Rituali si o rituali no

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Matty1980
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sul satanismo e evocazioni di Satana se ne leggono di tutti i colori, e francamente uno non sa dove sbattere la testa, fra rituali complessi e cose di questo genere che richiedono incensi, candele, calici ecc ecc
    Mi sono sempre chiesto se tutto ciò non fosse troppo “umano” per giustificare questa o quella situazione.
    Dopo essermi letto parecchio materiale vi chiedo...
    io non sono una persona paziente e voglio stipulare un patto, occorre fare una trafila impossibile oppure ci sono metodi più veloci senza scomodare rituali vari?
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    In pratica stai chiedendo come fare un patto con satana, giusto?
    Un patto con satana che non richieda rituali, studio, impegno perché queste cose non ti interessano poiché hai fretta e in fondo hai letto già abbastanza materiale.

    Ok...allora questo farà al caso tuo:
    Una notte di sabato (ma puoi anche fare di giorno e durante la settimana se non vuoi aspettare) chiudi gli occhi (ma puoi fare anche ad occhi aperti se non ti va di chiuderli) e ripeti a voce alta (o anche solo a mente se ti vergogni di parlare da solo):
    "Oh Satana
    Tu che sei quello del materiale che ho letto,
    Io *nome e cognome* (oppure non dirlo se vuoi privacy) che non ho tempo ti invoco,
    Accetta il mio patto *annuncia le tue condizioni* e richiedi il tuo prezzo.
    Ma fai in fretta perché non ho pazienza,
    da bravo, bravo Satana."

    Così puoi ottenere esattamente quello che ti serve...

    Se ciò non rispetta le tue aspettative allora prova a cercare nel forum e chiedi in una delle discussioni già presenti.

    Ma se non hai pazienza allora segui pure la mia formula perché è la migliore per queste cose.
     
    Top
    .
  3. Matty1980
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comprendo il tono sarcastico del tuo intervento, ma capisco che è la realtà delle cose e più vado avanti più mi rendo conto che se devo pregare un Dio con strani rituali al limite del ridicolo allora questo Dio non merita nessun patto con me.
    Alla fine mi stanno facendo capire che noi umani possiamo e dobbiamo vivere senza di loro
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sang Real

    Group
    Member
    Posts
    95
    Punti Antro
    +3
    Location
    Marche

    Status
    Offline
    Bhe, al di là del satanismo in sé, qualsiasi invocazione non è qualcosa che si possa fare in due minuti o "per sbaglio".
    La questione non riguarda nemmeno la ritualistica.

    Con una invocazione chiedi la presenza di un essere che risiede in una (chiamiamola) dimensione diversa, che esiste da un tempo indefinitamente più lungo di quanto esisti tu e che alla fine dei conti è conunque una divinità o simile, e per questo dotata o costituita da un'energia incontrollabile.
    Ora, per far sì che Satana ti consideri, bisogna minimo parlare il suo linguaggio, che non è urlare il suo nome, il linguaggio è l'intenzione profonda della propria coscienza,il credere fermamente a ciò che si sta facendo e avere fede in chi si sta chiamando.
    Un esempio lampante può essere una messa. Al di là del significato della messa, un credente per "parlare" con Dio spesso gli si rivolge in preghiera da solo, in qualsiasi momento o circostanza.
    So che non è la stessa cosa ovviamente, ma spero si capisca il senso di ciò che voglio dire. I rituali che dici tu servono solamente per entrare più nell'atmosfera, aiutare la concentrazione e come un'esca per l'invocato diciamo.

    CITAZIONE
    Alla fine mi stanno facendo capire che noi umani possiamo e dobbiamo vivere senza di loro

    Su questa parte mi trovi parzialmente concorde. Possiamo vivere senza dover necessariamente fare riferimento ad una divinità, ma non è detto che non dobbiamo farlo per forza. Noi umani difficilmente ci caghiamo un'ape a meno che questa non inizia a ronzarci intorno, stessa cosa (presumo) facciano le divinità
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    19
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Matty1980 @ 23/8/2018, 23:53) 
    Comprendo il tono sarcastico del tuo intervento, ma capisco che è la realtà delle cose e più vado avanti più mi rendo conto che se devo pregare un Dio con strani rituali al limite del ridicolo allora questo Dio non merita nessun patto con me.
    Alla fine mi stanno facendo capire che noi umani possiamo e dobbiamo vivere senza di loro

    Ciao Matty, se tu fossi un imperatore e ti venissero a chiedere favori e cose simili senza sapere chi sei, non t darebbe fastidio? Padre Satana c vuole colti, inoltre. Poi lui non fa "patti" ihihih con anima annessa. Ti consiglio di leggere, magari qualche suo principe, o duca ecc può esserti d'aiuto senza scomodare Satana 😉😘 ma t Consiglio d cuore: leggi e conosci prima perché non puoi evocarli senza sapere i rischi
     
    Top
    .
  6. Lilibeth123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come se fosse così facile invocare le entità, esse siano negative o positive.
    Non conosco rituali per l'invocazione di "Satana" o qual si voglia demone ma c'è sempre da tenere conto del colpo di ritorno.
    Tutti i rituali, incantesimi ecc... Con base di magia nera o con invocazioni demoniache hanno sempre un colpo di ritorno enorme.
    per esperienza personale, capisco benissimo la fretta, capisco tutto ma mai più cercherò la strada facile e veloce, varcando il "lato oscuro".
    Ogni magia ha sempre il suo prezzo....
     
    Top
    .
5 replies since 23/8/2018, 16:35   490 views
  Share  
.