Rituale di dominio con i quattro principi incoronati dell'inferno

variante istirata da : amarrado y claveteado

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    348
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto... Tra Padova e Vicenza sto li sul confine XD

    Status
    Offline
    CITAZIONE (iside1912 @ 24/11/2018, 15:20) 
    Jimbo98:
    è vero è molto complesso, l’ho pensato io e l’ho assemblato io a mio gusto. No non è obbligatorio, io mi trovo bene così, ma capisco possa essere dispendioso. Usa un calice di vetro. Insomma non un bicchiere di plastica ecco :)
    Bravo, pure io avevo usato ghebo ;) però se lo usano per punire ghebo non va bene.
    Riguardo alla statistica, ti vorrei rispondere ma non ho capito la domanda :) per favore puoi spiegarmi meglio?

    beh a dire il vero la parte del calice era una correzione... Vedo molto più coerente un calice in oro piuttosto che in argento... In ogni caso io mi arrangio con altro poi per quanto riguarda le mie pratiche.
    Si usa altre rune se devi punire, vero ma questo rito consiste in un legame non in una punizione quindi non ci sono altre rune a meno che tu non sia capace di fare le così dette rune legate.

    No forse c'è stato un malinteso. la mia non curiosità verso la tua nota finale (la statistica del 90% di lettori incapaci di portare a termine il rito) a me pareva più che altro un'offesa diretta al pubblico medio che frequenta il forum, o magari una pillola di eliocentrismo dove tu fai la parte del sole.
    E semplicemente ho chiesto spiegazioni perché potresti avere le tue buone motivazioni, nonostante il mio non regolare intervento di moderazione (tra l'altro frainteso). Lol XD
     
    Top
    .
  2. iside1912
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Jimbo98 @ 24/11/2018, 17:55) 
    QUOTE (iside1912 @ 24/11/2018, 15:20) 
    Jimbo98:
    è vero è molto complesso, l’ho pensato io e l’ho assemblato io a mio gusto. No non è obbligatorio, io mi trovo bene così, ma capisco possa essere dispendioso. Usa un calice di vetro. Insomma non un bicchiere di plastica ecco :)
    Bravo, pure io avevo usato ghebo ;) però se lo usano per punire ghebo non va bene.
    Riguardo alla statistica, ti vorrei rispondere ma non ho capito la domanda :) per favore puoi spiegarmi meglio?

    beh a dire il vero la parte del calice era una correzione... Vedo molto più coerente un calice in oro piuttosto che in argento... In ogni caso io mi arrangio con altro poi per quanto riguarda le mie pratiche.
    Si usa altre rune se devi punire, vero ma questo rito consiste in un legame non in una punizione quindi non ci sono altre rune a meno che tu non sia capace di fare le così dette rune legate.

    No forse c'è stato un malinteso. la mia non curiosità verso la tua nota finale (la statistica del 90% di lettori incapaci di portare a termine il rito) a me pareva più che altro un'offesa diretta al pubblico medio che frequenta il forum, o magari una pillola di eliocentrismo dove tu fai la parte del sole.
    E semplicemente ho chiesto spiegazioni perché potresti avere le tue buone motivazioni, nonostante il mio non regolare intervento di moderazione (tra l'altro frainteso). Lol XD

    No l'oro andrebbe bene se fossero divinità elohim. L'oro non c'entra in questo caso. Questo rito , visto che l'ho adattato alle mie esigenze lo puoi modificare in parte, vedi le rune , ma anche le frasi che possono essere anche malefici. No guarda non è egocentrismo, anzi prima di pubblicarlo ci ho pensato parecchio...Proprio perchè non sapevo quanto potesse essere compreso. Però noto che ci sono tanti teorici, tanti che criticano, ma gente che fa poca..E chi fa tace. Mi pareva giusto dare un rito e dire: "ok io questo l'ho fatto, funziona" con tutte le ipotesi del caso. Se non altro perchè satanico. Però si può esprimere la propria opinione anche senza dire che sia una farloccata (parlando di chess) No non era ironico :) davvero non ho capito cosa intendevi per numerico? Ti riferisci al numero delle ripetizioni? Perchè 3 volte e 9? :) se dici questo be , perchè questi due numeri sono numeri che (passami il termine) "imprimono" cioè fissano l'affermazione. Comunque non mi riferivo al tuo intervento ;)

    Buona serata.

