Libro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    290
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno come inizio di studio ho comprato: Scuola di Magia - Dolores Ashcroft Nowicki
    Sapete dirmi se è valido o meno?
    Attendo l’arrivo e iniziò a studiarlo.
    Grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dentro al Labirinto

    Group
    Member
    Posts
    273
    Punti Antro
    +10

    Status
    Offline
    Ciao, io mi trovai davanti a questo titolo diverso tempo fa, ma ai tempi non era primo sulla list e quindi lo lasciai sullo scaffale in attesa. Per quello che avevo sbirciato direi un ottimo testo. Fa soprattutto fede la struttura che l'autrice ha impresso nell'opera e soprattutto la casa che ha curato l'edizione. Se non sbaglio dovrebbe essere della hermes edizioni, afferente alle mediterranee. Ottima collana e ottima casa editrice. Prenditi tutto il tempo per imparare, se non sbaglio il libro è strutturato come una sorta di programma. Buona lettura!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    290
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Æsper @ 29/3/2019, 22:10) 
    Ciao, io mi trovai davanti a questo titolo diverso tempo fa, ma ai tempi non era primo sulla list e quindi lo lasciai sullo scaffale in attesa. Per quello che avevo sbirciato direi un ottimo testo. Fa soprattutto fede la struttura che l'autrice ha impresso nell'opera e soprattutto la casa che ha curato l'edizione. Se non sbaglio dovrebbe essere della hermes edizioni, afferente alle mediterranee. Ottima collana e ottima casa editrice. Prenditi tutto il tempo per imparare, se non sbaglio il libro è strutturato come una sorta di programma. Buona lettura!

    Si hermes!
    Spero di imparare tanto da questo libro, grazie per l’informazione 😊
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve qualcuno mi puo' mettere il file da scaricare del libro i segreti della stregoneria? 1322 downloads)non lo riesco a trovare
     
    Top
    .
3 replies since 29/3/2019, 09:19   134 views
  Share  
.