Ho trovato questo talismano e non capisco a cosa serve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Papaveroh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,a casa ho trovato questo talismano tra vecchie cose e vorrei capirne il significato

    Edited by Papaveroh - 13/11/2020, 18:19
     
    Top
    .
  2. Papaveroh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché non rispondete?
     
    Top
    .
  3. The Blue Hermit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...forse perché chi ha letto il tuo post finora non conosceva la risposta?

    Comunque, non so dirti a cosa serve, ma so dirti cosa significa.
    Mi sembra un'interpretazione della stella arcaica, anche se i simboli sono tutti spostati... Ci sono disegnati sopra i simboli dei dieci pianeti, anche se molto stilizzati.
    Posso ipotizzare che sia una specie di portafortuna...
    Ma non puoi sapere se è davvero stato caricato nè come, perciò ti consiglio di purificarlo se vuoi tenerlo, e magari fare caso se ha degli effetti positivi o negativi su di te.
     
    Top
    .
  4. Papaveroh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio è che ero preoccupato, perché quando l’ho trovato ieri non ho avuto modo di purificarlo ed è da ieri che ho un forte mal di testa

    La cosa strana è che l’ho trovato a casa ed io non l’ho mai comprato
     
    Top
    .
  5. The Blue Hermit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, se l'hai trovato in casa, vuol dire che qualcuno ce l'ha portato... e visto che comunque è un oggetto con simboli alchemici secondo me ti conviene capire da dove arriva... potrebbe essere un semplice amuleto portafortuna, come potrebbe essere qualcosa di negativo... io indagherei!
    ...anche perché il mal di testa potrebbe significare che ci sono forze attive sull'oggetto, ed è bene capire di che forze si tratta!

    Che sensazione ti da quando lo maneggi?
     
    Top
    .
  6. Papaveroh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono sensazioni un po’ altalenanti, mi sembra a volte di percepire qualcosa di non molto positivo però, ad esempio, ieri quando stavo ricercando i simboli incisi mi dava come l’impressione di tramite positivo, quasi di potenziamento... però c’è questo mal di testa persistente da quando l’ho trovato, che mi fa a pensare.
     
    Top
    .
  7. Papaveroh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come faccio ad indagare? Cosa posso fare?
     
    Top
    .
  8. The Blue Hermit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anzitutto scopri chi te l'ha messo in casa. Già dalla persona che l'ha portato puoi capire tante cose. Poi non so...fatti fare un consulto di tarocchi o pendolo da qualcuno bravo...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    42
    Punti Antro
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Anche se in ritardo, è un amuleto portafortuna ne trovi tanti su Amazon di questo tipo, non dovrebbe portare sfortuna ma appunto il contrario (se caricato), puoi purificarlo e caricarlo se ne sei ancora in possesso.

    Per sfruttare al meglio la magia degli amuleti o dei talismani bisogna portarli a contatto con la pelle per alcuni giorni o sempre fino al raggiungimento dell’obiettivo.


    -AngryOwl
     
    Top
    .
8 replies since 31/10/2018, 09:12   565 views
  Share  
.