dimenticare che il tuo atteggiamento positivo si riflette anche nelle vite delle persone che ti circondano, illuminandole. Splendi e fai brillare anche gli altri.

    .
    Venere nella 6 casa natale

    Quando una persona ha la sua Venere natale nella sesta casa, il pianeta beneficiario può portare collaboratori molto piacevoli. Il nativo ha grandi capacità diplomatiche, è in grado di essere facilmente apprezzato dagli altri dipendenti e persino di affascinare un sacco di loro. Una persona con un tale posizionamento riceverà spesso offerte o aiuto da altri, il che può anche farlo lavorare di meno in quanto possono esistere volontari che faranno parte del suo lavoro. Un piccolo pericolo è che un tale nativo diventerà poco produttivo e pigro, ma dopotutto, i loro colleghi di solito non si lamentano di un simile atteggiamento! La sesta casa è coinvolta come indicatore della propria professione, la presenza di Venere creerà spesso artisti di tutti i tipi. Anche se il nativo non segue un'occupazione artistica, Venere continuerà a svolgere il suo ruolo, garantendo un lavoro che è in qualche modo collegato alla bellezza. Questo potrebbe essere qualsiasi cosa; da un parrucchiere o un istruttore di fitness / danza a uno specialista di cosmetici o anche a una persona coinvolta in eventi ricreativi. Se questo pianeta beneficiario si trova nella sesta casa della carta natale di un nativo, i dintorni del lavoro sono piuttosto piacevoli e persino divertenti. Venere lo farà essere felice di andare al lavoro, gli concederà un sacco di sorrisi da altre persone e farà passare il tempo velocemente in un tale ambiente. Il nativo può anche sentire che non sta lavorando, ma esercitando qualche hobby o attività che avrebbe scelto di fare anche se non fosse collegato alla sua prosperità finanziaria. Venere nella sesta casa ha un impulso piuttosto buono sulla salute del nativo, ma dovrebbe assolutamente stare attento con i suoi schemi nutrizionali. Venere governa lo zucchero e ogni cosa è dolce, quindi c'è un preciso bisogno di mantenere l'indulgenza in questo modo il più basso possibile. Inoltre, poiché Venere è responsabile di tutti i tipi di piaceri, il nativo tenderà a mangiare molti cibi ricchi, il che può essere un modello piuttosto malsano.
    Quando Venere è collocata nella sesta casa, può dare grande amore ai piccoli animali e felicità attraverso di loro. Gli animali domestici del nativo saranno molto affettuosi nei suoi confronti e probabilmente avvertirà "l'amore a prima vista" quando li adotterà. Una tale collocazione farà sì che il nativo spenda un sacco di soldi per il benessere, il cibo e persino l' aspetto degli animali domestici! Se c'è un aspetto favorevole il nativo è responsabile delle persone che portano i loro cani nei saloni di bellezza degli animali. Nel caso in cui Venere sia anche fortemente connessa alla seconda casa , allora il nativo potrebbe persino lavorare in un posto simile. Poiché la sesta casa è responsabile del volontariato e del servizio verso la società, questa posizione può creare un nativo che servirà gli altri, almeno quelli che ama. Le persone con Venere nella sesta casa amano fare regali improvvisi, troveranno spesso modi per rallegrare gli altri e molto spesso doneranno vestiti o altri pezzi di bellezza. Quando si parla di volontariato, il nativo potrebbe effettivamente aiutare le masse più ampie in qualche modo, ma di solito solo con la sua presenza positiva. Non c'è nulla di concreto che possa offrire (a meno che, naturalmente, Venere sia congiunta ad altri pianeti nella sesta casa) e sarà per lo più un ruolo di supporto. In effetti, a volte essere lì per gli altri è molto più prezioso che fare qualcosa in particolare. Il nativo potrebbe non essere un medico per aiutare i poveri pro bono, Se hai questa posizione hai possibilità piuttosto accentuate di innamorarti delle persone che fanno parte del tuo lavoro. Venere influenzerà sempre l'atmosfera del posto di lavoro, creando una sorta di magnetismo minaccioso e l'umore di flirtare. Se Venere sta governando la settima casa della persona , o è abbastanza vicina alla sua cuspide, il nativo potrebbe persino incontrare il suo coniuge attraverso il suo lavoro. Anche se ciò non accade, è probabile che le relazioni con i colleghi appaiano. Nel caso in cui Venere abbia aspetti difficili con Marte , Saturno , Urano o Plutone, il nativo dovrebbe tenere in considerazione di non entrare in questo tipo di relazioni. Potrebbero portare problemi con altri colleghi di lavoro, o potrebbe indulgere in affari con più di una persona, portando disarmonia nell'ambiente di lavoro.
    Generalmente, questa posizione di Venere è piuttosto buona, in quanto può anche rallegrare la routine quotidiana del nativo. Probabilmente adorerà i suoi schemi quotidiani e si dedicherà ad alcuni di loro. Se hai la tua Venere natale nella sesta casa, sei una delle persone fortunate che apprezzeranno le piccole cose della realtà quotidiana. Fai attenzione a non esagerare con le tue passioni e sarai benedetto da momenti felici.