    QUOTE (chess @ 24/11/2018, 16:46) 
    QUOTE
    ..vi sono invocazioni a diverse divinità. Dove trovi differenza?

    trovo una differenza abissale tra invocare un'entità ed elemosinare la sua grazia in un rituale.

    Anzi, sono proprio due cose diverse.

    Comunque, ribadisco il concetto dell mix minestra di vari sistemi nonchè che di un po' di teatralità condito da pentimento cristiano.

    Mi spiace che trovi offensiva la cosa, ma ti invito a rileggere il rituale così come da te postato ed analizzarne i punti (vari) che probabilmente non hai ne ideato ma riciclato da varie fonti per poi unire con il materiale di JoS.

    Non è un elemosina è rispetto verso entità che hanno milioni di anni, si scomodano per aiutarti in un rito. Io non so quanti anni tu abbia, però io sono piuttosto vecchiotta...E quando ero piccola ho avuto un educazione rigida, non per questo essere educata mi sembrava essere sottomessa. Poi tu puoi leggerci ciò che preferisci. Come avevo scritto alla moderatrice, alcune parti sono mie, alcune parti sono di link che mi è stato chiesto di togliere. Lavoro e non ho tempo di mettermi a riscrivere e cambiare le cose, che per altro io ho utilizzato come sono. Sinceramente ho provato molti riti nella mia vita, ma questi sono tra i più riusciti. Se poi a te sta sulle balle jos, per carità rispetto anche se non condivido. Ma come a me potrebbe stare sulle balle la wicca, non per questo se discuto con chi fa wicca lo tratto a pesci in faccia. Come detto sopra, differenza tra rispetto-educazione e sottomissione. ;)

    Buona sera.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    Ajatollah of Rock n Rollah

    Group
    Esiliati
    Posts
    234
    Punti Antro
    +3

    Status
    Offline
    Già, chiamare entità vecchie (?) milioni (??) di anni per qualche capriccio terreno è rispetto.

    Sul serio, resto convinto che sia un bel mix di tanti formuline messe assieme e condito con un po' di materiale di Jos. funziona? se mi dici di si ti "credo".

    Però per dirti, mi hai messo un paragrafretto dove reciti una chiave enochiana per ringraziamento. ok. Roba tua.

    Esattamente come vai a declinare le chiamate enochiane con i quattro principi incoronati dell inferno, giacchè abbiamo le 4 torri rappresentanti gli elementi così come questi principi? Ah già, quale delle 48? Restiamo sulle 18 (+0)?

    Si usa metterle dentro tanto per ok.. ma direi che un lavoro di qualità è ben altro. cosa che si impara diventando vecchi.
     
    Top
    .
  4. iside1912
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (chess @ 24/11/2018, 20:11) 
    Già, chiamare entità vecchie (?) milioni (??) di anni per qualche capriccio terreno è rispetto.

    Sul serio, resto convinto che sia un bel mix di tanti formuline messe assieme e condito con un po' di materiale di Jos. funziona? se mi dici di si ti "credo".

    Però per dirti, mi hai messo un paragrafretto dove reciti una chiave enochiana per ringraziamento. ok. Roba tua.

    Esattamente come vai a declinare le chiamate enochiane con i quattro principi incoronati dell inferno, giacchè abbiamo le 4 torri rappresentanti gli elementi così come questi principi? Ah già, quale delle 48? Restiamo sulle 18 (+0)?

    Si usa metterle dentro tanto per ok.. ma direi che un lavoro di qualità è ben altro. cosa che si impara diventando vecchi.

