Controllo mentale di persona

Mix di scienza e magia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Blue Hermit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fresia @ 19/12/2018, 14:42) 
    Ciao! Io non ho ben capito una cosa..Cosa dobbiamo dire ? Se ad esempio vogliamo far suscitare la felicità in un soggetto triste dobbiamo ripete solo la parola felicità?
    Puoi darmi degli esempi? Grazie mille!

    No, semmai al contrario, dobbiamo evitare di pronunciare proprio quella parola. Potremmo ad esempio parlargli di un momento felice, o di una sua qualche passione che lo fa star bene.
    In altre parole, dobbiamo affrontare la situazione per vie traverse.
    Ripeto, non entro tanto nel dettaglio perché si tratterebbe di parlare di ipnosi e psicologia, e non di magia.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Per me @Blue Hermit sei super esperto!
    Io posso dirti @Fresia che vado anche molto a sensazione. Cioè voglio che una persona sia felice? “Voglio che lei sia felice” e me lo ripeto in continuazione cercando di inviare le mie energie positive alla persona in questione è nel mio caso provo a trovare un modo di collegarmi a lei. Ma questo è il mio metodo...tu devi trovare il tuo credo. Ma come ha scritto Blue Hermit l’importante la forza del proprio desiderio e volontà e pratica.
     
    Top
    .
  3. Fresia
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille a tutti e due :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    l'incubo inizia al risveglio.

    Group
    Member
    Posts
    156
    Punti Antro
    0
    Location
    Ossidea

    Status
    Offline
    Salve, avrei una domanda. È possibile che io abbia utilizzato questa tecnica per far succedere delle cose con delle persone senza conoscerne l'esistenza teorica? Cioè so di averlo fatto almeno una volta e mi ricordo di aver visualizzato il desiderio di ciò che sarebbe dovuto accadere con lui, poi guardare verso l'orizzonte non mettendolo a fuoco lo faccio molto spesso senza rendermene conto, ovviamente corpo direzionato soltanto perché a caso avevo letto del linguaggio del corpo ed infine con le parole diciamo lo avevo stuzzicato senza dirgli apertamente il mio desiderio. Ed effettivamente dopo è successo quello che volevo e manco ci credevo!

    Tutto ciò mi rende una manipolatrice nata?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    224
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    Interessante il controllo mentale anche se credo ci voglia molto ma molto allenamento.. pensavo pero' chissa' se in caso di difficolta' nella visualizzazione, ci si potrebbe aiutare con fotografia del bersaglio?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercatore

    Group
    Antriani
    Posts
    597
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lillyxyz @ 17/8/2020, 14:20) 
    Interessante il controllo mentale anche se credo ci voglia molto ma molto allenamento.. pensavo pero' chissa' se in caso di difficolta' nella visualizzazione, ci si potrebbe aiutare con fotografia del bersaglio?


    A mia opinione e da quanto ho sperimentato, si, la foto del volto del soggetto interessato è comunque un punto da cui partire. Però, oltre all'allenamento di cui parli, ci vuole anche un certo legame con quel soggetto. Meglio conosci il bersaglio più sarà efficace il sentimento, o pensiero, che vuoi trasmettergli. Se sei a conoscenza di determinate cose, puoi anche sapere cosa in lui fa scaturire l'azione che vuoi che compia, ad esempio:

    Se Persona1 è un tipo che nel suo passato è stato abbandonato dai suoi amici più volte (è un esempio estremo) allora Persona2, sapendo questo dettaglio della sua storia, potrebbe fargli rendere conto che abbandonando Persona2 ha fatto soffrire qualcuno allo stesso modo di come ha sofferto anche lui.
    Persona1 influenzato da questa consapevolezza trasmessa (dipende con che intensità e con che efficacia) può provare un senso di colpa tale da spingerlo a chiedere scusa a Persona2 e tornare ad essere amici.

    Questo è un semplice esempio di quanto sono a conoscenza. Tuttavia, nella realtà le persone sono più complicate di così e non è possibile portare un essere a compiere azioni del quale è cosciente del fatto che non le farebbe mai o riflettere su cose che non penserebbe mai.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    224
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    Si tratta di un mio ex, anche se non ci frequentiamo piu' da parecchio tempo.. in ogni caso lui di tanto in tanto lui si rifa vivo anche se non come lo vorrei io ( e questo è risultato di rituali effettuati su di lui n passato)
    Ma per quanto si creda di conoscere una persona non e' mai abbastanza ..

