Rituale di dominio con i quattro principi incoronati dell'inferno

variante istirata da : amarrado y claveteado

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iside1912
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho pensato io questo rito, studiando vari riti e metodi di varie scuole di pensiero e mettendo insieme i più efficaci, dal mio punto di vista e dalla mia esperienza. Anche se trovo banale doverlo esplicare (visto che è un sito di magia), chiaramente ogni strega e stregone “adatta” il rito alle proprie necessità. Motivo per cui in alcune parti lo troverete incompleto. Trovo sia sempre una buona idea personalizzare i propri riti per dare la propria energia. Alcuni mi hanno criticato per aver scritto che: “Lo scrivo senza remore, perché tanto il 90% di chi legge anche se esegue il rito non ha le capacità di muovere le energie giuste e di renderlo effettivamente un rito efficacie. “ Non era narcisismo o delirio onnipotenza, semplicemente il ho notato che spesso le persone piangono, si lamentano, soffrono, ma quando gli dici che facendo una cosa o l’altra possono modificare la situazione (così nella vita, come nella magia) preferiscono continuare a soffrire, perché ben pochi hanno la voglia di sbattersi. Detto ciò, onde evitare che il mio passi per spam quando non lo è, ci tengo a precisare che NON ESEGUO RITI PER NESSUNO.

    Edited by iside1912 - 12/7/2019, 14:39
     
    Top
    .
  2. black&black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È veramente tosto. Mi intriga molto come rituale seppur io non sia sul filone satanico. Un modo per "oltrepassare" i punti satanici ci sarebbe?
     
    Top
    .
  3. iside1912
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (black&black @ 20/11/2018, 13:53) 
    È veramente tosto. Mi intriga molto come rituale seppur io non sia sul filone satanico. Un modo per "oltrepassare" i punti satanici ci sarebbe?

    Si grazie, l'ho studiato molto, è tosto e direi piuttosto rapido se sai utilizzare le tue energie e le rune nel modo ottimale. Mmmm non saprei, io l'ho adattato per me, in quanto satanista, ma omettendo le invocazioni ai principi incoronati. Certo poi dovresti eliminare anche la chiave enokiana ed insomma viene fuori un altro rito. Ma se ho tempo proverò a svilupparne uno differente. :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    Per favore non usare il maiuscolo (mi riferisco al titolo), equivale ad urlare.
    Anche l'utilizzo dei colori sarebbe vietato dal regolamento, ma visto che lo utilizzi per rendere la discussione più comprensibile, per questa volta passa...

    P.S. la quantità di link inseriti per itajos rasenta lo spam, sono davvero necessari tutti quanti? ^^''
     
    Top
    .
  5. iside1912
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Huginn&Muninn @ 20/11/2018, 15:15) 
    Per favore non usare il maiuscolo (mi riferisco al titolo), equivale ad urlare.
    Anche l'utilizzo dei colori sarebbe vietato dal regolamento, ma visto che lo utilizzi per rendere la discussione più comprensibile, per questa volta passa...

    P.S. la quantità di link inseriti per itajos rasenta lo spam, sono davvero necessari tutti quanti? ^^''

    Scusa, errore mio, non lo sapevo. Vedrò di eliminare il maiuscolo. Mmmm si i link servono perchè ti portano a pagine in cui ci sono parti di rito, come saprai itajos non permette di fare copia e incolla altrimenti avrei evitato di inserire il link e avrei scritto le spiegazioni. Purtroppo però non ho il tempo di trascrivere manualmente ogni parte....Posso eliminare. Poi se le cercheranno su internet le varie parti. Dimmi tu :)

    P.S piccolo problema, non capisco come modificare il titolo....
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    Ti ho modificato il titolo, non ricordo mai quali sono le modifiche che forumfree permette di fare agli utenti sulle proprie discussioni (probabilmente il titolo è off limits).

    Per i link... se sono davvero tutti indispensabili non so che dire... per la prossima volta cerca di evitarli o di scrivere direttamente tutte le informazioni che servono nella discussione.

    Visto che comunque partecipi alle discussioni dell'antro, non ho dato per scontato che la discussione fosse spam di itajos, tuttavia cerca di capire che non è tanto corretto aprire discussioni in un forum con informazioni a metà in modo da reindirizzare gli utenti altrove.

    Per questa volta vogliamo credere nella tua buona fede, sappi però che non ci sarà una seconda volta.
     
    Top
    .
  7. iside1912
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Huginn&Muninn @ 20/11/2018, 16:30) 
    Ti ho modificato il titolo, non ricordo mai quali sono le modifiche che forumfree permette di fare agli utenti sulle proprie discussioni (probabilmente il titolo è off limits).

