CANDELA NERA

allontanare parenti cattivi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    379
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Buonasera peima volta che vi consulto in questo forum.Per allontanare alcuni parenti litigiosi mi sono recata da una parapsicologa a detta di molti brava a leggere sopratutto il presente tramite sfera di cristallo,lei mi ha consigliato di accenderexuna candela nera per un tot al giorno...avete avuto esperienze simili?e in piu.. la prima volta che l'ho accesa,di colpo si e'spenta la luce(corrente)a casa mia ed e'tornata solo 3 minuti dopo aver soffiato la candela...sara'una mia suggestione o centra la candela??Funziona questo tipo di rituale??
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ammut

    Group
    Member
    Posts
    157
    Punti Antro
    +5
    Location
    Regno di Anubis

    Status
    Offline
    Ciao. La candela nera te l'ha data questa tizia o l'hai comprata tu?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    379
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    me l ha data lei..pagandola.

    hai mai fatto esperienze come la mia?sono nuova...vorrei sentire un parere altrui...anche io potrei comprarle le candele nere e"chiedergli'quel che desidero??
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ammut

    Group
    Member
    Posts
    157
    Punti Antro
    +5
    Location
    Regno di Anubis

    Status
    Offline
    Si, se sai come consacrare e/o caricarle.... Altrimenti restano solo candele nere (o del colore che scegli quando le acquisti). Ovviamente, senza sapere cosa la tizia abbia fatto sulla candela né cosa abbia detto di fare a te prima durante e dopo l'accensione, non posso pronunciarmi al riguardo. Ma da quello che so non è sufficiente accendere una candela, a menoche' tu non sia già parecchio esperto e talentuoso.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    379
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Eppure ho avuyo la voglia di ritornare da lei(sono due volte che la incontro)perche'la prima volta...ci ando'mia sorella per lo stesso motivo...e vedemmo dei risultati eccellenti
    ...adesso ritornando mi ha dato la candela nera con delle parole da"recitare'per allontanare da noi queste persone...con la sfera di cristallo(scusami se si chiama in altro modo non so il nome adatto)ha visto bene nei dettagli cose che solo noi potevamo sapere...confido in questo suo aiuto...ma ho paura nella stesso tempo!

    ah ho dimenticato di specificare che la prima volta ci diede una candela verde da accendere
    ..funziono' per pochi giorni ma vedemmo risultati positivi!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ammut

    Group
    Member
    Posts
    157
    Punti Antro
    +5
    Location
    Regno di Anubis

    Status
    Offline
    Bene! Già che ti ha detto delle frasi da dire è un pochino di più di accendere una candela e basta. Ovviamente non posso esprimere pareri o giudizi, ma se vedi risultati e la signora da cui vai ti piace ed è onesta (visto che paghi), non farti venire dubbi strani. Casomai chiedi a lei informazioni su quello che state facendo. Vedrai che ti risponderà! :) Buone cose!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    379
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Grazie tante per la risposta...hai ragione avrei dovuto chiedere a lei cosa sta facendo per aiutarmi ma,non sono riuscita a chiederle molto perche'ero troppo tesa..ho ascoltato e basta...posso farti una domanda?solitamente la candela nera che magia e'?io sono cattolica cristiana non praticante...non vorrei"avere rimorsi di qualsiasi tipo in futuro"...ma sono disperata e ho bisogno del suo aiuto...e entrare nel suo studio e vederr immaggini sacre mi ha molto tranquillizzata..poi lo so puo' essere fatto apposta.....
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    5,781
    Punti Antro
    +172
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    La fede cattolica rifiuta qualunque forma di magia, ritenendola peccato per cui le immagini sacre in uno studio esoterico che rffettua riti mi sembrano un controsenso.
    La magia è sempre una forzatura della realtà in cui si modifica il corso delle cose e ci si deve fare carico delle eventuali conseguenze. Una candela nera di per sé non è definibile, può essere usata per danneggiare qualcuno o per assorbire negatività ecc. La magia è magia, i colori sono un modo per capirsi e catalogare in base all'intento e lo scopo con cui si fa.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    379
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    si la sto accendendo la candela nera aiutarmi a fare allontanare queste persone cattive dalla mia famiglia...precedentemente mi diede la candela verde e devo dire che mi aiuto'ma non basto'poiche'lei dice che dall'altra parte queste persone stanno lottando anche con la magia...e se io cerco di distaccare loro cercano di avvicinarsi facendosi amici in comune per avvivinarsi a noi... Di solito,per esoerienza tua paersonale questi rituali funzionano anche se ad accendere una candela non sono persone "esperte"o con doni?mi ha detto che puo bastare anche il solo fatto di recitare le parole datemi da lei con tutta la rabbia chr ho per loro a cuore aperto!!!
     
