Metà demone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    433
    Punti Antro
    +1

    Status
    Anonymous
    A una ragazza che conosco è stato raccontato di essere metà angelo, da un presunto “metà demone”, dato che non ho mai sentito parlare di essere ibridi a metà tra l’umano e il divino, volevo chiedere se a qualcuno di voi è capitata un’esperienza simile e se potrebbe essere vero. Perdonate la domanda, ma non si da nulla per scontato
     
    Top
    .
  2. Katharina Siegel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è vero, l`hanno presa in giro e conosco qualcuno che glielo diceva ma era una balla colossale, angeli come chi chiami demoni si nasce ma non metá umani, poi loro risiedono nelle loro dimensioni.
    Si può diventare alla morte angeli ma è rarissimo molto anche, ci vogliono determinati requisiti che non sta a noi definire, ma ripeto è ultra mega super rarissimo diventarlo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    433
    Punti Antro
    +1

    Status
    Anonymous
    Questa persona dice di essere figlia dei demoni Alastra e Breeze
     
    Top
    .
  4. Katharina Siegel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me hanno troppa fantasia, vediamo cosa risponderanno gli altri.
    Hanno letto troppi romanzi o guardato troppo Supernatural, i Nephilim non penso esistano più sempre, che siano mai esistiti con la storia che racconta la leggenda.
    Oppure, leggono le boiate della rete che se hai sangue RH negativo, discendi dai Nephilim, é incredibile che si inventano per avere più visite.
     
    Top
    .
  5. .bruno.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ogni essere è qualcosa di preciso.
    Certo angeli o demoni teoricamente lo si potrebbe diventare...
    ma di queste "metà" non ne capisco il senso.
    Magari qualcuno può illuminarmi.
     
    Top
    .
  6. Katharina Siegel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Psyche @ 23/5/2018, 11:27) 
    Questa persona dice di essere figlia dei demoni Alastra e Breeze

    Già da questo si deduce la bufala, esiste nella leggenda e parlo di leggenda di metá umano e demone non angelo.


    Nelle leggende dell'Europa medievale un mezzo-demone è una creatura i cui genitori sono un uomo ed un demone che era un angelo caduto,
    i mezzi-demoni erano spesso figli di incubi o succubi. Il mago Merlino era figlio di un incubo e di una donna.

    Mi diresti poi chi sono Alastra e Breeze visto che non esistono o non ne trovo traccia se non in fantasy X ? Penso Final Fantasy X.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    433
    Punti Antro
    +1

    Status
    Anonymous
    Anche io ho cercato parecchio e nulla mi ha fatto pensare che la storia sia vera, mi sorprende il fatto che questa persona abbia messo in piedi una vera e propria leggenda riguardo alla sua “origine demoniaca” e abbia tirato in mezzo anche altre persone: una sua sorella demone e questa mia amica “mezzo angelo”
     
    Top
    .
  8. Katharina Siegel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sai piuttosto che inventarsi una storia (lo spero che sia così), potrebbe essere che ci creda.

    Psyche guarda, la ex di uno che conosco lo imbabolava dicendo che di notte lui diventava un demone, non era vero e quindi non mi stupisco di nulla.
     
    Top
    .
  9.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    68
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    ognuno è libero ovviamente di credere ciò che vuole...
    ma io credo in questa cosa degli ibridi e il mondo ne è pieno, chi ha letto Shadowhunters sa, non pensate che gli scrittori scrivano montando delle storie su niente, molte cose sono vere...
     
    Top
    .
  10. Katharina Siegel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusami non te la prendere ma se Shadowhunters fosse vero, sarebbe vero Harry Potter (e più bello del primo) e Supernatural ma per fortuna no.
    Studia un pochetto e capirai che imposdibile, come è impossibile che angeli e angeli caduti (volgarmente chiamati demoni), si possano impossessare degli umani come in Supernatural per fortunaaaa.

    Se no, pure Dracula dovrebbe esistere e peccato sia una invenzione totale.

    Edito aggiungendo che, mi piacerebbe che esistesse il Dottore dal Dictor Who ma per sfortuna o fortuna, non esiste.

    Edited by Katharina Siegel - 14/1/2019, 11:38
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    68
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    ho detto che ognuno è libero di credere ciò che vuole, io ci credo anche sulla base di prove poi se non ci credi sei libero
     
    Top
    .
  12. LucasBloodwhite
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate se m'infilo nel discorso:
    Katharina hai appena detto che Harry Potter non può essere vero. Okay forse lui o Hoghwarts non esistono, ma non puoi venirmi a dire che non esiste la magia! Altrimenti perché tu sei in questo sito?
     
    Top
    .
  13. Katharina Siegel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi ha mai detto che la magia non esiste?

    Per favore non mettermi in bocca parole che non ho mai detto, io pratico ha più di 20 anni e studio da più di 30 quindi evitiamo sciocchezze.

    Ho detto che la magia come in Harry Potter non esiste, voli su scope, trasfigurazione, bacchette come le usano li ecc...

    Edit: Ho detto pure che le cose di Supernatural per Fortuna sono false fantasy come per Fortuna il Doctor Who.

    Edited by Katharina Siegel - 14/1/2019, 13:36
     
    Top
    .
  14. Taraverde
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi ha detto questa cosa ha guardato troppo il film Constantine..oppure delira. O entrambi.
    Mi riferisco al thread iniziale
     
    Top
    .
  15. iside1912
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmmm io questi due Demoni non li conosco, ma potrei non essere informata. Be se non ricordo male vi sono Demoni che hanno avuto figli con umani in passato, quindi a livello genetico (seguendo questa ipotesi è possibile). Io preferisco non essere mai assolutista, assolutamente si, assolutamente no. La nostra visione del mondo è sempre "periferica" . Detto ciò, alcuni credono che sia questo il segreto del Graal che tanto è stato cercato, dal francese (sang reel) quindi sangue regale, nel senso di sangue nobile , cioè geneticamente nobile. E' innegabile che vi sono a questo mondo persone con capacità nettamente superiori ad altri. Se non erro c'era anche un video di Adam Kadmon che spiegava molto bene, il concetto partendo dal significato di Baphoet , dovrebbe essere questo.



    Parla anche dei templari .
     
    Top
    .
29 replies since 22/5/2018, 23:04   3633 views
  Share  
.