Parliamo di jos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    348
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto... Tra Padova e Vicenza sto li sul confine XD

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Medimeta @ 16/4/2020, 11:34) 
    Noto con dispiacere che molti di voi si fermano alla prima impressione. Ho letto troppe volte "il satanismo non può avere più di 2300 anni, ossia quando il termine Satana è stato coniato" ecc. ecc.
    No. Vi spiego.
    Avete presente i latini che hanno preso i nomi delle divinità greche e li hanno cambiati perché sì? Ecco. Satana si è fatto conoscere ai popoli con vari nomi, proprio perché è ridicolo e anacronistico immaginare che lo stesso Dio possa farsi chiamare con lo stesso nome per vari millenni.
    All'inizio, si fece conoscere dai sumeri col nome di Enki, tant'è che oggi la versione in spagnolo del sito si chiama "Alegria de Enki". Risulta certamente difficile credere che "Enki" ha solo 2300 anni. Dopo ciò, si fece conoscere col nome di "Ea" da babilonesi, assiri e accadi Se volete sapere perché abbia cambiato nome chiedetelo a Lui. Non è l'unico caso: al popolo degli Yezidi si è fatto conoscere col nome di "Melek Ta'us", con cui si fa venerare da loro tutt'oggi.
    Ciò detto, non so perché a noi occidentali del terzo millennio abbia deciso di farsi conoscere col nome di "Satana", ma ho due teorie. La prima è che voglia che tutti, suoi seguaci e non, abbiano ben chiaro che, differentemente da molti culti new age che ne sono intimamente contaminati, la Sua religione è in aperta contrapposizione col cristianesimo; la seconda è che, essendo nel cristianesimo "Satana" il nome dato al capo dei Demoni (che per stessa ammissione dei cristiani sono in realtà le Divinità Gentili*), Lui abbia voluto scegliere questo nome per affermare che Lui sia il più alto degli Dei Gentili. Potrebbero anche essere entrambe, per quanto ne so. Di certo però, Satana non è il diavoletto con le corna e il tridente che dopo essersi ribellato al dio cristiano è stato cacciato da qualche parte a tentare gli umani.

    Spero di avere portato un po' di chiarezza.

    *"But the Christian Scriptures declare that all the gods of the Gentiles are demons." Tratto dall'enciclopedia cristiana "newadvent.org"

    Grazie, dico davvero io ti ringrazio per aver voluto aprire un dibattito su questo argomento perché quando l'ho fatto nel forum di jos non me l'hanno accettato.

    Quando asserisco che il satanismo non può avere piu di 2300 anni, lo faccio per il semplice motivo che asserire che il vedico SAT (vero) sia una pistola fumante per sostenere la tesi che il SATanismo sia la religione più antica è pura falsità. Ciò che dico lo puoi constatare dal loro sito come dal mio articolo, converrai con me che se i redattori di jos fossero stati onesti non avrebbero tentato di convincere nessuno del fatto che il termine satanismo o satanista ha antichissime origini...
    Quindi capisco il tuo ragionamento della polinomia nel globo e se la redazione di jos avesse fatto altrettanto sarebbe stata intoccabile (in quel punto stretto) ma ahimè cosi non ha fatto... Ti dirò di più, ti voglio ricompensare del tuo intervento ofrendoti un'ipotesi sul perché jos ha voluto per forza dare antiche origini al satanismo. Forse lo ha fatto per potersi auto affibbiare il titolo di antico ordine del serpente, del quale jos non sarebbe altro che un sistema per selezionare gl'eletti... Insomma secondo me il solito sistema a scatole cinesi.

    Beh sul fatto che satana non è la figura stereotipata dal cristianesimo ci siamo arrivati tutti XD
    Comunque sia essere satanisti non significa necessariamente sostenere jos ed essere jossini... O vampirjos non significa necessariamente essere satanisti...
    Un saggio del nostro tempo una volta disse; l'uomo è amore, tutto il resto è polvere. Non ti serve una supposta tradizione antica di millenni per essere te stesso, ed ai satanisti non serve jos, ma al contrario è a jos che servono le persone.

