ONDA D URTO per difendersi

MANIPOLAZIONE DEL VENTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. angelwitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Poche sono le persone che sanno gestire la forza del vento e ancor poche sono quelle che hanno in se la capacità di dominare l'elemento dell'aria. Per chi fosse un bravo manipolatore di questo elemento e quindi anche del vento può usare una tecnica poco conosciuta ma molto efficente che potrà non solo utilizzare nella vita reale ma anche nella fase astrale. Tutta via è molto pericolosa quindi occhio a non creare problemi in giro o a ferire persone e animali. Potete esercitarvi e apprendervi tale tecnica a mio parere solo da usare in astrale per difendervi da mal intenzionati e larve.

    Passiamo alla tecnica ora
    1. creare un vuoto una bolla ed espanderla fino a che lo riterrete necessario. Una di medie dimensioni va più che bene.
    2. eliminate l'aria al suo interno visualizzandone la fuori uscita. Una volta che l'aria sarà completamente assente all'interno della bolla avrete un vuoto d'aria.
    3. caricatevi di energia e cominciate a manipolare il vento con la forza del pensiero e tramite comunque la visualizzazione non perdendo la focalizzazione sulla sfera creata precedentemente.
    4. spingere a forte velocità la pressione del vento cosi da creare un onda d' urto a contatto con la sfera priva di aria.

    Essa sarà capace non solo di rompere vetri e spostare piccoli oggetti ma sarà in grado di trasformare il vento in lame taglienti capaci di ferire la pelle umana come delle lame di ferro. Ecco perchè vi dico di fare attenzione e di utilizzarla solo in astrale e in caso di estrema necessità. Essa comporta anche un grande consumo di energia non solo fisica ma anche psichica e ricaricarsi sarà difficile in quanto ci vorrà circa una settimana prima di ritornare in forma perfetta se non si riesce a gestire bene il dosaggio di energia emessa dalla propria psiche e fisico.


    PS.non sapevo dove postare tale pratica quindi mi scuso se ho sbagliato sezione
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    4,073
    Punti Antro
    +6
    Location
    incubo

    Status
    Anonymous
    Interessante. Creando un vuoto d aria fisicamente parlando non puoi respirare giusto? Quindi fa sì che bisogna essere abbastanza veloci nel farlo, sempre che sia possibile
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    😂
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    4,073
    Punti Antro
    +6
    Location
    incubo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GaiusL @ 19/4/2019, 19:26) 
    Ma questi tutorial che insegnano mosse di Dragon Ball, da dove li tirate fuori?
    Sono stato accusato che non sono d'accordo con nessuno, ma vi rendete conto che qui si insegna come spaccare i vetri con la forza del pensiero, creare lame affilate con le scaglie..

    Da dragonball probabilmente
     
    Top
    .
  5. angelwitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non sono una poppante -_- sono antichi rituali del grimorio che mi è stato affidato tempo fa..ma visto che la mettiamo su questo tema evito di condividerli con voi -_- poi ditemi che sto qua a fare solo domande vi raccomando

    CITAZIONE ()o( NyX )o( @ 19/4/2019, 17:24) 
    Interessante. Creando un vuoto d aria fisicamente parlando non puoi respirare giusto? Quindi fa sì che bisogna essere abbastanza veloci nel farlo, sempre che sia possibile

    il vuoto si lo devi creare davanti a te non intorno a te stessa soffocando XD comunque ho specificato che sono tecniche da utilizzare per lo più in astrale.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    188
    Punti Antro
    +9
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    scusate........dubito fortemente che simili tecniche siano reali (non che non esistano, esiste di tutto, basti pensare alle arti marziali cinesi tradizionali che si basano sulla forza appunto delle "energie", vi consiglio i video fake martial art per capire ).

    io la trovo una cosa un pò ingenua da credere e da provare, distacca dalla realtà. Il discorso magico è ben altra cosa, e dubito fortemente che tu abbia trovato questo cose in un grimorio, se si , vorrei sapere quale. La cultura esoterica occidentale non ha mai creato simili rituali.
    Poi ognuno è libero di credere e testare quello che vuole, ma pretendere che uno ci creda no.
     
    Top
    .
  7. angelwitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma leggi? É un grimorio che mi é stato affidato e ho specificato che bisogna utilizzarle in astrale..
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    188
    Punti Antro
    +9
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    sisi leggo........allora stiamo parlando di un moderno "libro delle ombre" o di appunti personali e di rituali di un tizio X, non proprio un grimorio.......per grimorio io, e la lingua che parlo, intendono un antico testo di magia e appunti, editi, che va dal basso medioevo alla meta dell'800'.
    certo...... da utilizzare solo in astrale.....non dubito....ovvio....
     
    Top
    .
  9. angelwitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intendiamo qualcosa di diverso.. É un grimorio xsonale della famiglia del mio ragazzo..ma non sappiamo l etá esatta u.U ma non credo sia dell 800
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    188
    Punti Antro
    +9
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    ok io mi arrendo !!! XD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    348
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto... Tra Padova e Vicenza sto li sul confine XD

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GaiusL @ 19/4/2019, 19:26) 
    Ma questi tutorial che insegnano mosse di Dragon Ball, da dove li tirate fuori?
    Sono stato accusato che non sono d'accordo con nessuno, ma vi rendete conto che qui si insegna come spaccare i vetri con la forza del pensiero, creare lame affilate con le scaglie..

    Quoto
    sarebbe davvero imperdonabile che i gilet gialli corrano il rischio di ferirsi l'un l'altro con bolle di vuoto schegge di vetro rasengan ed onde energetiche, questa tecnica dev'essere sicuramente opera del unico vero dio il grande chuck norris ... Meglio le care vecchie bombe carta, travi di legno ,e pali di ferro per la difesa personale
    ( ^-^)

    ok analizziamo seriamente il discorso
    Questa tecnica di auto difesa e perché no, di offesa. Ipotizziamo per un momento che sis utilizzabile nella realtà virtuale (realtà in cui lo spazio è modificabile tipo: sposto un biscotto da coordinate spaziali del tavolo x1y6 a x3y4 quindi nel nostro vocabolario si chiama solo realtà) e nella realtà astrale.
    Analizziamo i casi per entrare e rimanere in astrale bisogna necessariamente avere uno stato d'animo calmo mentre per sventare una rapina il corpo si ritrova imbottito di adrenalina, cortisolo, dopamina, etcc... Dunque ammesso che qualcuno capace di manipolare il clima tipo vento, pioggia etc... Riesca a creare un vuoto d'aria circoscritto da energia(?) se non ti puoi concentrare sembra un qualcosa di ancor piu dubbio esito.
    Quindi non voglio mettere in dubbio la veridicità della possibile projezione di questa pratica nella vita di tutti i giorni nella realtà virtuale. ma umile consiglio mio, è meglio considerarla esclusivamente una pratica da usare in astrale
     
    Top
    .
  12. angelwitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si infatti ho specificato che è meglio da utilizzare in astrale anzi a parer mio si dovrebbe e mi sa che si può solo ed esclusivamente utilizzare in astrale ^^
     
    Top
    .
11 replies since 19/4/2019, 16:17   1231 views
  Share  
.