    Chess, io non l'ho mai definito un lavoro di qualità o meno. Questo lo stai dicendo tu. Io ho portato la mia esperienza. Io ho fatto così ho avuto risultati tot e tot, ci può essere chi fa meglio, chi fa peggio. Io porto un esperienza. Come chi fa il pane, troverai 1000 panificazioni differenti. Giuste sbagliate ? Chi lo sa.
    A me ha funzionato, premessa fatta che io medito e manipolo energie da 5 anni, ma mai ho detto che debba essere eseguito pari pari. Credo che ogni strega, stregone debba adattare i riti a se stesso. Per esempio RD la dagida la faceva in cera, io l'ho modificata. Perchè in estrema sintesi ciò che conta è saper manipolare le energie. Per me questo è stato il modo migliore. Non è il tuo, non è quello di tizio o caio, perfetto :) Potete fare altro. Io uso le chiavi enochiane di jos, quindi chiavi demoniache.

    Unica cosa che consigli caldamente, a prescindere dal rito è la meditazione e la pulizia dell'aura. Che comunque puoi trovare video youtube ecc ecc e scegliere quella che ti piace. Quella fa un enorme differenza a parere mio.
     
    Top
    .
  5. iside1912
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho pensato io questo rito, studiando vari riti e metodi di varie scuole di pensiero e mettendo insieme i più efficaci, dal mio punto di vista e dalla mia esperienza. Anche se trovo banale doverlo esplicare (visto che è un sito di magia), chiaramente ogni strega e stregone “adatta” il rito alle proprie necessità. Motivo per cui in alcune parti lo troverete incompleto. Trovo sia sempre una buona idea personalizzare i propri riti per dare la propria energia. Alcuni mi hanno criticato per aver scritto che: “Lo scrivo senza remore, perché tanto il 90% di chi legge anche se esegue il rito non ha le capacità di muovere le energie giuste e di renderlo effettivamente un rito efficacie. “ Non era narcisismo o delirio onnipotenza, semplicemente il ho notato che spesso le persone piangono, si lamentano, soffrono, ma quando gli dici che facendo una cosa o l’altra possono modificare la situazione (così nella vita, come nella magia) preferiscono continuare a soffrire, perché ben pochi hanno la voglia di sbattersi. Detto ciò, onde evitare che il mio passi per spam quando non lo è, ci tengo a precisare che NON ESEGUO RITI PER NESSUNO. Andrei contro i miei principi, per noi Satanisti, ogni individuo deve camminare con le sue gambe. Specifico in quanto ho avuto richieste. Come si diceva poc’anzi, quando c’è da faticare...” Detto ciò cercherò di essere più esplicativa e di togliere il maggiorno numero di link, come potete notare alcuni sono stati già eliminati. Grazie . Iside.
     
    Top
    .
  6. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iside1912 @ 29/11/2018, 15:31) 
    ci tengo a precisare che NON ESEGUO RITI PER NESSUNO. Andrei contro i miei principi, per noi Satanisti, ogni individuo deve camminare con le sue gambe. Specifico in quanto ho avuto richieste.

    Sappi che puoi segnalare in antro oscuro le persone che ti hanno chiesto di operare per loro postando gli screenshot.
     
    Top
    .
  7. iside1912
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (…giunco… @ 29/11/2018, 18:08) 
    QUOTE (iside1912 @ 29/11/2018, 15:31) 
    ci tengo a precisare che NON ESEGUO RITI PER NESSUNO. Andrei contro i miei principi, per noi Satanisti, ogni individuo deve camminare con le sue gambe. Specifico in quanto ho avuto richieste.

    Sappi che puoi segnalare in antro oscuro le persone che ti hanno chiesto di operare per loro postando gli screenshot.

    Preferisco non spu...nare le persone, non è il mio modo di fare. Se un moderatore mi farà richiesta invierò a lui in separata sede (solo per dimostrarne la veridicità). Non penso che siamo qui per fare i giustizieri, ma mi sembrava giusto dire pubblicamente che: NON VOGLIO SOLDI, NON FACCIO RITI PER ALTRI, PER NESSUNA CIFRA.
    Siamo qui per condividere ciò che sappiamo, utile o no lo decide chi poi segue o meno i consigli. Ma visto che all'inizio ho visto ci fossero dei dubbi nella mia serietà, ho preferito dire pubblicamente che non sono interessata al denaro o a far seguire nulla a nessuno. Io riporto solo le mie esperienze.
    Ed anche perché c'è questa idea che la magia semplifica le cose. Tutto e subito non esiste. Voglio citare John Titor (personaggio vero o fantastico, ha poca importanza) : Sosteneva che anche se ci avesse avvisato di quello che stava per succedere non avremmo fatto nulla. Come se ad uno dici che la benzina è quasi finita, ma lui partirà lo stesso e si ritroverà a piedi. Usò la frase "La benzina ve la dovete fare da soli" cioè ogni persona deve fare esperienza e imparare da sola, camminare con le sue gambe:)
     
