Wicca e vuoti di memoria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simo lo stregone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi!mi sto avvicinando alla wicca ma il punto è che durante i rituali, quando recito delle invocazioni mi scordo sempre le parole è un problema se me le scrivo su un foglio e poi le recito?

    Edited by …giunco… - 16/5/2018, 17:51
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    5,781
    Punti Antro
    +172
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    Spostato in domande sulla wicca.
    Mi sono permesso di spostare il testo nel corpo del messaggio perché lo avevi messo in descrizione ^^
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Simo lo stregone @ 16/5/2018, 08:03) 
    Ciao ragazzi!mi sto avvicinando alla wicca ma il punto è che durante i rituali, quando recito delle invocazioni mi scordo sempre le parole è un problema se me le scrivo su un foglio e poi le recito?

    Eh,,,sai la parte complessa di un rituale, che molti ignorano, è l’enfasi, la canalizzazione della propria volontà, la consapevolezza di ciò che si sta facendo
    Per far sì che un rituale riesca, non son strettamente necessari gli strumenti, quanto questi accorgimenti che ho appena citato...certo che utilizzare strumenti aiuta e serve, ma senza TE, rimangono solo strumenti
    Se leggi il rituale mentre lo svolgi , ovviamente, perdi la concentrazione, poiché devi leggere, ciò ti può quasi sicuramente limitare nella gestualità o nell’attenzione stessa del canalizzare quel determinato intento
    È per questo motivo che un rituale va preparato, e a volte ci vogliono pure mesi....segui lunazioni specifiche, giorni specifici, ore specifiche, strumenti specifici...il rituale va preparato come se fosss un copione
    Pertanto alla luce di ciò e sulla base della mia personale esperienza, ti dico sì, cambia molto
    Studiatelo prima, ripetilo mentalmente anche nella sua gestualità.
    Impiegherai più tempo certo, ma di sicuro sarà di impatto migliore
     
    Top
    .
  4. Simo lo stregone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero? Non pensavo cambiasse così tanto. Il punto è che sono smemorato e che finisco sempre per fare disastri a causa delle mie dimenticanze :-(
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Prova a far le prove prima di officiare un rito. Piano piano ti entrerà in testa.
    In bocca al lupo 😉
     
    Top
    .
4 replies since 16/5/2018, 07:03   167 views
  Share  
.