    .
    Venere nella 7 casa natale

    Un individuo che ha la sua Venere natale nella settima casa potrebbe essere facilmente considerato il più fortunato in materia di matrimonio. Venere è qui domiciliata, poiché la casa è governata dal segno della Bilancia. La sua collocazione porta molta armonia ed equilibrio in tutti i tipi di sindacati, e crea una personalità piacevole che preferisce risolvere tutti i problemi attraverso la calma. Quando Venere risiede nella casa delle collaborazioni, la vita coniugale del nativo sarà felice e piena d'amore. La coppia raggiungerà l'armonia e il matrimonio senza molti scontri e litigi. A meno che altri fattori non lo contraddicano, questa collocazione di Venere porterà all'individuo il matrimonio dei suoi sogni. E in effetti, le persone con una tale posizione sognano un matrimonio sin dai loro anni giovani. Generalmente, questi nativi non amano stare da soli e preferiscono sempre la sicurezza di una relazione. Se Venere è ben piazzata e fa aspetti buoni con gli altri pianeti, indica un amore duraturo anche dopo il matrimonio. Quando Venere è sfavorita, il coniuge può essere pigro e passivo; tuttavia, questo non è un problema reale in quanto l'amore è molto più importante di tali abitudini.
    Il matrimonio dell'individuo sarà un evento piuttosto costoso. Venere in settima casa indica un sacco di soldi spesi per la cerimonia, che coinvolgeranno molte persone e saranno generalmente considerati fantasmagorici. Il nativo comprerà un vestito costoso o un abito da sposa; vorrà avere una maestosa torta nuziale e cibo eccellente. Questa esperienza irripetibile farà splendere la coppia come in una fiaba. Naturalmente, nel caso in cui Venere è lessa, questa eccedenza avrà effetti negativi su altre aree della vita del nativo. È abbastanza facile capire quali aree saranno sfidate osservando il posizionamento dei pianeti che hanno quadrati o opposizioni alla Venere natale. I doni di Venere non si fermano qui; questo posizionamento è meraviglioso per qualsiasi tipo di relazione commerciale. Il nativo ha grandi capacità diplomatiche che lo aiutano a mantenere buoni equilibri con i suoi partner e a prosperare attraverso questi tipi di sindacati. I suoi soci in affari diventano anche suoi amici e l'atmosfera che circonda il loro lavoro è molto piacevole. Inoltre, Venere favorisce tutti i tipi di contratti, mentre porterà vittorie in tutte le controversie legali che potrebbero apparire. Questa posizione per il nativo nativo è ottima per trattare con il pubblico; promuove una buona immagine pubblica e quindi è prominente nelle persone che si possono occupare di Pubbliche Relazioni.
    Una Venere afflitta nella settima casa può causare ritardi nel matrimonio, specialmente quando è afflitta da Saturno . Gli aspetti negativi da Venere a Giove renderanno il coniuge una persona che procrastina, adorando tutti i tipi di lussi e indulgenze. I quadrati e le opposizioni di Marte o Nettuno potrebbero indicare un'immagine falsa dello sposo, che può essere di natura piuttosto promiscua e un buon bugiardo; tuttavia, anche questi aspetti non significano che ci sarà una mancanza di equilibrio nella loro vita coniugale. Quando viene esaminato il pianeta Venere, si possono dare pochi consigli a causa dei tratti positivi che questo pianeta di solito porta. Poiché è direttamente collegato al piacere e alla felicità, il nativo dovrebbe sforzarsi di immergersi nei doni che offre. L'unica cosa a cui bisogna stare attenti è concentrarsi strettamente sui benefici di questo pianeta beneficiario e dimenticare le altre questioni della sua vita.