    Top
    .
  8. VelvetBlu
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esperienza personale: ho eseguito il rito, non alla lettera, modificando alcuni punti ma senza stravolgerne il senso. Ho ottenuto forse il massimo che potevo aspettarmi da una situazione molto complessa e su cui stavo lavorando da molto tempo senza alcun risultato. Per cui valutando la situazione bloccata, mettendo in conto che avrei potuto ottenere da zero ad un massimo di tre (per dirla con i numeri :P ) ho ottenuto a distanza di una decina di giorni 1,5 e mi ha soddisfatta così :) Grazie Iside, grazie per le tue indicazioni
     
    Top
    .
  9. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    All'inizio ti è solo stato fatto presente che inserire tutti i links che hai inserito rasenta lo spam, ma non mi sembra che sia stata messa in dubbio la tua serietà. Semplicemente forse non ci avevi pensato e lo hai fatto in buona fede.
    Detto questo, buon proseguimento ^^
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .

    Ajatollah of Rock n Rollah

    Group
    Esiliati
    Posts
    234
    Punti Antro
    +3

    Status
    Offline
    credo che la questione serietà sia piu dovuta alle questioni sollevate da me ed un altro paio di utenti.
     
    Top
    .
  11. iside1912
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (VelvetBlu @ 30/11/2018, 17:23)
    Esperienza personale: ho eseguito il rito, non alla lettera, modificando alcuni punti ma senza stravolgerne il senso. Ho ottenuto forse il massimo che potevo aspettarmi da una situazione molto complessa e su cui stavo lavorando da molto tempo senza alcun risultato. Per cui valutando la situazione bloccata, mettendo in conto che avrei potuto ottenere da zero ad un massimo di tre (per dirla con i numeri :P ) ho ottenuto a distanza di una decina di giorni 1,5 e mi ha soddisfatta così :) Grazie Iside, grazie per le tue indicazioni

    Bene ne sono felice :) sarei curiosa di conoscere la tua variante :) anche in privato se non la vuoi rendere pubblica. Per mia esperienza, ho notato che è un rito che si rafforza con il tempo. Cioè avrai dei lenti miglioramenti, almeno per me è stato così tenendo presente che l'ho usato come legamento e la bambola la tengo nel mio armadio. Se sotterrata non so.

    QUOTE (…giunco… @ 30/11/2018, 18:11)
    All'inizio ti è solo stato fatto presente che inserire tutti i links che hai inserito rasenta lo spam, ma non mi sembra che sia stata messa in dubbio la tua serietà. Semplicemente forse non ci avevi pensato e lo hai fatto in buona fede.
    Detto questo, buon proseguimento ^^

    Non parlavo degli adm, ma degli utenti :) mi sono riferita agli adm per rispondere a te, nel senso che nel caso, saranno loro a chiedere informazioni su chi mi ha richiesto riti, anche se immagino non lo faranno. In quanto altrimenti verrebbe meno il rispetto della privacy dell'utenza.

    QUOTE (chess @ 30/11/2018, 22:24)
    credo che la questione serietà sia piu dovuta alle questioni sollevate da me ed un altro paio di utenti.

    Si infatti a ciò mi riferivo.
     
    Top
    .
  12. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh il confine del rispetto della privacy finisce dove iniziano le violazioni del regolamento(e comunque nessun dato di nessuno lo rendiamo mai pubblico se ci viene segnalato. Mai.) . Abbiamo bannato molti truffatori e scoperto strani giri anche grazie alle segnalazioni. Ovvio che nessuno ti chiederà mai nulla (e comunque saresti libera di rifiutarti). Io ti facevo solo presente che se vuoi segnalare puoi farlo. Niente di più. Scelta libera.
     