    Siccome non è nel mio stile scrivere troppa roba quasi seria di fila voglio farti un'osservazione ancora piu seria... Ti prego non scrivere piu nulla usando la lingua delle spie dell'ovest братишка XD
    :sl1Cp2t:

    grazie ancora per aver aperto il dibattito.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Ajatollah of Rock n Rollah

    Group
    Esiliati
    Posts
    234
    Punti Antro
    +3

    Status
    Offline
    Ma buonsalve jimbo!

    Il satanismo è certamente un fenomeno moderno (inutile cercare qualcosa 'satanista' in senso moderno prima dell umanesimo) , ma il suo stile di vita puo essere ritrovato un po' ovunque nella storia. A volte con ruoli di rilievo, vedi il culto di seth od anche l'anti culto di apopi, kali, i 'versetti satanici' appartenenti ai culti pre islamici etc.

    In tal senso, in altra sede son emersi delle considerazioni di una nostra comune conoscente sullo stile di vita della Lhp..
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    348
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto... Tra Padova e Vicenza sto li sul confine XD

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chess @ 16/4/2020, 15:29) 
    Ma buonsalve jimbo!

    Il satanismo è certamente un fenomeno moderno (inutile cercare qualcosa 'satanista' in senso moderno prima dell umanesimo) , ma il suo stile di vita puo essere ritrovato un po' ovunque nella storia. A volte con ruoli di rilievo, vedi il culto di seth od anche l'anti culto di apopi, kali, i 'versetti satanici' appartenenti ai culti pre islamici etc.

    In tal senso, in altra sede son emersi delle considerazioni di una nostra comune conoscente sullo stile di vita della Lhp..

    Buon salve a te chess
    Infatti, ciò che sostengo è che il satanismo ha preso spunto dai culti antichi. E ciò non lo rende meno importante o meno utile...
    Quello che mi preoccupa se mai è la strumentalizzazione che ne viene fatta da gente senza troppi scrupoli.

    A proposito chess... Ok che è off topic ma devo ancora finire sia uno che l'altro dei 2 articoli che ho in programma ed ho anticipato sia qui che altrove, ed di fatto non sono andato avanti per pura pigrizia... Sono sicuro che a causa dell' immenso ritardo sarò pubblicamente picchiato ed accusato di stregoneria in quanto unica spiegazione scientifica al ritardo nello scrivere simili articoli... In effetti sarebbe un'accusa giustificata quella di stregoneria
    :sl1Cp2t:
     
    Top
    .
  4. RebelledOne
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, jos, al di là di alcuni spunti interessanti, (e comunque presi da altre fonti), è un sito di propaganda nazista. E' palese e sotto gli occhi di tutti. Il satanismo non dovrebbe mischiarsi alla politica, ne tantomeno al nazismo perchè, come altri regimi (vedi quello attuale di conte) limita la libertà individuale, e il satanista, quello vero, nell'anima, non può certo obbedire a dei dogmi, siano religiosi, siano politici.
    E' sufficiente che proviate a frequentare per un pò il forum in italiano di jos (io l'ho fatto), e se solo metti in dubbio una virgola, ti si scagliano addosso, dandoti dell'ebreo e altre vaccate simili. Non sanno nemmeno loro che alcuni nomi dei demoni hanno il suffisso ebraico "el", che significa "dio", ma loro imperterriti continuano a sputare nel piatto dove mangiano. Sono pietosi, una psicosetta, da cui stare alla larga. Specie se uno è giovane. Sono indottrinati peggio dei cristiani o dei tdg.

