Ametista: Perchè è bene averne una ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline

    Video

     
    Top
    .
  2. Katharina Siegel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me toglie le forze questa pietra ma so che una fetta si può usare per purificare altri cristalli.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    5,781
    Punti Antro
    +172
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    Da qualche settimana porto un'ametista al collo a contatto con la pelle. Prima la tenevo solo per dormire sotto al cuscino, adesso la porto anche di giorno.
    La notte oltre al sonno profondo e riposante, ha potenziato notevolmente la mia attività onirica. Di giorno mi da un senso di serenità e sono più predisposto all'apertura verso gli altri. Non ho provato l'elisir, ma ne tengo un pezzo molto grosso vicino ad un recipiente in cui faccio fermentare il té kombucha.
    Adoro questa pietra!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Katharina Siegel @ 28/10/2018, 12:32) 
    A me toglie le forze questa pietra...

    Davvero? È una cosa abbastanza strana... ma chissà forse vibra con risonanze opposte alle tue...

    @ Giunco su di te ha tutti gli effetti positivi che dovrebbe avere! Ottimo!
     
    Top
    .
  5. Katharina Siegel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avevo fatto un esame di forza particolare che non ricordo come si chiama, magari era la una cosa non valida o allora era così, tutti mi dicono che una cosa strana.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    428
    Punti Antro
    +12

    Status
    Anonymous
    Grazie per queste informazioni sull'ametista!
    Ho sentito pareri discordanti sull'ametista e sul suo uso. Io ne tengo un geode accanto al letto e mi aiuta a "vedere in modo più chiaro", in effetti ho notato un effetto sui sogni Che, spesso, mi sono davvero utili. Io poi sono del segno dei Pesci e quindi è una pietra che mi è stata sempre indicata come utile per portare equilibrio. La tengo in effetti a nord-est (posizione scelta "a caso"). Di recente, le ho aggiunto accanto una cianite, una pietra che cercavo da tempo...
    Io trovo davvero positivo il suo influsso.
     
    Top
    .
5 replies since 28/10/2018, 11:53   232 views
  Share  
.