leggere e modificare la mente

tramite meditazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gothic~angel
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno antro!
    È passato un anno dalla mia discussione sul leggere la mente e ancora ricevo decine di messaggi a riguardo; al tempo lo facevo e basta, ora posso dire di aver sviluppato una tecnica e di poterla condividere con voi.

    Il primo punto che voglio discutere è riguardo l’efficacia della tecnica, questa è la prima volta che lo condivido, di conseguenza è stato provato solo da me e vi posso riportare delle prove di ciò che ho visto e cambiato.
    1. La prima volta ho provato a leggere la mente ad uno stregone ( l’audacia ) e, ovviamente, non funzionò, ho visto una mano demoniaca graffiarmi. Al risveglio lui manda questo messaggio alla mia amica ( ovviamente lui non aveva idea di ciò che stavo facendo ).


    2. Ho impedito il licenziamento ad una persona.

    3. Ho scoperto il nome della persona con cui mi tradiva il mio ex ed il tradimento stesso.


    Iniziamo a parlare della tecnica! Ripeto che è stato usato solo da me, potrebbe richiedere molta pratica o dei cambiamenti personali per adattarla alle vostre capacità.
    Iniziamo dallo stato d’animo, se pensate di leggere una mente o addirittura cambiarla probabilmente è successo qualcosa di grave. Dovrete entrare quasi in trans o in uno stato di profonda calma, quindi il primo passo è ritrovare la pace e l’energia necessaria. Personalmente mi siedo sul letto a gambe incrociate, metto un sottofondo naturale, il rumore della foresta è perfetto ( link sotto ) per ritrovare la pace. Chiudete gli occhi e cercate di immaginare di essere seduti sotto un albero immersi dai raggi di luce che filtrano tra i rami. Quando vi sentite in pace e staccati dal mondo concentratevi sul viso della persona di cui volete leggere la mente, guardate i suoi occhi e immaginate di poter vedere attraverso essi. Nella vostra immaginazione siete un corpo astrale, potete entrare ovunque e creare un legame mentale al punto di leggere i pensieri della persona che avete visualizzato, a quel punto sentirete una sensazione particolare, come se foste una persona sola, e tutto ciò che pensa l’altro vi arriverà davanti agli occhi. Per facilitare la cosa tengo un foglio bianco e una penna a portata di mano, così da segnare ogni cosa che vedo.

    Per scrivere qualcosa nella mente altrui appena arrivati al punto sopra apro gli occhi mantenendo il legame mentale e scrivo qualcosa sul foglio, poi richiudo gli occhi, tornando alla sua mente e lo visualizzo espandersi e moltiplicarsi. Quando lo scopo è raggiunto mi distacco, torno a visualizzare il bosco e piano piano torno alla mia camera.

    Potrebbe aiutare registrare i vari passaggi a voce e riascoltarli mentre si prova, una sorta di regressione mentale.

    Essendo un lavoro di visualizzazione avrà bisogno di più prove.

    www.youtube.com/watch?v=OdIJ2x3nxzQ&t=4199s
    Attached Image
    new-01

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eye Of Twilight

    Group
    Member
    Posts
    282
    Punti Antro
    0
    Location
    Lazio

    Status
    Anonymous
    Io invece non riesco a controllarlo. È come avere la mente che manda i pensieri in broadcast, penso a una cosa e tutti nella stanza vogliono improvvisamente fare quella stessa cosa.
     
    Top
    .
  3. gothic~angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fidio46 @ 6/8/2018, 15:22) 
    Io invece non riesco a controllarlo. È come avere la mente che manda i pensieri in broadcast, penso a una cosa e tutti nella stanza vogliono improvvisamente fare quella stessa cosa.

    Hai trovato un modo per controllarlo?
     
    Top
    .
  4. The Hermit
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    @gothic~angel
    Bel metodo! Non sono mai riuscito a leggere le idee altrui, ma ci proverò!

    @fidio46
    Prova così: svuota la mente, crea il pensiero che vuoi trasmettere in te stesso, visualizzane la vibrazione e propagala dalla tua mente a quella di chi vuoi condizionare. Dovrebbe aiutarti parecchio.
     
    Top
    .
  5. gothic~angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Hermit @ 8/8/2018, 12:27) 
    @gothic~angel
    Bel metodo! Non sono mai riuscito a leggere le idee altrui, ma ci proverò!

    Grazie! Fammi sapere poi come va 😊😊
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    26
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, io ho provato la tecnica e devo dire che funziona, anche se, ovviamente, essendo all'inizio, è difficile mantenere la "connessione"..
    La cosa che non riesco proprio a fare è visualizzare i pensieri dell'altra persona, non riesco proprio a trovare una tenica.. Avete consigli? Grazie!
     
    Top
    .
5 replies since 6/8/2018, 11:26   751 views
  Share  
.