    Per i link... se sono davvero tutti indispensabili non so che dire... per la prossima volta cerca di evitarli o di scrivere direttamente tutte le informazioni che servono nella discussione.

    Visto che comunque partecipi alle discussioni dell'antro, non ho dato per scontato che la discussione fosse spam di itajos, tuttavia cerca di capire che non è tanto corretto aprire discussioni in un forum con informazioni a metà in modo da reindirizzare gli utenti altrove.

    Per questa volta vogliamo credere nella tua buona fede, sappi però che non ci sarà una seconda volta.

    Ti ringrazio, eventualmente quando ho del tempo, pezzo per pezzo ricopio ciò che c'è scritto eliminando i link...Di più non posso fare.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .

    Ajatollah of Rock n Rollah

    Group
    Esiliati
    Posts
    234
    Punti Antro
    +3

    Status
    Offline
    i rituali di magia simpatica mi hanno sempre attirato ed ho sempre ottenuto risultati piuttosto apprezzabili.
    comunque, vorrei porti alcune domande/appunti, sentire la tua opinione:

    -curioso mix di rune e sti quattro principi/satana. Perchè non usare un solo sistema di riferimento invece che 4?
    -perchè sotterrare la cassa se non si vuole fare un abbattimento?
    -Il fatto di martoriare il fantoccio è prettamente per un danno sul corpo, qui mi sembra che lo scopo sia tutt'altro.
    -Niente formula di chiusura ne sgancio temporaneo dal fantoccio?
    -pulire l'aurea e pregare umilmente entità? se uno ha di questi problemi morali reputo sia meglio che stia lontano da questa applicazione e simili.
     
    Top
    .
  9. iside1912
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (chess @ 22/11/2018, 19:32) 
    i rituali di magia simpatica mi hanno sempre attirato ed ho sempre ottenuto risultati piuttosto apprezzabili.
    comunque, vorrei porti alcune domande/appunti, sentire la tua opinione:

    -curioso mix di rune e sti quattro principi/satana. Perchè non usare un solo sistema di riferimento invece che 4?
    -perchè sotterrare la cassa se non si vuole fare un abbattimento?
    -Il fatto di martoriare il fantoccio è prettamente per un danno sul corpo, qui mi sembra che lo scopo sia tutt'altro.
    -Niente formula di chiusura ne sgancio temporaneo dal fantoccio?
    -pulire l'aurea e pregare umilmente entità? se uno ha di questi problemi morali reputo sia meglio che stia lontano da questa applicazione e simili.

    andiamo con ordine :)
    4 è un numero molto importante: 4 elementi, 4 punti cardinali, 4 stagioni ecc ecc. Insomma è un numero che ha grande potere, questo è un rito di stampo satanista, naturalmente se tu non lo sei non puoi capire il valore di richiamare le energie dei 4 principi :)

    Appunto do varie opzioni, io non ho sotterrato il fantoccio, ma dipende da ciò che vuoi ottenere. E' un rito adattabile diciamo.

    Anche qui, io non ho avuto necessità di inserire una formula di chiusura, ma può essere inserita, se tu trovi che ti sia utile.

    Pulire l'aura nella magia nera è la base. Pregare entità? C'è chi prega santi (san cipriano, la santa morte ecc ecc) io da satanista ti do questa interpretazione. Infatti è stato pubblicato nella sessione satanica.

    Approfitto anche per dire che, tempo e lavoro permettendo sistemerò alcune parti a molti poco chiare e sostituirò i link. Grazie per la pazienza.
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .

    Ajatollah of Rock n Rollah

    Group
    Esiliati
    Posts
    234
    Punti Antro
    +3

    Status
    Offline
    più che altro i quattro sistemi erano l'uso di rune, l'evocazione di altri esseri, in fine un hail satana che compare così. me ne sono perso uno che è scomparso assieme ad altri dopo le modifiche al messaggio che apre il topic ed in parte va ad aggiustare il discorso.

    comunque a parer mio resto scettico sui seguenti punti:

    la questione di pregare umilmente va in antitesi con a ciò che hai scritto in "come prepararsi", così come è ampio tema di dibattio il fatto di pregare un entità (cosa tipica della Rhp ma non di ciò che è satanismo) sottomettendosi ad essa.

    Pulire l'aura lo trovo inutile dal momento che se sono convinto di ciò che faccio (ovvero ho la volontà di compiere una determinata azione e sono conscio dei miei atti, ovvero la base) non ho sporcato nulla. Una persona che deve ripulirsi è sporca, ovvero teme delle conseguenze per la sua azione. e questo non è satanismo. al massimo cristianesimo rovesciato.