    .
    Venere nel 8 casa natale

    Quando Venere, il pianeta femminile della bellezza, si trova nell'ottava casa di un nativo, tradizionalmente governato dal segno dello Scorpione, l'antico mito ellenico di Persefone e la sua discesa nell'Ade viene simbolicamente risvegliato. L' ottava casa è, tra l'altro, la casa della morte e del sesso, una porta per il mondo occulto e fortemente connessa con il denaro degli altri. Naturalmente, quando la luce delicata di Venere illumina una casa così buia, tutte le suddette immagini ricevono una sfumatura gradevole e persino artistica. 8a casa I venusiani hanno emozioni profonde e intense. Per loro, il sesso non è solo un'attività fisica, ma porta tutte le forme di arte su di esso. Stanno operando in ottave altamente sessuali, che rappresentano anche nel modo in cui si comportano a letto. Il sesso per loro è una danza di due opposti, che possono manifestarsi anche nella realtà materiale, poiché i loro corpi spesso si esprimono attraverso la danza nei loro momenti privati. L'atto sessuale può davvero diventare uno spettacolo per gli occhi del loro partner, specialmente se Venere è in Leone, il segno che governa gli atti teatrali. Questa, ovviamente, non è l'unica occasione; la presenza di Nettuno nella stessa casa o in aspetto a Venere può dare gli stessi effetti seduttivi e artistici alla loro sessualità. Venere è il pianeta dell'amore e dell'attrazione. Pertanto, è naturale che i nativi con Venere in ottava casa desiderino relazioni profonde e legami con l'anima. L'ottava casa governa il sesso, ma non il tipo casuale che è per lo più fatto per divertimento. Il sesso occasionale è più un problema della quinta casa , che è responsabile di tutti i piccoli momenti di felicità e gioia. L'ottava casa è fortemente connessa ai livelli inconsci della persona, e quindi il sesso qui rappresentato è di un tipo più profondo, quello che si fonde e si lega, crea relazioni d'amore anima-a-anima e abbatte i confini dell'ego.
    Venere in ottava casa porta la capacità di emozioni profonde e intense; d'altra parte, questo può facilmente creare una personalità gelosa. Quando Plutone è presente nella stessa casa, o è in aspetto negativo a Venere, il nativo può essere di natura ossessiva. Questo è ancora più frequente quando lo Scorpione giace a metà dell'8a casa; in tale situazione la gelosia della persona può raggiungere livelli pericolosi. Quando anche la Luna sta formando un aspetto difficile con i due, il malumore e i comportamenti imprevedibili dovuti al suo rapido movimento nel ciclo dello zodiaco possono portare molta turbolenza nella vita emotiva della persona. La possessività può essere totalmente fuori controllo, portando la persona ad azioni estreme di disperazione quando sente che la sua vita amorosa è minacciata. È molto comune per i nativi con Venere in ottava casa avere la pazienza zero con i partner che non concedono loro una sensazione di piacere emotivo, corporeo e materiale. Gli affari occasionali non sono semplicemente per loro e agiscono solo come sostituti fino a quando non viene trovato un partner appropriato. L'ottava casa è anche responsabile dell'eredità e del denaro del coniuge. Pertanto, le persone con questa posizione può ricevere grandi ricchezze, specialmente se Venere è ben vista da Giove o da altri beneficiari. Altrimenti, può dare una buona situazione finanziaria al marito o alla moglie almeno, il che gli garantisce un buon reddito comune. Insieme a questo guadagno finanziario, arriva un aumento del proprio status sociale. Di solito, questo tipo di cambiamenti sono indicati dal passaggio di un pianeta che si muove lentamente, molte volte attivato attraverso un transito triangolare.
    Avere Venere nella casa della morte può portare un finale molto piacevole alla propria vita. Spesso è tranquillo, in un ambiente magnifico, dando felici gli ultimi momenti con le persone che amano. Questa posizione può anche significare chiudere gli occhi tra le braccia della persona amata. D'altra parte, se Venere è molto lesa, ci sono persino possibilità di perdite drammatiche in amore. Questo non deve essere una perdita fisica, ma piuttosto simbolica, in cui il partner adorato abbandona il proprietario del tema natale, o si impadronisce per avere il ruolo amorevole che un tempo aveva. Coloro che sono nati con Venere in ottava casa hanno un fascino naturale che attrae sessualmente un gran numero di persone. Molte persone non capiscono nemmeno cosa li spinga verso il nativo, perché Venere si nasconde nelle profondità di questa misteriosa casa. Anche se la persona non è fisicamente attraente, vedrà che esiste uno strano tipo di magnetismo da parte di lui verso gli altri, che scorre sotto la superficie. La calda luce di Venere proietta sfumature danzanti sulle pareti scure della casa, e quindi qualsiasi cosa sia tabù e proibita per altre persone può essere normale e desiderata da una tale persona. La morte stessa si impone di essere un nemico spaventoso. Può essere trasformato in arte, e se un artista ha Venere in ottava casa, allora le sue creazioni avranno una visione morbosa ma gentile. Inoltre, i partner preferiti da loro sono quelli con un'aura pericolosa, che trasudano mistero e oscurità. Hanno bisogno di loro per essere irresistibili, seducenti e, preferibilmente, i ricchi soldi sono afrodisiaci per questo tipo di persone e il lusso li attrae molto. C'è un'alta possibilità di attrazione verso personalità impegnate nel lavoro del occulto.
    Uno dei dei lati negativi dei sggetti con venere in 8 casa e che tendono a manipolare chi ha incontro. L'autocontrollo in questa cosa, e anche nei problemi di gelosia, garantirà al proprietario del grafico un'ottava casa migliore e migliorerà l'energia di Venere. Controllando quali cuspidi di casa cadono in Toro e Bilancia, si può vedere quali altri settori della sua vita saranno rafforzati se l'energia di Venere viene incanalata in un buon modo. Inoltre, un eccesso di appagamento del denaro altrui può diventare un problema, perché Venere in ottava casa può facilmente abituarsi alla loro presenza e darla per scontato. Un altro modo per far fluire armonicamente l'energia di Venere è concentrarsi sulla danza, sul teatro e su altre rappresentazioni del corpo e dell'anima.