    C'è qui qualche satanista vero e dedicato?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    348
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto... Tra Padova e Vicenza sto li sul confine XD

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RebelledOne @ 28/4/2020, 11:52) 
    Beh, jos, al di là di alcuni spunti interessanti, (e comunque presi da altre fonti), è un sito di propaganda nazista. E' palese e sotto gli occhi di tutti. Il satanismo non dovrebbe mischiarsi alla politica, ne tantomeno al nazismo perchè, come altri regimi (vedi quello attuale di conte) limita la libertà individuale, e il satanista, quello vero, nell'anima, non può certo obbedire a dei dogmi, siano religiosi, siano politici.
    E' sufficiente che proviate a frequentare per un pò il forum in italiano di jos (io l'ho fatto), e se solo metti in dubbio una virgola, ti si scagliano addosso, dandoti dell'ebreo e altre vaccate simili. Non sanno nemmeno loro che alcuni nomi dei demoni hanno il suffisso ebraico "el", che significa "dio", ma loro imperterriti continuano a sputare nel piatto dove mangiano. Sono pietosi, una psicosetta, da cui stare alla larga. Specie se uno è giovane. Sono indottrinati peggio dei cristiani o dei tdg.

    C'è qui qualche satanista vero e dedicato?

    Ahhh
    Quoto, quoto in pieno.
    Ed il ragionamento che hai fatto vale per qualsiasi credo, non si devono seguire dogmi perché l'anima dell' uomo non se ne fa nulla.

    Voglio aggiungere che è esplicitamente vietato dal regolamento del forum di jos avanzare affermazioni capaci di mettere in discussione la loro versione del satanismo.

    Mmm io personalmente no, non sono satanista nel senso che intendi.
    Ma ti dirò che a parere mio il vero satanista potrebbe essere un mussulmano sciita che segue i veri insegnamenti del corano, a differenza dell' fondamentalismo
    oppure il satanista puoi trovarlo anche nel cristiano che segue i veri insegnamenti del cristo, a differenza di qualunque fanatismo cristiano come la chiesa cattolico apostolica.
    Quindi a mio parere il vero "satanista" non è colui che risponde delle sue azioni ad un'ordine e neppure l'appartenente ad un'ordine il cui nome è stato pronunciato per la prima volta piu di 6000 anni fa nonostante ad oggi tale nome è usurpato e deriso.

    No, a mio parere il vero satanista è chiunque sia dotato del coraggio di coltivare un giardino nel deserto, della forza di innaffiarlo ogni giorno non che della bontà di condividerlo a chiunque non badando a differenze di natura apparente, siano queste differenze nell' aspetto, del pensiero o nella parola.
     
    Top
    .
  6. RebelledOne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimbo98 @ 28/4/2020, 16:28) 
    CITAZIONE (RebelledOne @ 28/4/2020, 11:52) 
    Beh, jos, al di là di alcuni spunti interessanti, (e comunque presi da altre fonti), è un sito di propaganda nazista. E' palese e sotto gli occhi di tutti. Il satanismo non dovrebbe mischiarsi alla politica, ne tantomeno al nazismo perchè, come altri regimi (vedi quello attuale di conte) limita la libertà individuale, e il satanista, quello vero, nell'anima, non può certo obbedire a dei dogmi, siano religiosi, siano politici.
    E' sufficiente che proviate a frequentare per un pò il forum in italiano di jos (io l'ho fatto), e se solo metti in dubbio una virgola, ti si scagliano addosso, dandoti dell'ebreo e altre vaccate simili. Non sanno nemmeno loro che alcuni nomi dei demoni hanno il suffisso ebraico "el", che significa "dio", ma loro imperterriti continuano a sputare nel piatto dove mangiano. Sono pietosi, una psicosetta, da cui stare alla larga. Specie se uno è giovane. Sono indottrinati peggio dei cristiani o dei tdg.

    C'è qui qualche satanista vero e dedicato?

    Ahhh
    Quoto, quoto in pieno.
    Ed il ragionamento che hai fatto vale per qualsiasi credo, non si devono seguire dogmi perché l'anima dell' uomo non se ne fa nulla.

