Athame rotto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    361
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Come da titolo stasera dopo aver fatto delle cose mentre posavo mi è caduto l'athame di mano e si è rotto in 2 parti in particolare proprio a metà. A parte che sono proprio triste, a qualcuno è mai capitato? E' un segnale di qualche presagio?
    Sapete se i coltelli in osso cadendo si rompono? perchè penso che non fosse vero osso (nn umano state tranquilli).
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Ciao, si l’osso cadendo si può spaccare...umano o animale..le fratture se no non esisterebbero
    Personalmente non penso sia un cattivo presagio, semplicemente ha fatto il suo corso, è ora di averne uno nuovo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    5,781
    Punti Antro
    +172
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    Visto che avevi postato nella sezione sulla wicca ho spostato in "domande sulla wicca".
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    361
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Sorry giunco starò più attento, effettivamente non avevo pensato alla frattura più che altro perchè l'impatto non è stato proprio violento e non è che se sbattiamo contro il pavimento è sicuro che ci rompiamo un osso, anche vero che abbiamo strati di "protezione" costituiti dalla pelle e dal grasso corporeo per non parlare dei muscoli... effettivamente era un po' stupida come domanda😅 Ne dovrò cercare un altro...grazie DarkLava ^^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Guarda, mi si è scheggiato il femore a 20 anni cadendo come una pera dopo un calcio.
    Dipende da come cadi purtroppo.
    Figurati^^
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    51
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Darklava @ 5/1/2019, 10:52) 
    Ciao, si l’osso cadendo si può spaccare...umano o animale..le fratture se no non esisterebbero
    Personalmente non penso sia un cattivo presagio, semplicemente ha fatto il suo corso, è ora di averne uno nuovo

    A me si è rotta la bacchetta.. prenderò il tuo parere anche per la mia situazione e accantonerò l’amarezza, lasciando “andare” la mia adorata bacchetta... 🙄
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    361
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Mi dispiace, come si è rotta se posso chiedere?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    51
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    Stavo leggendo di bacchette e ingredienti per riti tenendola vicino a me, poi mi sono mossa e ho sentito un rumore lieve ma terribile: senza accorgermi l’ho schiacciata con la mano di peso (ero sul divano...) e il legno si è “aperto” vicino all’impugnatura.. 😔 è stata una distrazione, un errore sciocco.. mi ero dimenticata fosse lì..
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    361
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Eh lo so, comunque non prendertela con te stessa in qualche modo doveva rompersi, il mio athame mi è letteralmente volato dalle mani (cosa che non mi succede da un sacco di tempo con nulla), tra un po' se sarà il momento giusto ne avrai un'altra ^^
     
    Top
    .
8 replies since 5/1/2019, 01:04   223 views
  Share  
.