    .
    Venere nella 9 casa natale

    La presenza di Venere in questacasa è una posizione molto utile, ma quando è alta nei cieli, illumina, ancora di più, le questioni mondane del nativo. Ha un effetto molto positivo su tutto ciò che riguarda l'istruzione, la religione, la filosofia o i viaggi. Il nativo che ha una tale posizione natale amerà viaggiare e godrà abbastanza i suoi viaggi. Adora le lingue straniere e forse ne impara più di una, mentre è anche affascinato dalla cultura e dalle religioni straniere. Queste persone passeranno molto tempo a leggere le tradizioni, la spiritualità, a connettersi con filosofie straniere attraverso i libri. Il loro amore per qualcosa di esotico finirà per aiutarli a viaggiare molto, mentre guadagnano molto da questa attività. I possibili guadagni non sono solo finanziari; in effetti, tali doni saranno concessi da Venere solo se in qualche modo è collegato con la 2a o 8a casa dal segno .A seconda di quali cuspidi di casa si trovano nei segni del Toro e della Bilancia, capirai le aree della vita che beneficeranno di questa posizione di Venere. Le persone con questo posizionamento adorano la geografia fin dalla loro giovane età, e spesso trascorreranno del tempo studiando enciclopedie, mappe o guardando documentari sul nostro pianeta. Ci sono grandi possibilità per i nativi di trovare l'amore all'estero; Venere tende a portare attrazione verso le persone esotiche e in alcuni casi persino il matrimonio con uno straniero. Questo succederà sicuramente se la cuspide della settima casa si trova in Toro o Bilancia. Persone di diversa estrazione culturale saranno fortemente attratte anche dal nativo; si sentirà molto più popolare che nel suo stesso paese. Questa posizione dà dei buoni parenti acquisiti, che daranno molto amore al nativo e avranno relazioni equilibrate con lui. La posizione di Venere qui è un indicatore di scrittura e pubblicazione. Gli individui con una tale posizione si dedicheranno a questa attività con molta passione e amore. Venere potrebbe esortare il nativo a scrivere letteratura romantica o in genere creare scritti molto artistici pieni di atmosfera. Nel caso in cui Venere risieda in Leone, il nativo scriverà rappresentazioni teatrali o sceneggiature di film. Il nativo avrà un vocabolario molto ricco e le persone adoreranno leggerlo o ascoltarlo. Può anche diventare uno scrittore di viaggi o essere coinvolto nella pubblicazione di argomenti di geografia, culture o religioni.

    Mentre Venere collocata nella nona casa di solito porta l'istruzione superiore, può rendere la persona abbastanza pigra e prolungare il tempo che studierà. Per lui, i dintorni di un'università porteranno molto divertimento e piacere, rendendolo piuttosto difficile concentrarsi sugli argomenti. Le persone con questa posizione possono concedersi una vita studentesca molto attiva, piena di feste e attività ricreative. Nel caso in cui Venere nella nona casa sia lesa, ci sono possibilità di non finire mai i suoi studi; tuttavia, le cose che guadagnerà attraverso qualsiasi tipo di attività connesse con la sua università lo aiuteranno molto. A volte, non è il diploma che conta nel successo; un nativo del genere potrebbe avere una risorsa ancora più importante per aiutarlo nella sua carriera. Queste sarebbero le esperienze che ha acquisito attraverso la fusione con gruppi di studenti, buone amicizie e un senso più ampio di conoscenza di quanto un documento di laurea possa offrire. Certo, questo non significa che non si diplomerà mai, e anche se questo dovesse accadere, potrebbe essere la sua scelta consapevole. Venere nella nona casa dà grande rispetto alle cerimonie e alle arti delle varie religioni. I nativi possono leggere molto su di loro, viaggiare per prendere parte a diversi rituali e poi pubblicare libri sulle sue opinioni filosofiche su di loro. Alla fine, sceglieranno un determinato paese o cultura e se ne innamoreranno, rendendolo l'epicentro della loro attenzione. Diventano profondamente connessi con l'anima collettiva della nazione straniera e di solito si trasferiscono, almeno per un periodo di alcuni anni. Anche se Venere è sfavorita, funzionerà ancora bene nella casa tradizionalmente governata da Giove e Sagittario. La fusione delle energie dei due pianeti benefici creerà sempre risultati positivi nella vita dell'individuo. Tuttavia, aspetti difficili della Venere potrebbero inizialmente dargli molti tratti di sfuggita. I suoi primi passi verso la scoperta del mondo che lo circonda saranno una generale insoddisfazione per la realtà quotidiana che sperimenta al suo posto. Questo può essere molto fastidioso, specialmente durante la sua giovane età in cui sono solitamente presenti molte restrizioni. Tuttavia, quando crescerà in età e aprirà le sue ali, alla fine verrà la liberazione e si apriranno nuovi orizzonti.

