nuove entità astrali

gli spiriti tecnologici dal libro wicca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. angelwitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho letto tempo fa in un libro wicca (che però non ricordo il nome ) di una mia amica (e non posso nemmeno chiederglielo perchè non abbiamo più contatti) che da un po di tempo a questa parte sono nate nuove entità astrali o per meglio dire gli spiriti tecnologici. ora la mia domanda è esistono davvero? ( perchè ho forti dubbi a riguardo XD)
     
    Top
    .
  2. angelwitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente la trovo una cosa al quanto strana e forse anche un pó impossibile fare un rito tramite rete...cioé ok ai nuovi tipi di riti ma non so questi mi sembrano troppo strani.. Ce ne sono in giro di questi riti ne conosci?
     
    Top
    .
  3. angelwitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi stai prendendo in giro con marvel e dragonball -.-" e comunque il post che ho pubblicato sulle lame ecc non é un mio rito se hai letto c é scritto chiaramente che era su un vecchio grimorio -.-" mah comunque evito di continuare a rispondere e a chiedere info perché con certa gente non si può parlare...

    Ps. Il rito da me postato é stato testato e funziona almeno cosí mi é stato detto da chi ha provato
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Non capisco perché ti scandalizzi tanto, se leggessi come nascono le forme pensiero forse non penseresti che GaiusL ti prende in giro...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .

    Ajatollah of Rock n Rollah

    Group
    Esiliati
    Posts
    234
    Punti Antro
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GaiusL @ 16/6/2019, 01:53) 
    Se pensi che ti stia prendendo in giro allora sono un coglione.
    Come pensi che si crei un servitore? É simile al processo di quando vengono creati i personaggi dei cartoni e dei film?
    Secondo me, e ho motivo e prove e anche testimoni, si.

    Ripeto che se pensi che ti stia prendendo in giro, con tanto di faccina e mancanza di rispetto verso di me, le tue osservazioni mi passeranno inosservate.. tanto di guadagnato per me

    Assunzione interessante Gaius. In tal senso siamo 'fortunati' che tali forme mentis restino confinate nel acausale/chaos.

    C'è anche da dire che rientrano un po'in quella categoria di energie 'sprecate' (vedi elementali sfuggiti p.e.).. sforzi inutili che creano delle masse succhiaenergie collettive.
     
    Top
    .
  6. angelwitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avrò frainteso io allora. Chiedo venia e ho compreso
     
    Top
    .
5 replies since 14/6/2019, 10:27   259 views
  Share  
.