    Non ho mai compreso questo uso delle chiamate enochiane decontestualizzato da Dee, le torri, poi rimasticato/plagiato tanto per da Lavey in modo sommario dalle trascrizioni di Regardie sul materiale di Crowley in uso nella G.D.

    In fine mi sembra che non ci sia una numerologia ben definita in questo rituale.

    ecco, in questo senso mi sembra un po' una minestra il tutto. Una accozzaglia di wicca, voodoo,Rhp,magia ebraica, harry potter, rune (poi scomparse), cristianesimo e Sabrina vita da strega.

    Ripeto, mia opinione personale. Se mi dici che ha funzionato beh, buon per te, probabilmente abbiamo approcci differenti sul tema Lhp e satanismo.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    348
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto... Tra Padova e Vicenza sto li sul confine XD

    Status
    Offline
    molto intrigante come rito... Tanto laborioso quanto dubbio, spero non ti dispiaccia se faccio anch'io la mia serie di domande

    il calice dovrebbe
    essere d'argento... Perché? la gerarchia gentilmente fornita dalla tua fonte indica che per ogni demone c'è un metallo o minerale sacro differente e per assurdo leggendo una qualunque "mitologia" anche quella ebraica, tutti gli dei erano attratti dall' oro
    CITAZIONE
    •Suonare la campana. La campana è un'allegoria per l'eco. Questo si
    riferisce alla vibrazione delle parole di potere, dei mantra, e così via.La
    vibrazione è grandemente efficace per dirigere energia e creare un
    cambiamento durevole nell'energia a livello dell'anima, o anche nei propri
    dintorni. Quindi, nel rituale, si usano mantra/vibrazioni, perchè questo
    esalta i propri poteri e l'operazione stessa.
    • Invocare i Poteri dell'Inferno. Notate che la spada [ancora una volta
    ricordo che gli oggetti non sono necessari e servono solo a creare
    l'umore corretto, a meno che non siano seriamente caricati di energia]
    rappresenta l'elemento aria. Invocare i Poteri dell'Inferno è un'altra
    allegoria per invocare gli elementi, che sono rappresentati anche dal
    pentagramma. Invocando fuoco, terra, aria, acqua ed etere, fate
    nuovamente risaltare i pieni poteri della vostra anima ai fini
    dell'operazione. Ogni direzione verso cui ci si rivolge allinea le proprie
    energie con le energie della terra. Ognuno dei Quattro Principi Incoronati
    dell'Inferno rappresenta un elemento. Questa è un'allegoria. Come nel
    Tarocco, i bastoni rappresentato il serpente di fuoco nella spina dorsale,
    le coppe sono i chakra da cui "beviamo" l'energia; il pentagramma
    rappresenta le manifestazioni terrene dei nostri desideri e l'invocazione
    di tutti i cinque elementi che formano l'anima umana, ed esaltano il suo
    potere; le spade - come ho già detto sopra - rappresentano l'aria, la
    vibrazione ed il riverbero che provocano cambiamenti. Il suono modifica
    la struttura molecolare sia nel mondo materiale che in quello astrale.
    • SATANA/LUCIFERO A EST
    • BEELZEBUB A NORD
    • ASTAROTH A OVEST
    • AZAZEL A SUD
    • L'Invocazione a Satana è esattamente ciò che è, ed invita i Poteri
    dell'Inferno. Questo passo non è un'allegoria, ma una preghiera dedicata.
    "Aprite i Cancelli dell'Inferno" è un allegoria per aprire i propri chakra,
    ancora una volta per ottenere il pieno potere.
    • Bere dal calice rappresenta il ronzio dell'energia. Il calice, la coppa... il
    Graal; tutte queste sono allegorie che rappresentano i chakra che sono "i
    7cancelli".

    qui consiglio mio personale, ci vedo un po' troppe allegorie e poco, o niente di pratico. E ti prego non fare similitudini tra fuoco serpente kundalini e compagnia briscola che proprio in questo forum (e non solo) ho pubblicato un'articolo atto a smentire simili caaascate provenienti proprio dalla tua fonte principale che gentilmente (almeno non mi hanno trattato male) mi hanno dato il divieto di pubblicare il mio articolo nel loro forum ufficiale a scopo di dialogo e scambio culturale dura lex sed lex

    La runa la dovete scegliere in base allo scopo...
    Umile mia opinione, senza andare per troppe ricerche consiglio ghebo