    .
    Venere nella 10 casa natale

    La presenza di Venere natale in decima casa è sicuramente uno dei migliori posizionamenti per le questioni di carriera. Queste persone possono facilmente innamorarsi del loro lavoro e sicuramente eccelleranno in esso; Venere tiene le chiavi del mondo del lavoro di Saturno e la apre abbastanza facilmente. L'energia venusiana liscia avrà un'influenza molto positiva sulla professione dell'individuo, principalmente aiutando nelle aree di lavoro in cui il nativo è o il padrone del proprio lavoro o anche un datore di lavoro. Venere collegherà sicuramente il suo lavoro alle rispettive occupazioni che il pianeta governa; quelli che contengono bellezza e armonia. Quando questo pianeta beneficiario è presente nella decima casa, può portare a professioni che coinvolgono le arti. Le persone con una tale collocazione possono eccellere nel mondo del teatro, nella moda, nella musica o anche nella cosmetologia e in altri prodotti per la bellezza. Venere in decima casa porterà piacevoli ambienti di lavoro, utili collaboratori, ma anche relazioni armoniche con persone autorevoli. La persona che è benedetta per avere il beneficio qui amerà il suo lavoro, e tutto il suo tempo e gli sforzi sono dedicati con una grande quantità di passione. L'individuo non sarà mai stanco o annoiato mentre lavora, dato che la sua occupazione è un modo per esternare il suo amore. Inoltre, molte porte si apriranno al nativo solo per la sua bellezza e il suo fascino; ha sicuramente quello che serve per essere accettato come una presenza positiva e si occuperà meglio della maggior parte degli altri nelle interviste e simili attività di filtraggio. La decima casa governa il genitore più dominante del nativo, che di solito è il padre. Venere qui significa che il genitore ha un'enfasi in Toro / Bilancia nella carta natale, o in altro modo una Venere molto forte. Questa posizione di solito dà buone relazioni con il genitore, e può spesso indicare che è un artista o comunque una figura pubblica.
    Venere in decima casa tende ad attrarre romanticismo attraverso il lavoro, e se la settima casa è cuspide in Toro o in Bilancia, un matrimonio con un collega o un socio in affari è molto possibile. Inoltre, poiché la decima casa è tradizionalmente governata da Saturno e Capricorno, Venere collocata nel suo regno può indicare attrazione per gli individui più anziani, che molte volte possono trovarsi in una posizione di datore di lavoro / padrone o altrimenti influenzare il nativo come mentore e non solo un amante . Un'altra situazione che può spesso apparire è sposarsi con il lavoro stesso; la persona potrebbe non aver bisogno di un altro significativo in quanto può raggiungere la pienezza e l'equilibrio evolvendosi come organismo attraverso ciò che fa per vivere. Venere in decima casa dona molto fascino. Se Venere è fortemente supportata da altri pianeti, l'intera formazione è un indicatore di fama. L'immagine pubblica del nativo può essere fortemente migliorata attraverso filtri artistici, è molto fotogenico e quando appare sullo schermo, spesso sembra ancora più bello di quanto sia in realtà. Il pubblico apprezzerà e amerà rapidamente la sua immagine e qualsiasi tentativo di creare un "fan club" può avere un grande successo. Un tale individuo sa meglio di chiunque altro come giocare con il suo aspetto e sedurre le telecamere e gli obiettivi. Quando Venere natale è nella decima casa, ci possono essere grandi abilità per le pubbliche relazioni e apparire di fronte a un pubblico produce effetti positivi. Il nativo ha il dono della diplomazia e sa usare le sue parole, i suoi gesti e il suo aspetto per magnetizzare il pubblico. Le persone potrebbero prestare molta più attenzione a come il nativo appare e agisce di fronte a loro, piuttosto che a ciò che sta promuovendo per loro. Pertanto, le persone con una tale posizione natale vengono frequentemente utilizzate da gruppi e organizzazioni di dubbia natura, al fine di presentare un'immagine falsa e positiva delle attività altrimenti sospette in cui indulgono. Di solito, il nativo conoscerà il quadro generale e consapevolmente accetta questo ruolo; in particolare una Venere avversamente attirata conferirà al nativo una moralità flessibile verso tali ruoli. Dopotutto, per lui è solo un lavoro;
    Alla fine, una decima casa con Venere dentro farà in modo che il nativo sceglierà i vestiti migliori per il suo lavoro. Di solito spende un sacco di soldi per decidere cosa indossare e il suo aspetto sarà ulteriormente migliorato dallo stile preferito. Ha una forte intuizione di ciò che è moderno e terrà il passo con la moda, di solito è il primo a prevedere una nuova tendenza attuale e, naturalmente, ad attuarla nella sua realtà. Altre persone possono essere facilmente influenzate da ciò che indossa e copia il suo stile.

