Controllo mentale di persona

Mix di scienza e magia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Hermit
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sapete come la penso, qualsiasi cosa può essere utilizzata sia per far del bene che per far del male, perciò fatene buon uso e usate questa tecnica solo se ce n'è davvero bisogno.

    Questa tecnica può tranquillamente sostituire i vari riti di avvicinamento, allontanamento e qualunque effetto vogliate creare in una persona, compreso l'annullamento di riti di bassa potenza fatti per controllare la persona stessa. Personalmente all'inizio la eseguivo tenendo conto delle fasi lunari e delle ore planetarie, ma poi non ne ho più tenuto conto; voi fate come credete, purché la situazione vi metta in uno stato mentale ottimale.

    Questa è la tecnica di base che utilizzo quando voglio inculcare qualcosa nella mente di qualcuno senza che se ne accorga, e ho avuto occasione di sperimentarla più volte. Si riferisce alla situazione "dal vivo", ovvero con la persona davanti.
    La condizione ottimale è quella di trovarsi da solo col soggetto, ma può essere usata anche davanti agli altri, purché terze persone non intervengano nella discussione.
    È un mix basilare di mentalismo e magia vera e propria. Consiste di 5 elementi che devono essere eseguiti contemporaneamente: azione mentativa, sguardo, gestualità, respirazione e parola; perciò è bene avere una mente molto allenata. Come fare per allenarla? Meditate, meditate, meditate!


    1) Azione mentativa

    È una tecnica piuttosto nota, ed è la base per fare in modo che la cosa abbia successo nel lungo periodo.
    Bisogna scegliere bene anzitutto il sentimento da creare nel soggetto, evitando come la peste i sentimenti estremi, come ad esempio la rabbia.
    La paura, l'amore o il desiderio sessuale sono ottimi spunti. Dopodichè scegliamo con cura il desiderio da imprimere nel soggetto: dobbiamo fargli venire voglia di fare l'azione che vogliamo. Perciò facciamo dapprima crescere questo desiderio in noi stessi per poi visualizzarlo insieme al sentimento scelto come un blocco di energia vibrante. Da qui, mantenendo la concentrazione, visualizziamo questo blocco vibrante che si trasferisce gradualmente nella mente del soggetto.


    2) Sguardo

    Lo sguardo ha una duplice funzione: quella di aiutarci a trasferire l'energia e quello di mantenere l'attenzione del soggetto su di noi.
    Lo sguardo dev'essere in direzione degli occhi del soggetto, ma facendo in modo che il nostro occhio destro guardi il suo sinistro, e viceversa il nostro sinistro guardi il suo destro.
    Complicato?
    Non tanto, se si conosce il trucco.
    Per fare ciò, basta guardare in direzione del soggetto, ma senza metterlo a fuoco. I nostri occhi devono essere direzionati verso il cranio del soggetto, ma messi a fuoco all'orizzonte.
    Per farlo avrete certo bisogno di allenarvi un po' prima...
    Questa tecnica ci permette altresí di non sbattere le palpebre.


    3) Gestualità

    È molto importante perché insieme serve a trasferire le energie, provocare attenzione e provocare uno stato semi-ipnotico.
    Anzitutto la direzione degli arti: mani e piedi devono essere direzionati verso il soggetto, per far vedere che siamo interessati a lui e solo a lui (scienza della comunicazione). Con particolare attenzione per i mignoli: questi direzionano la nostra energia personale, dandoci la possibilità di "sintonizzare" il soggetto alla nostra stessa vibrazione energetica.
    Inoltre dobbiamo giocare, senza farcene accorgere, al "gioco della scimmietta", ovvero: se il soggetto si gratta una tempia, anche noi lo facciamo; se accavalla le gambe lo facciamo anche noi, e così via. Questo serve ancora a saturare i sensi del soggetto e portarlo allo stato di semi-ipnosi.


    4) Respirazione

    Anche questa è importantissima, e serve sia a sintonizzarci a livello energetico che a provocare la semi-ipnosi.
    Dapprima si respira normalmente ma con calma, senza affanno. Man mano che si parla col soggetto, si comincia a sincronizzare la respirazione con la sua, di modo che quando lui espira noi inspiriamo, e viceversa, quando lui inspira noi espiriamo. Cerchiamo sempre di parlare durante la sua inspirazione.