    E Si sono operazioni un po' complesse per le quali occorrerebbe anche un po' di predisposizione oltreche un buon allenamento mentale..
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercatore

    Group
    Antriani
    Posts
    597
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lillyxyz @ 17/8/2020, 16:31) 
    Si tratta di un mio ex, anche se non ci frequentiamo piu' da parecchio tempo.. in ogni caso lui di tanto in tanto lui si rifa vivo anche se non come lo vorrei io ( e questo è risultato di rituali effettuati su di lui n passato)
    Ma per quanto si creda di conoscere una persona non e' mai abbastanza ..

    E Si sono operazioni un po' complesse per le quali occorrerebbe anche un po' di predisposizione oltreche un buon allenamento mentale..

    Guarda, io sono della ferma opinione che ognuno è libero di fare ciò che vuole. Chi sei tu per imporgli il tuo desiderio? Spero che tu capisca ciò che intendo.
    Detto ciò, confermo quanto hai detto, non conoscerai mai abbastanza bene una persona (a volte neanche se stessi!) e se ci si allontana non saprai neanche che cambiamenti ha subito nel tempo. Chissà, forse ad oggi non avrebbe fatto ciò che fece a suo tempo.
    L'argomento mi piace molto e anche la pratica è interessante ma a chiunque direi che non troverebbe mai la felicità attraverso questi metodi.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    655
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lillyxyz @ 17/8/2020, 14:20) 
    Interessante il controllo mentale anche se credo ci voglia molto ma molto allenamento.. pensavo pero' chissa' se in caso di difficolta' nella visualizzazione, ci si potrebbe aiutare con fotografia del bersaglio?

    Ciao, questa è un piccolo errore che si fa spesso, più che visualizzare o avere una foto davanti della persona, lo devi percepire per lavorare meglio su di essa.
    Quindi immagine e visualizzazione aiuta ma cerca sempre di percepirlo, magari vissuallizandolo davanti a te può aiutare

    Poi anche io sono per libero arbitrio, ma se si fa una cosa che lo si faccia per bene 😁
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercatore

    Group
    Antriani
    Posts
    597
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Viole Grace @ 17/8/2020, 16:49) 
    CITAZIONE (lillyxyz @ 17/8/2020, 14:20) 
    Interessante il controllo mentale anche se credo ci voglia molto ma molto allenamento.. pensavo pero' chissa' se in caso di difficolta' nella visualizzazione, ci si potrebbe aiutare con fotografia del bersaglio?

    Ciao, questa è un piccolo errore che si fa spesso, più che visualizzare o avere una foto davanti della persona, lo devi percepire per lavorare meglio su di essa.
    Quindi immagine e visualizzazione aiuta ma cerca sempre di percepirlo, magari vissuallizandolo davanti a te può aiutare

    Poi anche io sono per libero arbitrio, ma se si fa una cosa che lo si faccia per bene 😁

    Assolutamente si, concordo. Ci tenevo semplicemente ad aggiungere una mia nota personale per evidenzare il dettaglio del libero arbitrio.
    Grazie ad ogni modo Viole Grace.

    Non so se qualcuno l'ha già scritto in tutto il discorso ma questa tecnica può essere usata anche per buoni fini. (Tralasciando quelli personali da cui molti sono attratti)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    224
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Viole Grace @ 17/8/2020, 16:49) 
    CITAZIONE (lillyxyz @ 17/8/2020, 14:20) 
    Interessante il controllo mentale anche se credo ci voglia molto ma molto allenamento.. pensavo pero' chissa' se in caso di difficolta' nella visualizzazione, ci si potrebbe aiutare con fotografia del bersaglio?

    Ciao, questa è un piccolo errore che si fa spesso, più che visualizzare o avere una foto davanti della persona, lo devi percepire per lavorare meglio su di essa.
    Quindi immagine e visualizzazione aiuta ma cerca sempre di percepirlo, magari vissuallizandolo davanti a te può aiutare

    Poi anche io sono per libero arbitrio, ma se si fa una cosa che lo si faccia per bene 😁

    si immaginavo che la cosa importante fosse il "riuscire a vederlo" e il percepirlo come se lo si avesse di fronte.. diciamo che inizialmente la foto potrebbe essere un aggancio, dopo di che si dovrebbe riuscire ad andare oltre
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    4
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    bannata per violazione del regolamento

    Edited by Finnicella - 15/10/2020, 18:47
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Member
    Posts
    522
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Molto interessante come discussione,non badiamo di quanto tempo è, nella discussione e appena accennato ma ciò che mi chiedo è possibile influire su una persona che non si conosce,ad esempio un amico virtuale di Facebook di cui non si ha l immagine?lo chiedo ovviamente perché nel post da qualche utente c'è un accenno ovviamente qualsiasi mago appena un po competente o lontano o vicino sa come difendersi,la domanda è riferito all agire senza foto.
     
    Top
    .
27 replies since 21/9/2018, 18:27   3946 views
  Share  
.