    .
    Venere nella 11 casa natale

    Con la Venere natale nell'undicesima casa, il proprietario del grafico riceve molte benedizioni dal pianeta riguardo alle sue attività sociali e ai suoi amici. Questo posizionamento è meraviglioso per dare e prendere amore e affetto da vari gruppi di persone, rende il nativo molto apprezzato anche nel cuore di un'azienda. Venere nell'undicesima casa porterà un numero considerevole di amici e conoscenti e la persona con un tale aspetto è molto estroversa. Tutte le attività di gruppo fluiscono in modo armonioso, dandogli molto piacere e facendolo essere al centro dell'attenzione. Venere in questa casa indica flirtare attraverso gruppi di persone, che spesso portano anche amanti che erano precedentemente amici. Nel caso in cui la settima casa è cuspide in Toro o Bilancia, il partner di matrimonio del nativo sarà per la prima volta amico. Un'undicesima casa con Venere dentro gli porterà amici di natura artistica, molti dei quali sono musicisti o altri tipi di artisti. Inoltre, questo significa anche amici che lavorano con prodotti di bellezza; la bellezza e la moda diventano anche un tema centrale delle conversazioni che possono fondere il gruppo stesso. A causa del fatto che l'undicesima casa si oppone alla quinta , che regola le relazioni amorose, un individuo con un tale aspetto preferirà spesso i suoi amici ai suoi amanti. Nel caso in cui ci siano alcuni pianeti malefici nella quinta casa che si oppongono direttamente alla Venere natale, questa posizione può far sorgere vari problemi tra gli amici e le relazioni del nativo. I suoi amanti di solito si arrabbiano per il tempo che dedica ad altre persone e spesso si sentono abbandonati. Questo può portare ad azioni ostili verso i suoi amici, specialmente se il pianeta posto nella quinta casa è Marte o Plutone .
    Venere messa nella casa di attività di gruppo può essere di grande aiuto in tutte le questioni riguardanti le organizzazioni. Il nativo con Venere in undicesima casa probabilmente appartiene ad almeno una comunità sociale o club, e sarà considerato una parte vitale di esso. Venere da sola non porta relazioni, ma questo può accadere anche se è supportata da Giove , Plutone o Marte. Di solito, il nativo dedica la sua attenzione a passare il tempo bene attraverso tali organizzazioni e non ha alcun particolare bisogno interiore di ricevere una posizione di autorità. Una Venere prevenuta sta rendendo l'individuo piuttosto incurante con gli amici che sceglie, mentre si precipita ad abbracciare tutte le persone che incontra come conoscenti. Se Venere è lesa da Marte o Plutone, possono sorgere problemi in quei gruppi a causa di ragioni erotiche. Il nativo può creare situazioni imbarazzanti incontrando persone dello stesso gruppo, che ovviamente avranno un effetto piuttosto turbolento su di loro. Tuttavia, la gentilezza naturale del pianeta Venere risolverà tali problemi prima o poi. L'undicesima casa fa riferimento anche agli aiuti ricevuti dagli amici, e Venere in casa 11 ne porterà sicuramente molto. Molti amici potrebbero essere abbastanza ricchi e forniranno al nativo tutti gli aiuti necessari. Nel caso in cui Venere sia molto ben vista, specialmente da Urano o Giove, il nativo può diventare molto ricco attraverso un amico. L'amico potrebbe voler condividere la sua ricchezza con il nativo, o altrimenti trovare un modo che l'individuo raggiunga la prosperità finanziaria. Nel grafico di un uomo, una posizione così naturale di Venere indica molte amicizie e ottimi rapporti con il genere opposto. Poiché l'undicesima casa è tradizionalmente governata da Acquario e Urano, il pianeta Venere riceve vibrazioni piuttosto alternative e diventa piuttosto altruista ed eccentrico. L'affetto del nativo può essere di natura "multitasking", poiché è in grado di canalizzare sentimenti d'amore a più di una persona simultaneamente. Come risultato naturale, queste persone hanno più probabilità di sperimentare relazioni romantiche con più di una persona allo stesso tempo, e possono persino dare tendenze al polirorismo e ad altre forme di affari liberali.
    Come per tutte le questioni venusiane, l'unica cosa che dovremmo fare attenzione è l'eccessiva indulgenza. Quindi, goditi le tue attività di gruppo ma non dedicare la tua vita solo a loro; lascia che il tuo romanticismo scorra verso i membri di tali gruppi, ma mantieni un po 'di equilibrio. Non tutte le persone hanno una mente simile e molti di loro non capiranno la tua percezione delle relazioni umane.