    Voglio aggiungere che è esplicitamente vietato dal regolamento del forum di jos avanzare affermazioni capaci di mettere in discussione la loro versione del satanismo.

    Mmm io personalmente no, non sono satanista nel senso che intendi.
    Ma ti dirò che a parere mio il vero satanista potrebbe essere un mussulmano sciita che segue i veri insegnamenti del corano, a differenza dell' fondamentalismo
    oppure il satanista puoi trovarlo anche nel cristiano che segue i veri insegnamenti del cristo, a differenza di qualunque fanatismo cristiano come la chiesa cattolico apostolica.
    Quindi a mio parere il vero "satanista" non è colui che risponde delle sue azioni ad un'ordine e neppure l'appartenente ad un'ordine il cui nome è stato pronunciato per la prima volta piu di 6000 anni fa nonostante ad oggi tale nome è usurpato e deriso.

    No, a mio parere il vero satanista è chiunque sia dotato del coraggio di coltivare un giardino nel deserto, della forza di innaffiarlo ogni giorno non che della bontà di condividerlo a chiunque non badando a differenze di natura apparente, siano queste differenze nell' aspetto, del pensiero o nella parola.

    No scusa...spero tu stia scherzando...ciò che hai detto è pura assurdità, con tutto il rispetto, poichè non mi piace sembrare scortese.
    Uno che segue come hai detto tu una sola virgola di quelle religioni è solo un illuso. Il satanista è contro l'ordine delle religioni, in particolare delle 3 grandi religioni. E degli insegnamenti del cristo non sa che farsene, visto che rappresenta il dio israelita in terra.
    Direi che dovresti studiare il tema un pò più approfonditamente. Poichè non tutti coloro che vanno contro una direzioni sono satanisti, assolutamente no. Il satanista è colui che ha scelto Satana come dio, come guida per diventare anch'ègli divinità.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    348
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto... Tra Padova e Vicenza sto li sul confine XD

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RebelledOne @ 28/4/2020, 16:50) 
    No scusa...spero tu stia scherzando...ciò che hai detto è pura assurdità, con tutto il rispetto, poichè non mi piace sembrare scortese.
    Uno che segue come hai detto tu una sola virgola di quelle religioni è solo un illuso. Il satanista è contro l'ordine delle religioni, in particolare delle 3 grandi religioni. E degli insegnamenti del cristo non sa che farsene, visto che rappresenta il dio israelita in terra.
    Direi che dovresti studiare il tema un pò più approfonditamente. Poichè non tutti coloro che vanno contro una direzioni sono satanisti, assolutamente no. Il satanista è colui che ha scelto Satana come dio, come guida per diventare anch'ègli divinità.

    Perdonami devo essermi spiegato un po troppo male.
    Indubbiamente è satanista per definizione, colui che aspira al divino e dedica la sua vita a colui che gli fornisce i mezzi a tale scopo (satana).

    Ma devi ammettere che il vero satanista è colui che è capace di mettersi in discussione ogni giorno perche appunto non ha dogmi ed è realmente libero. In tal senso ho associato il mussulmano sciita ed il cristiano anticlericale al satanista, ma lo avevo fatto solo nel in questo senso anche se non ho specificato.
    hai ragione tu a dire che non è una corretta associazione. quindi ho sbagliato a non essere piu specifico, mi devo essere perso in altri tipi di pensieri finche scrivevo
    :sl1Cp2t:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    655
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Allora, ragazzi sarò franco, è solo una mia opinione come non persona che ha letto su un libro scritto da chi sa chi o visto su internet, ma uno che ha avuto iddea di praticarci sopra, ho letto un puo il sito è come dire mmmm cioe cambiando alcuni nomi forse avrebbe pure senso, ma per tutti quelli che sostengono che le attuale religioni siano il bene e contro il vostro caro paparino Satana, provate una volta a concentrarvi sull aura e frequenza del Papa del Dalai Lama e del Imam, o come si chiama non che mi importi molto dei falsi, e vedrete cosa succede e le loro qualità energetiche. beh credo che saremmo d'accordo nel dire che non esiste un Tizio con la barba lunga che abita in cielo, ma chi vuole creda a cioe che vuole, solo che quanto vedo questi argomenti mi viene voglia dire la mia sincera opinione, poi per chi vuole credere che Satana sia misericordioso e demoni salvatori del umanità buona fortuna.

