Qualcuno conosce Francesca la maga?

Se qualcuno la conosce vorrei avere consigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Titti.79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La ritualista in questione ha moltissimi annunci su Internet e dice di essere di Torino, in realtà è siciliana. E nei suoi annunci promette riuscita al 100℅.
    Qualcuno la conosce?
     
    Top
    .
  2. …giunco…
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo aver aperto una discussione di denuncia su un'operatrice che ti ha truffata, direi che sarebbe meglio provare a fare da te prima di andare a trovare un'altra persona su internet.
    Qui c'è molto materiale ed operare per sé è la cosa migliore..hai più motivazione, sei coinvolta e ci metti più intenzione ed energia di quanto farebbe uno sconosciuto.
    Poi fai come ritieni tu. I miei soldi non li darei a nessuno per un'operazione magica.
     
    Top
    .
  3. Titti.79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie del consiglio Giunco. Il fatto è che su me stessa non penso di avere la giusta energia. Cercherei qualcuno che lo facesse davvero per amore della magia e mi aiutasse... Senza soldi come ho più e più volte letto qui. Se qualcuno di voi conosce in tal senso una persona onesta ve ne sarei grata.
     
    Top
    .
  4. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La vita è la tua. Se sei disposta a metterti nelle mani di sconosciuti a tuo rischio e pericolo fallo pure, ma potresti rimanere sorpresa dai risultati che si raggiungono da soli.
    Sicuramente qui è vietato operare per terzi e se qualcuno viene scoperto si prendono provvedimenti.
    Non penso che tu lo voglia cercare qualcuno qui, te lo dico in via preventiva.
    In bocca al lupo.
     
    Top
    .
  5. Titti.79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Proverò da sola. Ma come posso orientarmi tra tutti i riti che ci sono?
     
    Top
    .
  6. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti basta inserire delle parole chiave o delle brevi frasi nel tasto cerca in alto a destra. Dovrai fare un bel lavoro di ricerca e studiare un bel po. Poi sceglierai il rito che senti più affine a te. Se dovessi avere dei dubbi puoi chiedere nella discussione che ne parla.
     
    Top
    .
  7. Titti.79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va bene. grazie mille
     
    Top
    .
6 replies since 8/7/2018, 14:48   656 views
  Share  
.