CANDELA NERA

allontanare parenti cattivi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tormalinaverde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DIXIEN @ 13/7/2018, 16:07) 
    Hai ragione...stupidamente anzi meglio dire per la diaperazione ho accettato...la sto accendendo questa candela ma non ho capito di cosa si tratta...anche se..da quando sono in questo forum ho capito che la candela nera e'un rituale di magia nera..e che prima o poi queste cose hanno i pro e i contro..io la sto facendo per disperazione e nonostante la candela prego Dio...e spero che questo non 'comprometta'il mio credo.Pero'nel fare precedentemente a questa candela nera quella verde datami sempre da questa signora...i benifici li ho trovati e questo mi ha invogliata a rotornare da lei....ma non ti nascondo che sono confusa ed ho paura!

    Come ti è stato già spiegato la candela nera non si usa solo nella magia nera. Quello che vorrei consigliarti è di mantenere una certa coerenza: non è giusto chiedere favori a seconda del bisogno a questa o a quella entità e poi tanti saluti ché ritorno dal mio "solito" Dio. Le entità vanno rispettate, è necessario stabilire un legame fatto di amore e fiducia. Come dice The Hermit anche Dio fa finire le cose, allora se credi nel dio cristiano chiedi a lui quello che vuoi si realizzi, se invece vuoi affidarti ad altre entità informati bene su di loro e poi se lo ritieni opportuno fai quanto ti è stato consigliato con consapevolezza e quindi con serenità. Ma non pregare il dio cristiano mentre chiedi a qualcun altro di realizzare il tuo intento perché hai paura che quest'ultimo ti faccia del male. È davvero un controsenso. Le strade sono due, o prosegui nel tuo cammino di fede o cambi.
     
    Top
    .
  2. The Hermit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sembra quasi che tu dica "se usi la magia non puoi credere in Dio"...cosa in cui sono del tutto in disaccordo
    (Anche se ho capito che il discorso è un altro)

    ...ma mi sa che siamo un po' OT
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    379
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    spiegati THE HERMIT cosa vuoi dire sono OT?
     
    Top
    .
  4. The Hermit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DIXIEN @ 13/7/2018, 18:54) 
    spiegati THE HERMIT cosa vuoi dire sono OT?

    Non dicevo a te, era riferito a Tormalinaverde.
    OT significa fuori dall'argomento del post
     
    Top
    .
  5. Tormalinaverde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Hermit @ 13/7/2018, 18:52) 
    Sembra quasi che tu dica "se usi la magia non puoi credere in Dio"...cosa in cui sono del tutto in disaccordo
    (Anche se ho capito che il discorso è un altro)

    ...ma mi sa che siamo un po' OT

    Cit. Giunco: "la fede cattolica rifiuta ogni tipo di magia, ritenendola peccato". Facevo riferimento a questo e ad un discorso più ampio, per spiegare all'utente che ha posto la domanda che può stare tranquilla nel caso di questo rito informandosi tramite la sua parapsicologa. Grazie The Hermit per avermi avvisato dell'OT.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    379
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Ah ok The Hermit grazie per il chiarimento....Cmq "frequentando"questo forum sto capendo ke so veramento poco su questo mondo...e che ho bisogno sul serio di documentarmi su molte cose!!!Ecco perche'i miei commenti e domande vi possono sembrare assurdi...Vi chiedo scusa e vi ringrazio per le risposte🤗
     
    Top
    .
20 replies since 10/7/2018, 20:56   1987 views
  Share  
.