    .
    Venere nella 12 casa natale

    Quando Venere natale si trova nella dodicesima casa di una persona, i suoi raggi benefici si stanno diffondendo nel lato oscuro della personalità. Dicendo lato oscuro, la propria mente non dovrebbe pensare a nulla di negativo. Il lato oscuro implicito qui è principalmente ciò che la persona non sa di sé, o si nasconde dal mondo. Il subconscio, l'inconscio, fa anche parte della dodicesima casa, come una terra incognita che la maggior parte delle persone non può esplorare o comprendere pienamente in se stessa. La dodicesima casa governa anche tutto ciò che sopprime il nativo e qualsiasi cosa abbia a che fare con il parto. È la casa delle paure e dell'occultismo, e la calda luce venusiana può avere un profondo impatto sulla psiche della persona, per lo più benefica. Siccome la dodicesima casa è responsabile della solitudine, il nativo gode della sua privacy, essendo occupato con i suoi hobby e interessi e perfino non parlando di loro. Ciò non accadrebbe a causa di qualche motivo speciale, oltre all'amore per mantenere alcune cose strettamente per se stessi. Quando Venere è in aspetto con altri pianeti responsabili per l'arte o la creazione, il nativo può persino aver creato arte come hobby segreto, e non condividerlo con il mondo - forse solo con persone molto speciali per la sua anima. Venere in dodicesima casa può rendere materialista e possessioni apparentemente colpevoli per la persona. Non è raro che un tale nativo provi vergogna di mostrare le sue cose, attività o tendenze auto-indulgenti, mentre allo stesso tempo dedica molto tempo e ricchezza per ottenerle. Possono apparire schemi di shopping ossessivi, specialmente quando Venere è con qualsiasi aspetto di Plutone o Giove , mentre il nativo si alterna tra sentimenti di felicità e senso di colpa in seguito. Questo tipo di azioni può anche stimolare il suo erotismo, come anche i regali segreti degli innamorati, specialmente se sono coinvolti in affari illegali o incondizionati. Può anche essere presente un amore per lo zucchero e le caramelle, ancora avvolto da un senso di colpa e segretezza.
    Le persone che hanno messo Venere nella segreta 12a casa, tendono sempre a sviluppare relazioni amorose nascoste. Questo non significa necessariamente che dovrebbero essere illegali, ma soprattutto che preferiscono tenerli lontani dagli occhi della comunità. Naturalmente, possono anche essere presenti affari illegali, e se Venere è lessa da Marte , Urano o Plutone, il nativo dovrebbe stare molto attento perché tali aspetti solitamente portano a conseguenze drammatiche. La relazione può essere scoperta o possono apparire problemi di gelosia. Sia i nativi che gli amanti che attrae possono essere di natura drammatica, con frequenti scene di lite e intense emozioni. Naturalmente, questo, d'altra parte, può portare a relazioni sessuali molto intense; lo schema delle relazioni di amore / odio è frequente per apparire. La dodicesima casa venusiana ha abilità artistiche; tuttavia, ha spesso paura di esporre il suo lavoro. Non crede tanto al suo potere, mentre passa più tempo a fantasticare sulla vita di un artista che a dedicare tempo e fatica a diventare uno. Esiste una presenza definita di potenziale, ma se non supportato da altri pianeti i risultati sarebbero mediocri. Anche se il nativo con Venere in dodicesima casa crea una grande arte, tende a sottovalutare le sue possibilità di successo, e non viene fatto un grande sforzo per promuoverli all'interno del sistema; la persona preferisce fantasticare sulle possibilità che potrebbero accadere, mentre le creazioni vengono lasciate in un cassetto o in un armadio.
    La Venere in dodicesima casa, che è considerata avversamente, può significare indulgenza con alcol o droghe, che possono anche essere nascoste da tutte le persone vicine. In alternativa, attirerebbe gli amanti con questo tipo di problemi, che potrebbero anche iniziare a diffondersi al proprietario del grafico. Ciò non implica necessariamente problemi di sostanza e dipendenza, ma anche nutrire l'altro significativo e stare vicino a lui mentre è nei guai può sicuramente essere un problema per il nativo stesso. Una tale posizione può facilmente fare in modo che il proprietario del grafico si perda nell'amore e con difficoltà riuscirò a mantenere la propria identità quando è con il suo partner. Questo può permettere alle persone di approfittarsene del nativo, specialmente quando si sente amato. Durante l'infanzia del nativo, l'amore come concetto avrebbe potuto essere criminalizzato dall'ambiente circostante. Così, Se Venere nella dodicesima casa si trova vicino all'Ascendente, inizia a proiettarsi nella prima casa, con un effetto nello stesso tempo sul corpo del nativo. Venere tende a dare molta bellezza e aspetto fisico armonico, con i colori della pelle e dei capelli tendenti ad essere liscia e leggeri, brunastra o talvolta bionda. C'è una grande possibilità di essere vittime di stalking e ossessione, poiché Venere proiettata attraverso l'Ascendente può essere piuttosto vulnerabile in questo argomento. Altre persone possono chiaramente vedere le caratteristiche fisiche venusiane del nativo, e se si risvegliano aspetti difficili con Marte o Plutone, allora il corpo può diventare un bersaglio del comportamento ossessivo. Naturalmente, questo può essere meglio osservato dalla condizione generale di Venere.
    Quando qualcuno ha Venere in dodicesima casa, è abbastanza probabile che non sia consapevole della sua bellezza e dell'impatto che questo potrebbe avere su altre persone. La dodicesima casa è un punto cieco, sono le cose che abbiamo dentro di noi e che non riusciamo a capire perché stiamo guardando fuori. Inoltre, questa tendenza può essere creata a causa della mancanza di nutrimento durante l'infanzia; i genitori potrebbero non aver prestato attenzione a far sentire il bambino bello e comprendere la sua bellezza - e il concetto di bellezza in generale. Quindi, quando si raggiunge un'età adulta, la dodicesima casa rimane ancora un punto cieco, dando al nativo una percezione errata della propria bellezza. Inoltre, la dodicesima casa è tradizionalmente governata da Nettuno, l'effetto che crea quando si materializza è un tipo etereo di bellezza, che è promettente anche se non apparente. Questo può attrarre attraverso l'osmosi tutti i tipi di persone, che sono incuriosite dall'idea di scoprire ciò che rende il nativo veramente bello e capire questa attrazione subconscia che crea. Naturalmente, i vampiri psichici sono i primi ad essere attratti dal nativo, di solito è un bersaglio facile, a meno che la dodicesima casa non sia supportata da aspetti o pianeti che indicano protezione. Con Venere nella dodicesima casa, ci sono possibilità di offrire lavoro volontario nelle istituzioni, poiché la casa governa anche tutti i luoghi di reclusione. Con Venere collocata lì, il volontariato sarà fatto con felicità e cura e il nativo lo godrà. Poiché Venere è un pianeta che si muove rapidamente, questa sarebbe piuttosto un'occupazione a breve termine, che di solito dura un semestre prima che appaia di nuovo come un modello. La posizione potrebbe anche significare trascorrere del tempo con una persona cara che ha una malattia o difficoltà a prendersi cura di se stessa, e di solito non dura più a lungo di alcuni mesi.


