Diablero

Serie tv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Völva

    Group
    Member
    Posts
    4,119
    Punti Antro
    +26
    Location
    como

    Status
    Offline

    Diablero-2018-serie-netflix-poster



    80172145-diablero-netflix-3_825x464


    Genere: HORROR - VM14
    Durata: 45min a episodio
    Anno: 2018

    Trama: Diablero racconta la storia di padre Ramiro Ventura (Christopher Uckermann) che si unirà a Elvis Infante (Horacio Garcia Rojas), Keta Infante (Fatima Molina) e Nancy (Giselle Kuri), cacciatori di demoni, per mantenere l’equilibrio tra bene e male a Città Del Messico. La capitale messicana è caduta nelle mani delle forze del male. Prima che gli angeli lasciassero Città del Messico, il bene e il demoniaco coesistevano rispettando l’ordine delle cose. Ora che i suoi abitanti sono finiti in balia del demonio l’unica speranza è rappresentata dai Diableros che li combattono.

    Il protagonista è proprio il cacciatore di demoni e angeli, il Diablero. L’uomo però non è da solo. Personaggio altrettanto importante è un sacerdote ambiguo, che di colpo si ritrova in una situazione difficile da affrontare. Viene infatti catapultato in un mondo tutto nuovo, che comprende esseri soprannaturali di cui prima ignorava l’esistenza. Verremo quindi resi testimoni di esorcismi, verità che vanno al di sopra di quelle che conosciamo e realtà che sono al di sopra della nostra comprensione. Il sacerdote vedrà il lato più oscuro del mondo soprannaturale e dovrà ben presto farne i conti.

    Trailer:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Sto studiando spagnolo e quindi ieri sera ho deciso di guardarmi un po' di serie in lingua apposta per far pratica e ho iniziato proprio questa. Ad ora nonostante sia Original Netflix vedo una serie con un Budget un po' scarsino, come se netflix stesso non ci credesse molto, o forse la regia è tipica delle serie latine, in ogni caso ad ora la storia non è male e fa anche sorridere con delle scene più leggedere, i personaggi sono caratterizzati abbastanza bene. Diciamo per chi piace il genere di dargli un occhiata senza aspettarsi la qualità delle grandi serie ma godendosi comunque un prodotto valido.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Völva

    Group
    Member
    Posts
    4,119
    Punti Antro
    +26
    Location
    como

    Status
    Offline
    A me non è spiaciuta affatto. Me la sono divorata in un paio di serate.
    Si,è vero la sceneggiatura non è delle migliori ed è molto in stile latino ma visto che è ambientata in Messico direi che ci sta. :)
     
    Top
    .
2 replies since 23/1/2019, 09:08   147 views
  Share  
.