ATTIRA SOLDI CON PIANTA DI ACETOSELLA

rituale della calamita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. angelwitch
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    buonasera ci tenevo a pubblicarvi questo rito del mio grimorio personale. ci vorrà un mesetto prima che questo rito possa dare i suoi primi effetti.

    occorrente:

    -una moneta da 5cent
    -calamita
    -riso
    -lavanda, rosmarino e anacardo
    -pianta di acetosella (prendete i semi da piantare o la pianta già cresciuta ma preferibilmente sono meglio i semi)
    -candela gialla
    -foglietto
    -ago nuovo
    -olio d oliva (se avete l olio di lavanda non vi serve l erba)
    -pennarello giallo

    Da eseguire di giovedi in luna crescente

    Iniziate come da consuetudine. Ungete la candela dal alto verso il basso con l olio che avete disponibile e incide i propri dati. Accendete la candela e sul foglio scrivete il desiderio e bruciatelo insieme all' anacardo e al rosmarino (eventualmente insieme alla lavanda se non avete unto con l olio la candela) lasciate consumare la candela.

    SE AVETE I SEMI DELL ACETOSELLA fate questo procedimento:
    Prima di piantarli fate un letto di riso con al centro la moneta e la calamita. E ponete quindi i resti del rito. Ricoprite con tanta terra e poi ponete i semi della pianta. Ovviamente ricoprite e date un po d acqua cosi che cresca. Vi raccomando di tenergli molta cura.

    SE INVECE AVETE GIA LA PIANTA fate questo procedimento
    Prendete un altro vaso e fate lo stesso procedimento di prima descritto e ricoperto il tutto travasate la pianta nell' altro vaso ^^ dategli comunque molta cura e attenzione.


    spero vi sia utile e ricordo sempre che non dovete aspettarvi chissà quali somme poi mai dire mai :P
     
    Top
    .
  2. alebbiosca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    interessante, mi procurerò le erbe e ci proverò, grazie mille per la condivisione.
    quali sono gli altri riti del tuo grimorio? ti andrebbe di condividerli? 🙂
     
    Top
    .
  3. angelwitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi fa piacere spero che mi saprai dire come ti andranno i risultati del rito..comunque piano piano li sto condividendo..non condivido troppo perchè se no finisco in spam XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Iniziate come da consuetudine. Ungete la candela dal alto verso il basso con l olio che avete disponibile e incide i propri dati ?
    Posso chiedere in che senso , cosa significa ?
    Incide vuol dire di scrivere sulla candela i propri dati anagrafici , nome e cognome e qualcosa d' altro ?ù
    Grazie
     
    Top
    .
  5. angelwitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alberto78 @ 28/8/2022, 13:22) 
    Iniziate come da consuetudine. Ungete la candela dal alto verso il basso con l olio che avete disponibile e incide i propri dati ?
    Posso chiedere in che senso , cosa significa ?
    Incide vuol dire di scrivere sulla candela i propri dati anagrafici , nome e cognome e qualcosa d' altro ?ù
    Grazie

    ho gia risposto privatamente
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Va bene , quindi un colore vale l ' altro delle acetoselle ?
    Mi stavo interessando all ' antroposofica e uso i fiori di bach per riequilibrare gli stati d ' animo ... quindi capisco come bisognerebbe approcciarsi a questi riti .
    Mi ha affascinato una persona su italias got talent che ha acceso una candela guardandola e facendo un gesto con la mano .
    Grazie per la gentilezza e per il link delle piante .
     
    Top
    .
  7. angelwitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anima1978 @ 1/9/2022, 23:44) 
    Va bene , quindi un colore vale l ' altro delle acetoselle ?
    Mi stavo interessando all ' antroposofica e uso i fiori di bach per riequilibrare gli stati d ' animo ... quindi capisco come bisognerebbe approcciarsi a questi riti .
    Mi ha affascinato una persona su italias got talent che ha acceso una candela guardandola e facendo un gesto con la mano .
    Grazie per la gentilezza e per il link delle piante .

    no il colore in un rituale è importante. comunque quello che hai visto a IGT è solo un trucchetto non c 'è niente di magico sotto
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,664
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (angelwitch @ 1/9/2022, 11:27) 
    CITAZIONE (Alberto78 @ 28/8/2022, 13:22) 
    Iniziate come da consuetudine. Ungete la candela dal alto verso il basso con l olio che avete disponibile e incide i propri dati ?
    Posso chiedere in che senso , cosa significa ?
    Incide vuol dire di scrivere sulla candela i propri dati anagrafici , nome e cognome e qualcosa d' altro ?ù
    Grazie

    ho gia risposto privatamente

    Gentile utente visto che contravvieni le regole del forum e lo scrivi pure pubblicamente nonostante sei iscritta da più anni (non e la prima volta che sei ripresa e sospespesa) sei bannata.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    38
    Punti Antro
    0
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alberto78 @ 28/8/2022, 13:22) 
    Iniziate come da consuetudine. Ungete la candela dal alto verso il basso con l olio che avete disponibile e incide i propri dati ?
    Posso chiedere in che senso , cosa significa ?
    Incide vuol dire di scrivere sulla candela i propri dati anagrafici , nome e cognome e qualcosa d' altro ?ù
    Grazie

    Visto che ti ha risposto privatamente e lei è stata bannata puoi condividere con noi queste informazioni? Grazie.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Risposta della Strega Bannata:

    perchè devi studiare prima la magia di base. gli elementi da usare. le lunazioni, meditazione e purificazione, per non escludere anche i periodi e poi potrai fare un rito.

    comunque seguendo il link in basso trovi i diversi colori dell acetosella.come vedi ce ne sono varie
    Attached Image
    Risposta Yukina-94

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Seconda riposta con dettagli sull ' olio
    Attached Image
    Risposta Yukina-942JPG

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,118
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    Grazie x aver condiviso.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ma adesso come si fa il rito ?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,118
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Anima1978 @ 9/9/2022, 19:41) 
    Ma adesso come si fa il rito ?

    Non ne ho idea, ma ho la strana sensazione che non avrebbe funzionato. Prova a cercare in rete, potresti trovarlo esattamente come descritto qui sopra.

    La "procedura" e gli ingredienti ci sono.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Oh si crede alla magia , oppure questo e altri blog che trattano i poteri paranormali non hanno senso di esistere .
    Se bisogna conformarsi alla scienza e al sistema , troppe cose non sono spiegate e capite .
    Il mondo animale specialmente mostra cose fuori dalla scienza ( pesci che emettono corrente elettrica , bruchi che x metamorfisi diventano farfalle , la lucciola che si illumina ecc. ecc . )
     
    Top
    .
20 replies since 19/4/2019, 16:10   2376 views
  Share  
.