    Top
    .
  10. Tormalinaverde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DIXIEN @ 11/7/2018, 09:21) 
    si la sto accendendo la candela nera aiutarmi a fare allontanare queste persone cattive dalla mia famiglia...precedentemente mi diede la candela verde e devo dire che mi aiuto'ma non basto'poiche'lei dice che dall'altra parte queste persone stanno lottando anche con la magia...e se io cerco di distaccare loro cercano di avvicinarsi facendosi amici in comune per avvivinarsi a noi... Di solito,per esoerienza tua paersonale questi rituali funzionano anche se ad accendere una candela non sono persone "esperte"o con doni?mi ha detto che puo bastare anche il solo fatto di recitare le parole datemi da lei con tutta la rabbia chr ho per loro a cuore aperto!!!

    Se posso permettermi, che formula ti ha dato da recitare?
     
    Top
    .
  11. Tormalinaverde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A prescindere dal fatto che i rituali possono riuscire anche a chi esperto non è, dal momento che non sai che lavoro di programmazione abbia fatto sulla candela nera questa signora (sai solo che il rituale realizzerebbe il tuo intento di allontanare x persone dalla tua vita e che il tuo contributo consisterebbe nell'accendere la candela e ripetere in maniera sentita una frase che ti è stata data), io cercherei prima di tutto di sapere con che tipo di entità lavora,in modo da decidere se sia o meno il caso di farlo. Inoltre rifletterei sul perché non ripongo più la mia fiducia nel dio cristiano, per capire se questa speranza/fiducia che tramite la magia la situazione si possa risolvere è una spia di un credo religioso da rivalutare.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    379
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Hai ragione...stupidamente anzi meglio dire per la diaperazione ho accettato...la sto accendendo questa candela ma non ho capito di cosa si tratta...anche se..da quando sono in questo forum ho capito che la candela nera e'un rituale di magia nera..e che prima o poi queste cose hanno i pro e i contro..io la sto facendo per disperazione e nonostante la candela prego Dio...e spero che questo non 'comprometta'il mio credo.Pero'nel fare precedentemente a questa candela nera quella verde datami sempre da questa signora...i benifici li ho trovati e questo mi ha invogliata a rotornare da lei....ma non ti nascondo che sono confusa ed ho paura!
     
    Top
    .
  13. The Hermit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una candela nera significa un intervento magico di tipo saturniano, quindi un intervento che "termina" o "fa finire" qualcosa. E questo non è necessariamente un male. Quindi candela nera non significa necessariamente magia nera. Pensa ad esempio a chi vuole smettere di fumare...
    Non stai uccidendo nè facendo del male a nessuno: non capisco perché tu ti senta in colpa. Anche Dio stesso fa finire le cose quando è il caso...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    5,781
    Punti Antro
    +172
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    Il senso di un forum è la condivisione pubblica. Mettersi d'accordo in pubblico per scriversi in privato non ha senso. E poi facendo tutto pubblicamente magari aiuti qualcuno che ha un dubbio come il tuo.
    Ti faccio presente che il linguaggio sms (xké, cmq ecc) è vietato.
    Buon proseguimento..
     
    Top
    .
  15. The Hermit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda le candele non chiedi alla persona migliore. Io ne so qualcosa, ma mi occupo di altro.

    Comunque, sappi che la magia è unica: non esiste una magia buona e una cattiva, o una magia bianca e una nera. È l'utilizzo che ne facciamo che la rende tale.
    Salomone ha costruito un tempio per Dio costringendo i demoni a farlo. E ho detto tutto.
     
    Top
    .
20 replies since 10/7/2018, 20:56   1987 views
  Share  
.