    Se avete voglia andate a vedere cosa fanno davvero o cosa ce sotto vaticano non serve nemmeno tanto talento per usare visione remota.
    Beh ho detto la mia discussione molto interessante comunque 😁
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    348
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto... Tra Padova e Vicenza sto li sul confine XD

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Viole Grace @ 28/4/2020, 19:59) 
    Allora, ragazzi sarò franco, è solo una mia opinione come non persona che ha letto su un libro scritto da chi sa chi o visto su internet, ma uno che ha avuto iddea di praticarci sopra, ho letto un puo il sito è come dire mmmm cioe cambiando alcuni nomi forse avrebbe pure senso, ma per tutti quelli che sostengono che le attuale religioni siano il bene e contro il vostro caro paparino Satana, provate una volta a concentrarvi sull aura e frequenza del Papa del Dalai Lama e del Imam, o come si chiama non che mi importi molto dei falsi, e vedrete cosa succede e le loro qualità energetiche. beh credo che saremmo d'accordo nel dire che non esiste un Tizio con la barba lunga che abita in cielo, ma chi vuole creda a cioe che vuole, solo che quanto vedo questi argomenti mi viene voglia dire la mia sincera opinione, poi per chi vuole credere che Satana sia misericordioso e demoni salvatori del umanità buona fortuna.

    Se avete voglia andate a vedere cosa fanno davvero o cosa ce sotto vaticano non serve nemmeno tanto talento per usare visione remota.
    Beh ho detto la mia discussione molto interessante comunque 😁

    Grazie, tutte le opinioni sono ben'accette.
    Ti dirò che per salvare il mondo non serve essere il cristo americano (superman).
    Certo che come fai notare tu non è una novità che gran parte delle divinità sono eggregori e tali rimarranno, in ogni conseguenza che tale fatto comporta...
    Mi è piaciuto il tuo intervento, una voce fuori dal coro non guasta quasi mai
    :X6G4c4q:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    655
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jimbo98 @ 29/4/2020, 00:35) 
    CITAZIONE (Viole Grace @ 28/4/2020, 19:59) 
    Allora, ragazzi sarò franco, è solo una mia opinione come non persona che ha letto su un libro scritto da chi sa chi o visto su internet, ma uno che ha avuto iddea di praticarci sopra, ho letto un puo il sito è come dire mmmm cioe cambiando alcuni nomi forse avrebbe pure senso, ma per tutti quelli che sostengono che le attuale religioni siano il bene e contro il vostro caro paparino Satana, provate una volta a concentrarvi sull aura e frequenza del Papa del Dalai Lama e del Imam, o come si chiama non che mi importi molto dei falsi, e vedrete cosa succede e le loro qualità energetiche. beh credo che saremmo d'accordo nel dire che non esiste un Tizio con la barba lunga che abita in cielo, ma chi vuole creda a cioe che vuole, solo che quanto vedo questi argomenti mi viene voglia dire la mia sincera opinione, poi per chi vuole credere che Satana sia misericordioso e demoni salvatori del umanità buona fortuna.