    5) Parola

    Non approfondirò molto questo tema per non cadere nel mentalismo vero e proprio.
    Dico solo che la parola deve suscitare la curiosità e l'idea nel soggetto dell'azione che vogliamo fargli eseguire. Mai -ripeto: mai!- dire chiaramente al soggetto le nostre intenzioni.
    Le parole devono essere dette con calma e ben scandite e con un tono di voce che va dal tenue al tranquillo. Man mano che parliamo dobbiamo rallentare le parole e sincronizzarle col respiro, pronunciandole mentre lui inspira, sia per dare forza all'azione mentativa, sia per sfruttare lo stato di semi-ipnosi.


    Come avete ben capito, questa tecnica si compone di due parti che agiscono insieme:
    - lo stato semi-ipnotico: ci consente di avere un risultato immediato nel breve periodo, ma soprattutto ci consente di ottenere la fiducia del soggetto, in modo che abbassi le proprie protezioni mentative ed energetiche, consce o inconsce che siano.
    - l'azione energetica: ci consente invece di mantenere il risultato sul lungo periodo e di instaurarlo bene nell'individuo, in modo da non avere necessità future di ripetere l'azione.

    Ripeto:
    NON ABUSATE DI QUESTA TECNICA


    P.S.
    Avete mai sentito in giro voci di pseudo-delinquenti che si fanno consegnare i soldi di spontanea volontà dalle vittime?
    Bene, la tecnica di base non è molto dissimile da questa! Ora sapete da cosa dovete difendervi!

    Edited by The Blue Hermit - 21/10/2018, 01:22
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    36
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Ciao The Hermit.
    Tu che sei allenato e preparato sul tema, che percentuale di successo hai riscontrato con questa tecnica? Quali difficoltà hai riscontrato in queste situazioni (se fosse capitato)?
    Grazie.
     
    Top
    .
  3. The Hermit
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, in realtà questo è un mix di varie tecniche singole, che ho provato prima singolarmente con poco successo, per poi mischiarle insieme ed ottenerne molto di più.
    All'inizio la difficoltà maggiore era senz'altro quella di superare le barriere mentali di chi avevo davanti. Questa tecnica tende a metterti su un livello mentale superiore rispetto la vittima, ma i primi tempi, a causa dell'insicurezza, la cosa può non riuscire, e ti trovi dall'apparire "ipnotico" all'apparire imbambolato, perdendo tutti gli effetti. :D
    Ma ad essere sincero mi è successo una sola volta.

    Per il resto, come ho già detto, la difficoltà più grande sta nel mantenere la concentrazione, perciò tutto sta a coltivarla con la dovuta meditazione e a saper canalizzare i pensieri. Se sei stanco o arrabbiato non sperare di farcela.

    L'ultima difficoltà sta con alcuni soggetti che tendono ad essere irascibili e quindi a vanificare il nostro operato, ma a dir la verità questo è l'ostacolo più facile da superare, basta saper rallentare le parole e i toni portando avanti il discorso. Non ho mai avuto problemi a farlo.

    Diciamo che le percentuali di riuscita sono piuttosto altine: si passa dallo sfiorare il 100% con soggetti tranquilli e manipolabili ad un buon 50% nelle condizioni peggiori, ovvero con soggetto in preda all'ira e molto sicuro di se.


    La cosa stranissima (che non è un ostacolo) che si prova le prime volte, avviene nel momento stesso che si riesce a sincronizzare il respiro con la vittima mentre si usa lo sguardo che ho descritto. A volte possono esserci degli attimi di silenzio che fanno sembrare le nostre parole quasi sussurrate come dei fulmini a ciel sereno. La sensazione è quella che per un attimo anche noi finiamo in ipnosi, questo perché le due menti cominciano ad accordarsi e a vibrare all'unisono. Quando avviene questo, abbiamo la situazione davvero in mano!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    36
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Grazie per le tue precisazioni.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Giorno ho una domanda... ma funzionerebbe anche se la persona è lontano e non ho modo di vederla? O la conosco solo di vista?
    Sarebbe possibile insinuare dei pensieri nella mente della persona?
     