    Top
    .
  13. iside1912
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (…giunco… @ 1/12/2018, 09:16) 
    Beh il confine del rispetto della privacy finisce dove iniziano le violazioni del regolamento(e comunque nessun dato di nessuno lo rendiamo mai pubblico se ci viene segnalato. Mai.) . Abbiamo bannato molti truffatori e scoperto strani giri anche grazie alle segnalazioni. Ovvio che nessuno ti chiederà mai nulla (e comunque saresti libera di rifiutarti). Io ti facevo solo presente che se vuoi segnalare puoi farlo. Niente di più. Scelta libera.

    Capisco il tuo discorso e ti ringrazio :) se mi avessero minacciata o chiesto soldi capisco :) ma hanno solo chiesto qualcosa che io non faccio. Comunque se un moderatore vuole posso fare screen e mandare privatamente. Volevo però tenere a precisare che non faccio riti per terzi, almeno evitano anche di chiederlo. Io sono davvero contraria a chi si fa pagare per i riti, siamo ipoteticamente tutti in grado di eseguire un rito con un pò di buona volontà ed impegno. Come si dice: perchè cercare fuori quello che c'è dentro.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    217
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Ciao Iside,intanto grazie per aver condiviso la tua esperienza. È tanto tempo che non scrivo per via di vari problemi. Vorrei fare questo rito non per un legamento ma per dominare e per piegare la volontà di un collega troppo dispotico. Non voglio fare un allontanamento,potrebbe perdere il lavoro e non vorrei provocare danni alla sua famiglia,e neanche a lui. Voglio solo abbassare la sua arroganza con me e gli altri colleghi affinché si respiri un clima migliore in ufficio. Posso farlo secondo te? In tal caso non invocherei i 4 principi dell'inferno, non sono satanista. Quale runa potrei usare? Io penserei Isa, in quanto bloccherei la sua resistenza, ma chiedo un tuo consiglio. Come mai hai usato candela blu? Per il tuo credo, perché nel culto norreno (visto che hai usato le rune)per l'uomo si usa la candela azzurra o per un altro motivo? Grazie 1000 intanto in anticipo .
     
    Top
    .
  15. iside1912
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (lunanera70 @ 15/12/2018, 09:45) 
    Ciao Iside,intanto grazie per aver condiviso la tua esperienza. È tanto tempo che non scrivo per via di vari problemi. Vorrei fare questo rito non per un legamento ma per dominare e per piegare la volontà di un collega troppo dispotico. Non voglio fare un allontanamento,potrebbe perdere il lavoro e non vorrei provocare danni alla sua famiglia,e neanche a lui. Voglio solo abbassare la sua arroganza con me e gli altri colleghi affinché si respiri un clima migliore in ufficio. Posso farlo secondo te? In tal caso non invocherei i 4 principi dell'inferno, non sono satanista. Quale runa potrei usare? Io penserei Isa, in quanto bloccherei la sua resistenza, ma chiedo un tuo consiglio. Come mai hai usato candela blu? Per il tuo credo, perché nel culto norreno (visto che hai usato le rune)per l'uomo si usa la candela azzurra o per un altro motivo? Grazie 1000 intanto in anticipo .

    Ciao cara, mi scuso sempre per i miei tempi lunghi...Allora fammi capire, tu lo vuoi fare ad un tuo collega per renderlo più tollerabile? Le candele perchè essendo satanista i tre colori principali sono: rosso, nero e blu. Si potresti usare la runa Isa, oppure per bloccare anche thurisaz. L'importante è la scelta delle erbe giuste e delle frasi giuste, altrimenti ti trovi il tipo tra i piedi, visto che lo devi bloccare. Io gli cucirei la bocca, in questo modo lo blocchi.

    Vi aggiorno anche sull'andamento del rito, ci sono dei piccoli problemi durante la luna piena, ho esagerato con alcune erbe...Però di contro, la persona è davvero cambiata. Si è responsabilizzata, in pratica gli ho fatto un favore hahhahahah sto quasi pensando di sotterrare la dagida.
     
    Top
    .
66 replies since 15/11/2018, 22:10   12594 views
  Share  
.