    Se avete voglia andate a vedere cosa fanno davvero o cosa ce sotto vaticano non serve nemmeno tanto talento per usare visione remota.
    Beh ho detto la mia discussione molto interessante comunque 😁

    Grazie, tutte le opinioni sono ben'accette.
    Ti dirò che per salvare il mondo non serve essere il cristo americano (superman).
    Certo che come fai notare tu non è una novità che gran parte delle divinità sono eggregori e tali rimarranno, in ogni conseguenza che tale fatto comporta...
    Mi è piaciuto il tuo intervento, una voce fuori dal coro non guasta quasi mai
    :X6G4c4q:

    Beh, grazie sono abbastanza d'accordo con le tue affermazioni che dici all inizio.

    Sto leggendo il sito... beh alla faccia fossero questi i veri satanisti questo mondo non avrebbe problemi, per quanto riguarda la loro "magia " è abbastanza interessante anche se non capsico perché utilizzare soprattutto energia basse, ma non mi riguarda, la pratica è personale, in conclusione più che Satanisti sono Nazisti Boh...

    Unica cosa forse riguarda quell pazzo di Hitler, anche se cioe che dici è ufficialmente riportato così e non è molto sbagliato, ma è vero che collaboro con Satana ma non era un satanista dato che quest ultimo non è né un Dio né così forte come si crede ci sono demoni in qui a confronto lui sembra quasi carino e Vere Divinita in quoi questi ultimi al confronto sono insetti, ma non mi voglio dilungare troppo, per quanto riguarda associazione di Hitler e Satana, da quanto ne so io campi di concentramento non erano stati fatti né perché Hitler odiava davvero ebrei e nemmeno perché ebrei erano diversi (tutto una scusa ) e bla bla... semplicemente sono stati usati per prendere energia oscura accumulata e nutrire i demoni, beh ovviamente questo è la mia versione.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    348
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto... Tra Padova e Vicenza sto li sul confine XD

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Viole Grace @ 29/4/2020, 09:17) 
    Beh, grazie sono abbastanza d'accordo con le tue affermazioni che dici all inizio.

    Sto leggendo il sito... beh alla faccia fossero questi i veri satanisti questo mondo non avrebbe problemi, per quanto riguarda la loro "magia " è abbastanza interessante anche se non capsico perché utilizzare soprattutto energia basse, ma non mi riguarda, la pratica è personale, in conclusione più che Satanisti sono Nazisti Boh...

    Unica cosa forse riguarda quell pazzo di Hitler, anche se cioe che dici è ufficialmente riportato così e non è molto sbagliato, ma è vero che collaboro con Satana ma non era un satanista dato che quest ultimo non è né un Dio né così forte come si crede ci sono demoni in qui a confronto lui sembra quasi carino e Vere Divinita in quoi questi ultimi al confronto sono insetti, ma non mi voglio dilungare troppo, per quanto riguarda associazione di Hitler e Satana, da quanto ne so io campi di concentramento non erano stati fatti né perché Hitler odiava davvero ebrei e nemmeno perché ebrei erano diversi (tutto una scusa ) e bla bla... semplicemente sono stati usati per prendere energia oscura accumulata e nutrire i demoni, beh ovviamente questo è la mia versione.

    Beh sono considerazioni interessanti.

    Non parlo nel dettaglio di her hitler o del nazismo per non andare off-topic, ma che io sappia l'auto attibuzione di nazzismo con la quale si fregiano i vampirJOS è un puro falso.
    In quanto il nazismo è stato fomentato dalla thule (palesemente) a conferma di ciò basti guardare i simbolismi, come la svastica con "moto" orario. Non è satanismo quello, che io sappia.
    Quanto alla tua successiva considerazione riguardo i campi... Chi sá... Magari l'attacco era reciproco, e le responsabilità di chi ha cominciato si sono perse nel tempo, fondendosi con quelle di chi ha contrattaccato
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    655
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jimbo98 @ 29/4/2020, 10:45) 
    CITAZIONE (Viole Grace @ 29/4/2020, 09:17) 
    Beh, grazie sono abbastanza d'accordo con le tue affermazioni che dici all inizio.

