Sognare doppelganger mio e di alcune persone

che potrebbe significare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    194
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti, volevo raccontare di un sogno fatto questo pomeriggio.
    Ringrazio a chi leggerà tutto in anticipo. 😊😊


    È la prima volta che sogno dei doppelganger.
    Mi ricordo che è iniziato tutto nella casa che ho al mare in cui c'era una festa, sapevo che la casa era la mia ma al contempo è come se non lo fosse, era strana, per accedervi bisognava passare da un prato e si scendeva sottoterra in corridoi bianchi lunghi. Lí vedevo i miei parenti (con cui non ho rapporti stretti sinceramente) (che vivono sopra e sotto il mio appartamento nella realtà) che festeggiavano qualcosa, ma erano strani, fisicamente erano loro ma avevo capito che non era propriamente "loro" ovvero erano tutti doppelganger. In uno di questi corridoi si ferma una mia "zia" e mi offre qualcosa però mi sento nello stesso tempo chiamare...mi giro e mi ritrovo davanti il mio doppelganger con leggere differenze di vestiti e carattere che ho capito volesse come uccidermi, lì mi ricordo mi sono svegliata per 5 minuti ma avendo ancora sonno ho ripreso a dormire (dimenticando anche il sogno anche se con una sensazione strana) e sorprendentemente ritorno nella stessa scena con mia zia dietro e me stessa davanti, allora facendo finta di niente cerco con una scusa di andarmene e la me stessa mi segue. Mentre camminavo vedevo tutti i doppelganger dei miei zii e cugini e sapevo che dovevo cercare quelli originali. La prima cosa che ho fatto è cercare mia madre che stranamente era l'unica ad essere davvero lei e le ho detto le cose che succedevano e lei ha confermato che anche sua madre (mia nonna) non era lei per davvero. Lì cercavamo di uscire, riuscendoci e siamo arrivate dentro un palazzo di mattoni rossastri, con le scale di ferro di emergenza esterne e da lì siamo entrate dentro per nasconderci.
    Lí mia madre l'ho persa di vista e camminando incontro delle persone che conosco e che stanno scappando anche loro dalla stessa cosa. Io mi ricordo che man mano che incontravo qualche doppelganger lo facevo tornare in sé, e stranamente ne contavo 12 rimpicciolendosi vicino a un fiore (non ricordo quale) e due me ne rimanevano.
    Il sogno continua che io in questo palazzo cammino, uscendo nel balcone del terzo piano con due tre persone che scappano come me e rimaniamo basse guardando giù in cui c'era il mio doppelganger e quello di queste persone che ci cercavano.
    Il sogno finisce che io nascosta dietro il divisorio del balcone sporgevo il viso per osservare dove fossero e noto che il mio doppelganger mi guarda fisso, (capendo che in realtà sapeva dove fossi) ma se ne va facendo finta di non avermi visto, lasciandomi disorientata e spaventata.

    Queste emozioni le ho riportate al risveglio e a quanto pare sono riuscita anche a ricordare il sogno.

    Premetto che è la prima volta in assoluto che sogno un doppelganger, e non avrei nessun motivo interno o esterno a me per sognarlo che significato potrebbe avere? Perché il mio e di altre che con me alla fine non c'entrano nulla? Cerco di trovare una spiegazione ma non riesco.
    Qualche parere o opinione????? 😊😊😊

    Grazie in anticipo a chi avrà letto tutto e in caso anche risposto. 😊😊😊
     
    Top
    .
  2. dontsmoke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Proprio stanotte ho fatto un sogno molto simile, sognando mia zia (completamente diversa da com'è in realtà) e mia cugina come doppelganger ovvero era uguale alla sua vera immagine ma sembrava malata pallida con occhiaie nere e quasi in punto di morte ma alla mia domanda "stai bene?" mi rispondeva con un cenno di consenso.
    anche l'ambientazione aveva qualcosa in comune perchè mi trovavo in questa casa molto grande composta da corridoi lunghi con pavimento bianco.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    ho fatto lo stesso identico sogno....e anche nel mio c'era mia zia ma stavolta era lei quella che era consapevole come me mentre la doppleghengher era solo mia non a..morta nella realtá,che mi voleva uccidere ..e indovinate,Ero in un palazzo con questi corridoi a più piani..che significa ?

    tra l'altro la mia "missione " nel sogno era prendere ogni cosa nella casa di mia nonna e distruggerla per poi prendere le chiavi di casa lasciate da mio nonno sull'appendi abiti e andarmene ,ma tutto di fretta perché sapevo che lei stava tornando,e alla fine del sogno tornó mentre me ne stavo andando
     
    Top
    .
2 replies since 23/11/2018, 20:20   777 views
  Share  
.