    tme&heastrocodex


    Edited by Huginn&Muninn - 3/11/2018, 16:12
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    251
    Punti Antro
    +10

    Status
    Offline
    Ho venere in quinta casa e mi ritrovo assolutamente in tutto . Grazie, è stato bello leggere il mio ritratto
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    19

    Group
    Moderator
    Posts
    15,945
    Punti Antro
    +110
    Location
    Dall'aldilà

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sicaremovilale @ 15/5/2018, 21:41) 
    Ho venere in quinta casa e mi ritrovo assolutamente in tutto . Grazie, è stato bello leggere il mio ritratto

    di nulla figurati, sono contenta che ti ritrovi nella descrizione
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofa stregonesca

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,112
    Punti Antro
    +48
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    Bellissimo come al solito Imperatrice!!

    Solo un appunto: Venere in 2' Casa ma no, decisamente niente famiglia ricca 😟😰 non d'origine almeno. Vedremo il futuro, magari domani incroceró un rampollo Rockefeller... 😁
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    19

    Group
    Moderator
    Posts
    15,945
    Punti Antro
    +110
    Location
    Dall'aldilà

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Scarlet Sky @ 15/5/2018, 22:46) 
    Bellissimo come al solito Imperatrice!!

    Solo un appunto: Venere in 2' Casa ma no, decisamente niente famiglia ricca 😟😰 non d'origine almeno. Vedremo il futuro, magari domani incroceró un rampollo Rockefeller... 😁

    grazie Scarlet mi fa piacere ti piace
    dunque ricchezza potrebbe intendersi anche ricchezza spirituale, tipo non ti hanno fatto mancare nulla perché avevano uno stipendio buono, magari non hanno soldi i tuoi ma hanno capitali da dove un domani tu la erede puoi trarre beneficio...qualcosa del genere ti risulta?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Io ho Venere in prima ma non mi ci trovo molto devo avere qualche pianeta contrario
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    19

    Group
    Moderator
    Posts
    15,945
    Punti Antro
    +110
    Location
    Dall'aldilà

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gaela75 @ 15/5/2018, 23:06) 
    Io ho Venere in prima ma non mi ci trovo molto devo avere qualche pianeta contrario

    succede quando venere e lesa, però qualche aspetti della descrizione sono adatti :-)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Di sicuro non sto a curare aspetto fisico e modo di vestire, si mi trovo di più nell'aspetto della venere lesa, poi è in pesci
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    19

    Group
    Moderator
    Posts
    15,945
    Punti Antro
    +110
    Location
    Dall'aldilà

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gaela75 @ 15/5/2018, 23:49) 
    Di sicuro non sto a curare aspetto fisico e modo di vestire, si mi trovo di più nell'aspetto della venere lesa, poi è in pesci

    in adolescenza lo facevi?
    ora non ricordo il tuo tema, lo cercherò..comunque si dipende anche da segno dove cade...però questo lo vedremo più in là quando pubblicherò i pianeti nei segni ehehehh
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    In adolescenza ci tenevo ancora meno di adesso
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    19

    Group
    Moderator
    Posts
    15,945
    Punti Antro
    +110
    Location
    Dall'aldilà

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gaela75 @ 15/5/2018, 23:55) 
    In adolescenza ci tenevo ancora meno di adesso

    quindi è lesa. domani ricordami da guardare il tuo tema grazie cara
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Grazie a te 😊
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    19

    Group
    Moderator
    Posts
    15,945
    Punti Antro
    +110
    Location
    Dall'aldilà

    Status
    Offline
    notte cara
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofa stregonesca

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,112
    Punti Antro
    +48
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (**Imperatrice** @ 15/5/2018, 22:52) 
    CITAZIONE (Scarlet Sky @ 15/5/2018, 22:46) 
    Bellissimo come al solito Imperatrice!!

    Solo un appunto: Venere in 2' Casa ma no, decisamente niente famiglia ricca 😟😰 non d'origine almeno. Vedremo il futuro, magari domani incroceró un rampollo Rockefeller... 😁

    grazie Scarlet mi fa piacere ti piace
    dunque ricchezza potrebbe intendersi anche ricchezza spirituale, tipo non ti hanno fatto mancare nulla perché avevano uno stipendio buono, magari non hanno soldi i tuoi ma hanno capitali da dove un domani tu la erede puoi trarre beneficio...qualcosa del genere ti risulta?

    guarda capitali no... L'appartamento dove viviamo e in cui un giorno fare a metà con mio fratello immagino. O forse per acquisizione chissà, appunto il fatto che un giorno sposeró un marito ricco 😁
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (**Imperatrice** @ 15/5/2018, 23:58) 
    CITAZIONE (Gaela75 @ 15/5/2018, 23:55) 
    In adolescenza ci tenevo ancora meno di adesso

    quindi è lesa. domani ricordami da guardare il tuo tema grazie cara

    mi sa che non è lesa....è proprio defunta :tMOamrN:
     
    Top
    .
21 replies since 15/5/2018, 19:57   252388 views
  Share  
.