    Top
    .
  6. The Hermit
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo, questa tecnica la puoi usare solo nel momento che ti trovi con la "vittima" di fronte a te. D'altra parte, come fai a direzionare gli occhi o le dita verso qualcuno che non sai dove si trova? E come faresti a parlarci?

    Se ti stai chiedendo se ci sono tecniche per farlo da remoto, ovvero anche senza la persona di fronte, posso risponderti che esistono, ma non sono così facili da attuare, alneno per via esclusivamente mentale... Ne sto testando qualcuna in questo periodo, ma mi astengo dal pronunciarmi fin quando non so se funziona davvero. Ma per ora ho buoni risultati.

    CITAZIONE
    Sarebbe possibile insinuare dei pensieri nella mente della persona?

    Certo che si, anche con questa tecnica.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    QUOTE (The Blue Hermit @ 16/12/2018, 14:33) 
    Purtroppo, questa tecnica la puoi usare solo nel momento che ti trovi con la "vittima" di fronte a te. D'altra parte, come fai a direzionare gli occhi o le dita verso qualcuno che non sai dove si trova? E come faresti a parlarci?

    Se ti stai chiedendo se ci sono tecniche per farlo da remoto, ovvero anche senza la persona di fronte, posso risponderti che esistono, ma non sono così facili da attuare, alneno per via esclusivamente mentale... Ne sto testando qualcuna in questo periodo, ma mi astengo dal pronunciarmi fin quando non so se funziona davvero. Ma per ora ho buoni risultati.

    QUOTE
    Sarebbe possibile insinuare dei pensieri nella mente della persona?

    Certo che si, anche con questa tecnica.

    Vorrei imparare quella “a distanza”.
    Se avessi una foto della persona? Potrebbe funzionare lo stesso?
     
    Top
    .
  8. The Hermit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Little Wolfie

    Ti consiglierei di dare un'occhiata qui. Seppur molto semplificata, è una discussione a partire dalla quale puoi farti qualche idea di base.

    Comunque, sappi che è quasi impossibile utilizzare la magia blu a distanza senza conoscere bene i movimenti di energia.
    In questo mi hai dato un'idea. Proverò a scrivere qualcosa a riguardo sul forum, sia per aiutare gli altri che per farmi correggere eventuali errori.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    @The Blue Hermit

    Grazie! Mi leggerò bene quella discussione. Sarebbe fantastico poter riuscire a padroneggiare l’energia in quel modo.
    Aspetto quindi il tuo post nel forum!
     
    Top
    .
  10. ~Ginevra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, leggendo non ho capito molto bene per cosa può essere utilizzata questa tecnica. Mi sto approcciando Appena a questo mondo.. Quindi vi chiedo scusa per la domanda.. Potete gentilmente spiegarmi per cosa può essere utilizzata? Cosa si potrebbe inculcare nella mente della persona in questione? Vi ringrazio 😊
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao! Anche io sono agli inizi.
    Si parla di Magia blu... puoi trovare la guida che sta scrivendo Blue Hermit nella sezione xeno magia.

    Comunque di base studiando e con gli esercizi potresti fare quello che vuoi ma Blue è l’esperto quindi lui ti risponderà più chiaramente.
     
    Top
    .
  12. ~Ginevra
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va bene, ti ringrazio 😊
     
    Top
    .
  13. The Hermit
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiamarmi esperto mi pare esagerato. Sono solo (probabilmente) l'unico praticante di questo tipo di magia sull'antro, o perlomeno l'unico attivo al momento.

    Comunque, Inculcare un pensiero in una persona può servire a molte cose. Ad esempio a farla star meglio se sta male, facendo crescere in lei uno stato più felice. Oppure a farla agire secondo i nostri fini, inserendo nella sua mente il desiderio di fare qualcosa che noi vogliamo. O ancora a fare un piccolo legamento d'amore, stimolando l'interesse per una data persona... le possibilità sono davvero tante.
     
    Top
    .
  14. ~Ginevra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio tanto ora è più chiaro 😊😊
     
    Top
    .
  15. Fresia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao! Io non ho ben capito una cosa..Cosa dobbiamo dire ? Se ad esempio vogliamo far suscitare la felicità in un soggetto triste dobbiamo ripete solo la parola felicità?
    Puoi darmi degli esempi? Grazie mille!
     
    Top
    .
27 replies since 21/9/2018, 18:27   3946 views
  Share  
.