Aumentare i sogni profetici

SACCHETTO DI ERBE E CRISTALLI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. angelwitch
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spesso si ha bisogno di sogni profetici ad ogni costo per modificare una situazione o eventualmente conoscere il nostro futuro. Ho ideato questo rito perchè molti mi hanno chiesto come potrebbero avere più spesso dei sogni profetici. Ho mischiato un pò di erbe e pietre che si usano spesso per la psiche e i sogni profetici. Spero possa esservi utile

    occorrente:

    frassino
    felce
    ametista
    malachite
    sacchetto viola con laccetto bianco
    galanga
    alloro
    pergamena
    colore viola
    candela viola

    pestate tutte le erbe insieme. Lasciatene un po da parte e il resto inseritele nel sacchettino insieme alle pietre caricate alla luce della luna piena della notte precedente e alla pergamena con su scritto i vostri dati. Ponetelo quindi sotto il cuscino e bruciate il rimanente delle erbe un po alla volta su una candela viola prima di andare a dormire ogni qual volta vorrete un sogno profetico.

    AVVERTENZE: non sempre il sogno si presenta sotto forma di futuro possibile ma a volte può essere sconvolto da avvenimenti del corso della giornata o posti dall influenza della psiche. In sintesi possono essere modificati e quindi bisogna interpretarli per capirne il vero significato

    ps. le erbe possono essere in polvere o in foglie. inoltre posso capire che alcune sono difficile da reperire ma sono ingredienti indispensabili e molto forti altrimenti non l averi inseriti.. si possono sostituire con i correlati che hanno le stesse proprietà ma il sacchetto potrebbe come non potrebbe avere lo stesso effetto questo non vi so dire con certezza.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Vorrei chiederti se conosci un sito dove sono facilmente reperibili alcuni ingredienti che servono
     
    Top
    .
  3. Sabir24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Lady circe c è il grimorio verde che è molto fornito...lo trovi anche su Instagram
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ti ringrazio sei molto gentile 😊
     
    Top
    .
  5. Sabir24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di nulla 😊
     
    Top
    .
4 replies since 16/4/2019, 12:22   290 views
  Share  
.