ATTIRA SOLDI CON PIANTA DI ACETOSELLA

rituale della calamita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,118
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    ... e cosa c'entra? Io credo nella magia, oltre ché nella scienza. Hai citato tutte cose ampiamente spiegabili scientificamente.
    Il mio dubbio è su altro. Prova, poi se ci farai sapere, magari cambio idea! ;)

    Edited by Malefica - 17/9/2022, 14:28
     
    Top
    .
  2. a rebours
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anima1978 @ 17/9/2022, 12:51) 
    Oh si crede alla magia , oppure questo e altri blog che trattano i poteri paranormali non hanno senso di esistere .
    Se bisogna conformarsi alla scienza e al sistema , troppe cose non sono spiegate e capite .
    Il mondo animale specialmente mostra cose fuori dalla scienza ( pesci che emettono corrente elettrica , bruchi che x metamorfisi diventano farfalle , la lucciola che si illumina ecc. ecc . )

    Davvero non sono cose comprese dalla scienza?
    Pensare che la biochimica e la bioelettricità sono cose ampiamente studiate.. e tutto ciò è dovuto all'evoluzione
    La magia è la scienza del futuro, questo è un dato di fatto, una cronaca che si ripete ciclicamente e nessuno nega la possibilità che non ci stiano già lavorando
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,118
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    bio lumine - scienza included
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Personalmente non ho mai conosciuto persone che emettono corrente elettrica e/o luce ; sapreste indicarle ?
    Grazie 🙁
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    436
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    Anima1978 le persone di norma non emettono, almeno fino a quanto attualmente a generale conoscenza, elettricità in senso ampio, del tipo che se mi metto in bocca una lampadina non è che posso accenderla come faceva zio Fester della famiglia Addams per capirci. Ma è stato provato che il nostro cervello emette watt elettrici per far partire gli impulsi nervosi. Lo stesso elettroencefalogramma deve il suo nome al fatto di rilevare gli impulsi elettrici emessi dal cervello. Quindi anche tu sei una persona che emette elettricità.
    Per quanto riguarda la bioluminescenza attualmente non mi risultano casi umani con tali doti, ma se non esistono casi umani non significa che in natura sia una cosa inesistente. Le lucciole hanno la loro natura così come i calamari che comunicano nelle profondità marine emettendo lampi luminosi, noi abbiamo altre caratteristiche che ci rendono umani...
    La magia è solo scienza che attualmente non ha ancora una spiegazione razionale. Tempo fa tanti sono stati uccisi perché curavano con le piante e i loro composti chimici. Erano già farmacia e chimica, quindi scienza, solo che ancora non lo si sapeva e veniva chiamata magia...
    Poi non nego che alcune cose sono ancora sorprendenti e inspiegabili... ☺️
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,118
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    Scusate l'OT.

    Per la bioluminescenza umana:

    www.focus.it/scienza/scienze/ll-co...ria270709-54321
    Attached Image
    Screenshot_20220926-221401_Google

     
    Top
    .
20 replies since 19/4/2019, 16:10   2376 views
  Share  
.