Venere nelle 12 case del tema natale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    19

    Group
    Moderator
    Posts
    15,945
    Punti Antro
    +110
    Location
    Dall'aldilà

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Scarlet Sky @ 16/5/2018, 08:46) 
    CITAZIONE (**Imperatrice** @ 15/5/2018, 22:52) 
    grazie Scarlet mi fa piacere ti piace
    dunque ricchezza potrebbe intendersi anche ricchezza spirituale, tipo non ti hanno fatto mancare nulla perché avevano uno stipendio buono, magari non hanno soldi i tuoi ma hanno capitali da dove un domani tu la erede puoi trarre beneficio...qualcosa del genere ti risulta?

    guarda capitali no... L'appartamento dove viviamo e in cui un giorno fare a metà con mio fratello immagino. O forse per acquisizione chissà, appunto il fatto che un giorno sposeró un marito ricco 😁

    Può essere che incontri e sposi una persona ricca oppure può essere che li farai tu a un certo punto i soldi.
    Controlla se è lesa.
     
    Top
    .
  2. Plumbea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Venere e Giove congiunti in quarta casa. Tutto esatto quello che riguarda l'aspetto domestico, la quadratura di Venere con Marte in settima casa mi ha portato grossi problemi nelle relazioni affettive con l'altro sesso (senza contare che Marte in settima è anche in opposizione a Urano in prima. Un disastro).
    Grazie Imperatrice, molto interessanti i tuoi post sui pianeti nelle case!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    19

    Group
    Moderator
    Posts
    15,945
    Punti Antro
    +110
    Location
    Dall'aldilà

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Plumbea @ 16/5/2018, 18:00) 
    Venere e Giove congiunti in quarta casa. Tutto esatto quello che riguarda l'aspetto domestico, la quadratura di Venere con Marte in settima casa mi ha portato grossi problemi nelle relazioni affettive con l'altro sesso (senza contare che Marte in settima è anche in opposizione a Urano in prima. Un disastro).
    Grazie Imperatrice, molto interessanti i tuoi post sui pianeti nelle case!

    però un bel caratterino con Marte in 7 casa. Non vorrei essere nel posto del compagno appena si crea un disguido. Lotta a sangue freddo . Devi lavorare sul fatto che tu con questa opposizione di marte urano vedi il partner come un rivale in amore quindi direi che il lato da lavorare su te stessa e questo e anche sul comportamento aggressivo nei suoi confronti quando ci sono incomprensioni. Lo so sembra facile ed non lo è però conil lavoro su questo lato arrivi a regolare i scatti di rabbia, la lotta ecc ;-)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'intuito svela ogni cosa

    Group
    Member
    Posts
    235
    Punti Antro
    +5

    Status
    Anonymous
    Ciao, io ho venere nella 6 casa e mi rispecchia, anche se mi trovavo molto di più con mercurio.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SATOR, AREPO, TENET, OPERA, ROTAS.

    Group
    Member
    Posts
    351
    Punti Antro
    0
    Location
    sinsalabin

    Status
    Offline
    Io ho venere in prima in pesci e cavoli mi ritrovo su tutto, sono abbastanza vanitosa e piaccio molto agli uomini, ho pure il sestile con nettuno che mi fa vivere appunto nel mio "mondo" ahahah
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Grazie. Io ho venere in 12 in congiunzione con Giove.
     
    Top
    .
  7. Gattanerabianca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aleesim @ 18/6/2021, 21:45) 
    Grazie. Io ho venere in 12 in congiunzione con Giove.

    Ciao, vedo che è il tuo primo messaggio nel forum
    Gentilmente visiona il regolamento e i permessi di scrittura
    Se poi vorrai presentarti sarà un gesto ben gradito

    Aleesim
     
    Top
    .
21 replies since 15/5/2018, 19:57   252388 views
  Share  
.