Truffa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    49
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno, vorrei raccontarvi quanto mi è capitato per mettervi in guardia e se possibile evitare che altre persone passino quanto ho passato io e vadano ad ingrassare le tasche di questa donna. Quindi vorrei che nei commenti si evitassero giudizi su di me e sulla mia stupidità e creduloneria (Mi sono già abbastanza giudicata sull' argomento). Circa 3 mesi fa ad una fiera di paese vicino Bari ho incontrato una cartomante rom. Per gioco mi sono fatta leggere le carte e lei senza chiedermi nulla è riuscita a raccontarmi dettagli tutti veri sulla mia recente esperienza (negativa) sentimentale nonché sui problemi di salute di mia sorella. È stata bravissima, del passato ha visto cose estremamente dettagliate, insomma mi ha stupito, mi ha quindi lasciato il suo numero di telefono nel caso volessi ancora farmi leggere le carte da lei. Dopo qualche settimana la ricontatto per una nuova lettura durante la quale vede sul mio ex un legamento operato dalla moglie e su mia sorella una fattura potente, di morte. Mi dice che entrambe le situazioni possono risolversi e mi chiede 700 euro per delle candele che lei poi ritualizzera' e che successivamente il lavoro dovra' essere protetto per evitare che altri ci mettano ancora mano. Io la pago, lei si mette all' opera. Dopo circa 1 mese mi contatta dicendomi che la sua parte del lavoro l ha terminata ma per chiuderlo bisogna comprare una nuova candela per mia sorella (che dovrò accendere io) ed un Rolex (con tanto di modello) su cui poi lei dovrà lavorare perché il mio ex è stato legato attraverso lo stesso tipo di orologio dalla moglie. L orologio aveva un valore di circa 15000 euro, denaro di cui io non disponevo (ne dispongo). Dopo qualche giro di carte, mi dice che forse c è un' altra candela che può fare al caso mio. Insomma la mia parte di rituale tra un ritocco e l altro mi viene a costare circa 5000 euro. Prendo le candele, le accendo e la ricontatto. Lei mi dice che per compiere il rituale deve chiudere il cerchio, insomma il rituale deve completarlo lei. Passano giorni e non succede nulla, la contatto ma non risponde insomma mi ha derubato. Qualche giorno fa con i suoi dati che avevo a disposizione vado a denunciarla, i carabinieri mi dicono che sarà difficile venirne a capo ma comunque raccolgono la denuncia. Scrivo qui per mettervi in guardia da lei.
    Si chiama Maria, è una rom, gira per le fiere di paese come cartomante, ha circa 45 anni, abita a Pompei. Ha anche una pagina facebook (Maria sensitiva, lavora presso se stessa a Pompei, ha come immagine del profilo un ostacolo dorato su un panno viola), il bonifico me l ha fatto fare a nome di un certo David jovanovic (suo marito da quello che mi ha detto), ho anche i suoi contatti telefonici (che risultano ancora attivi) e se non è un problema posso rendere pubblici anche quelli. Ho raccontato quanto mi è successo perché più persone possibili vengano a conoscenza di quanto malvagia, doppia e schifosa è questa donna...quindi se avete modo di diffondere questo avvertimento per favore fatelo. Ho passato mesi orribili, per la paura di peggiorare la situazione di mia sorella soprattutto (Mi aveva raccontato che se avessi commesso sbagli nel rituale quello che le era stato fatto non si sarebbe più potuto annullare e che sarebbe stata una condanna a morte certa) e perché nonostante lavori (e tanto) temevo di non riuscire a pagare l affitto o fare la spesa.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    98
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    Quando chiedono tutti quei soldi sono sempre ciarlatani.
    Ti consiglio di denunciare se hai i contatti telefonici
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,045
    Punti Antro
    -1
    Location
    nel giardino dell'eden

    Status
    Anonymous
    Una volta preso i soldi queste persone non le vedi più. Possono perfino cambiare nome ecc... Hanno ragione i Carabinieri nel dirti che non ne possono venire a capo. Intanto mi sento di dirti, che hai messo in guardia altre persone che è già qualcosa. Il resto non c'è niente da dire, hai fatto denuncia ecc..
    L'unica cosa che posso dire e di non contattare mai queste persone e di non dare mai a loro soldi.
     
    Top
    .
2 replies since 30/9/2018, 10:39   567 views
  Share  
.