    Sto leggendo il sito... beh alla faccia fossero questi i veri satanisti questo mondo non avrebbe problemi, per quanto riguarda la loro "magia " è abbastanza interessante anche se non capsico perché utilizzare soprattutto energia basse, ma non mi riguarda, la pratica è personale, in conclusione più che Satanisti sono Nazisti Boh...

    Unica cosa forse riguarda quell pazzo di Hitler, anche se cioe che dici è ufficialmente riportato così e non è molto sbagliato, ma è vero che collaboro con Satana ma non era un satanista dato che quest ultimo non è né un Dio né così forte come si crede ci sono demoni in qui a confronto lui sembra quasi carino e Vere Divinita in quoi questi ultimi al confronto sono insetti, ma non mi voglio dilungare troppo, per quanto riguarda associazione di Hitler e Satana, da quanto ne so io campi di concentramento non erano stati fatti né perché Hitler odiava davvero ebrei e nemmeno perché ebrei erano diversi (tutto una scusa ) e bla bla... semplicemente sono stati usati per prendere energia oscura accumulata e nutrire i demoni, beh ovviamente questo è la mia versione.

    Beh sono considerazioni interessanti.

    Non parlo nel dettaglio di her hitler o del nazismo per non andare off-topic, ma che io sappia l'auto attibuzione di nazzismo con la quale si fregiano i vampirJOS è un puro falso.
    In quanto il nazismo è stato fomentato dalla thule (palesemente) a conferma di ciò basti guardare i simbolismi, come la svastica con "moto" orario. Non è satanismo quello, che io sappia.
    Quanto alla tua successiva considerazione riguardo i campi... Chi sá... Magari l'attacco era reciproco, e le responsabilità di chi ha cominciato si sono perse nel tempo, fondendosi con quelle di chi ha contrattaccato

    Ah boh non mi sono mai interessato particolarmente quindi non saprei che dire di preciso, e hai ragione non stiamo qui a parlare di politica.
    Tornando all esoterismo, sai qualcuno che ha provato i loro metodi di evocazione dei demoni,? Tipo vengono in ogni caso o se sei fedele o credente , se la prima magari provo a convocare qualche demone minore per vedere cosa combina entità che ho creato sarei curioso di vederlo in azione.🤔🤔
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    16
    Punti Antro
    0
    Location
    nessundove

    Status
    Offline
    Sono siti discutibili,ma per quanto riguarda i sigilli e alcune descrizioni riguardo i demoni,ho trovato riscontro anche su altri libri,quindi per alcune informazioni forse non è del tutto da buttare,ma bisogna controllare se ne parlano anche altri e come per le informazioni che trovi sul web,verificare.
     
    Top
    .
  14. RebelledOne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ashep87 @ 29/4/2020, 12:29) 
    Sono siti discutibili,ma per quanto riguarda i sigilli e alcune descrizioni riguardo i demoni,ho trovato riscontro anche su altri libri,quindi per alcune informazioni forse non è del tutto da buttare,ma bisogna controllare se ne parlano anche altri e come per le informazioni che trovi sul web,verificare.

    Si, ma tieni presente che loro hanno preso tutto dalla goetia, eliminando il cerchio e le lettere perchè loro dicono siano blasfeme. Dipende dall'uso che uno ne fa. Personalmente non ci trovo nulla di irrispettoso nell'usare un sigillo goetico, e utlizzarlo per onorare il demone e per averlo vicino.
    Altro punto controverso: Criticano la bibbia satanica di La Vey e poi adottano i 9 comandamenti satanici proprio scritti da lui.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maathiano

    Group
    Member
    Posts
    88
    Punti Antro
    +5
    Location
    Nibiru

    Status
    Offline
    Voglio informare Jimbo98 che gli Yezidi non solo sono ancora vivi,ma che informano il pianeta con la loro televisione satellitare Lalish tv.
     
    Top
    .
59 replies since 25/5/2018, 16:00   7962 views
  Share  
.