    CITAZIONE
    risultati ci sono stati dopo quattro giorni. Lo scrivo senza remore, perchè tanto il 90% di chi legge anche se esegue il rito non ha le capacità di muovere le energie giuste e di renderlo effettivamente un rito efficacie. Sicchè sarà utile a chi ha esperienza con la gestione delle energie, della meditazione e della vibrazione delle rune. Quindi per tutti i NORITI state sereni XD

    l'umiltà è da sempre una qualità il rispetto un grande valore... Ma il tuo sistema di calcolo per le statistiche mi affascina maggiormente potresti spiegarmi in quale modo sei stata capace di simile stima? o almeno su quali fonti basi la tua stima?
    Di riti di ossessione (ossessione è una definizione più corretta di "legamento imposto") come questo ne ho provati un paio e per quello funzionano con o senza la parte satanica quindi per rispondere a black e white.
    Si, volendo ce ne sono gia un paio qui è anche uno che mi pare abbia a che vedere con una dea egizia ma quello non l'ho provato (perché mi pare che fosse riservato a sole donne) Quindi sono escluso dal provarlo... Sad story :_(
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .

    Ajatollah of Rock n Rollah

    Group
    Esiliati
    Posts
    234
    Punti Antro
    +3

    Status
    Offline
    ma buona sera poeti incendiari :)
     
    Top
    .
  13. Cesira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo rito mi sembra effettivamente valido...seguo la discussione
     
    Top
    .
  14. iside1912
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cerco di rispondere a tutte le domande :)
    chess:
    Sicuramente io mi rifaccio alle credenze della mia di religione :) se no, non l’avrei postato in satanismo.
    Quindi ho rispetto per le mie divinità. Chissà perché se si parla di Satana usate il termine “sottomettersi” per qualsiasi altra divinità usate il termine pregare o chiedere. Partite tutti prevenuti. Quando su questo forum, vi sono invocazioni a diverse divinità. Dove trovi differenza?
    La runa è vibrazione. E’ l’universo è fatto di vibrazioni.
    Chess io credo che solo chi fa sbaglia. Trovo la tua affermazione ingiustamente offensiva :”
    Una accozzaglia di wicca, voodoo,Rhp,magia ebraica, harry potter, rune (poi scomparse), cristianesimo e Sabrina vita da strega. Wicca, ebraica e harry potter, rune (poi scomparse), cristianesimo e Sabrina vita da strega" Cristianesimo direi proprio di no. Sono satanista. Ma trovo che si possano esprimere le proprie opinioni anche senza offendere le altre persone. Io ho portato la mia esperienza, giusta , sbagliata. Ma c’è pubblicato di tutto, anche gente che vuole sgozzare capre e tu ti focalizzi sul fatto è un rito satanista, perché purtroppo c’è ancora molta diffidenza. Fermo restando che essere dispregiativi ed offensivi non ti rende migliore di me :)
    Meditare e pulire l’aura, a mio modo di vedere, è la parte più importante. Ma nessuno ti obbliga è puramente un consiglio. Io vi porto la mia esperienza, per come ho eseguito io il rito.
    Non posso inserire una numerologia ben definita perché la devi inserire tu a seconda dell’uso che fai del rito….Questo pensavo fosse palese…

    Jimbo98:
    è vero è molto complesso, l’ho pensato io e l’ho assemblato io a mio gusto. No non è obbligatorio, io mi trovo bene così, ma capisco possa essere dispendioso. Usa un calice di vetro. Insomma non un bicchiere di plastica ecco :)
    Bravo, pure io avevo usato ghebo ;) però se lo usano per punire ghebo non va bene.
    Riguardo alla statistica, ti vorrei rispondere ma non ho capito la domanda :) per favore puoi spiegarmi meglio?

    GiaiulS:
    Perchè scomodare Iside, Venere, Zeus , San cipriano ecc ecc Ognuno porta ciò in cui crede. Ripeto : ho pubblicato in satanismo, non in : cucina creativa per casalinghe annoiate. Come già detto lo riporto per come io lo eseguo. Perchè per un satanista Invocare o Evocare i principi corrisponde a richiamare le energie, avere assistenza magica, come chi richiama i 4 elementi. Non so se forse in questo modo risulta più chiaro :)

    Spero di aver risposto. Buona continuazione e buon sabato
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .

    Ajatollah of Rock n Rollah

    Group
    Esiliati
    Posts
    234
    Punti Antro
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ..vi sono invocazioni a diverse divinità. Dove trovi differenza?

    trovo una differenza abissale tra invocare un'entità ed elemosinare la sua grazia in un rituale.

    Anzi, sono proprio due cose diverse.

    Comunque, ribadisco il concetto dell mix minestra di vari sistemi nonchè che di un po' di teatralità condito da pentimento cristiano.

    Mi spiace che trovi offensiva la cosa, ma ti invito a rileggere il rituale così come da te postato ed analizzarne i punti (vari) che probabilmente non hai ne ideato ma riciclato da varie fonti per poi unire con il materiale di JoS.
     
    Top
    .
66 replies since 15/11/2018, 22:10   12594 views
  Share  
.