Rituale comunicare con gli animali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Moon1994
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti,
    scrivo perché ho una curiosità che proprio non riesco a soddisfare: esistono dei rituali, per comunicare con gli animali?
    Aldilà della sensibilità, di quella connessione che si può creare tra uomo e natura, sarei curiosa di sapere se ci sono dei rituali specifici.
    Se si, potreste segnalarmeli?
    Grazie in anticipo :)
     
    Top
    .
  2. Katharina Siegel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa intendi per comunicare?
    Se intendi che parli come tra noi umani o come nei film, no.
    So che San Francesco d'Assisi parlava con alcuni animali, ma bisogna capire come.

    Se parli di animali alleati di potere le guide sciamaniche che non sono solo animali, il discorso è differente ma loro, non sono animali in carne ed ossa... sono puro spirito.

    Ti lascio un link nella speranza che ti possa aiutare.

    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=67385421
     
    Top
    .
  3. Moon1994
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh no, parlare come tra umani lo escludo 😁
    Intendevo qualcosa che potenzi quell’empatia che già c’è, qualcosa che “apra un po’ di più il canale”.
    Avevo letto quella discussione prima di aprire questa; purtroppo non vengono indicati rituali o simili 😕 ma grazie lo stesso :)
     
    Top
    .
  4. Katharina Siegel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io so qualcosa riguardo i famigli ma mi é stato tramandato e non posso dirlo, centra con una specie di empatia credo ma non é prettamente un rito.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    51
    Punti Antro
    +1
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Io penso che se alcune persone realmente canalizzano entità, che si trovano su una diversa dimensione, perché non si possono canalizzare anche animali che risiedono sul nostro stesso piano?
    È un collegarsi con la loro anima, e il comunicare con loro potrebbe arrivare più semplicemente per immagini più che con parole... Però è tutto su una linea ipotetica, non ho mai provato sinceramente
     
    Top
    .
4 replies since 26/12/2018, 02:17   371 views
  Share  
.