Evocazione di Azathoth

Estratto dal Liber Kaos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    121
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Il liber kaos è uno dei libri più famosi e importanti per i caoti, il suo creatore Peter J. Carroll cofondatore degli illuminati di thanathernos ha creato un rituale per l'evocazione di Azathoth.
    Azathoth è un eggregore che non ha una forma o una nome significativo per noi umani ma che risponderà al nome di Azathoth, questo eggregore era conosciuto dagli alchimisti che gli hanno dato questo nome che significa incremento di azoto o un incremento dei campi morfici. Anche H.P. Lovecraft si è imbattuto in questo eggregore descrivendolo come il Dio cieco ed idiota. Cieco perché si mostra all'operatore che avrà gli occhi chiusi e idiota perché comunica telepaticamente. Per tutta la durata del rito si consiglia l'uso di una benda per coprire gli occhi. Durante lo stato di gnosi la mente dell'operatore funzionerà in 3 modi, una produrrà glossolalia (ovvero una ripetizione casuale di parole senza senso), una parte riceverà la comunicazione di Azathoth e la terza manderà a a lui messaggi.
    RITO.
    1.Per prima cosa si consiglia un rituale di bando, io consiglio il rituale del pentagramma gnostico (sempre di Peter j carroll).
    2.Posizionare il pentacolo di Azathoth in una posizione prominente.
    3.Accendi quantità abbondanti di incenso di Urano, Giove, Sole, il tempio dovrebbe essere denso di fumo.
    4. Disegna la stella ad otto punte del Chaos sopra di te e visualizzala.
    5. Fai una dichiarazione di intento.
    6. Tingi del sangue dal tuo pollice il pentacolo di Azathoth mentre mediti sulla emergenza della coscienza dal brodo primordiale ed il desiderio di raggiungere le stelle.
    7. Coprite gli occhi.
    8. Vibra il nome di Azathoth per nove volte.
    9. Grida: AZAK GRIFE DAGARSH AZATHOTH!
    10. Grida le lettere dell'alfabeto in ordine casuale finché non partono da soli dei glossolalia aspri.
    11. Cerca di andare in profondità sussurrando glossolalia.
    12. Interazione con l'eggregore.
    13. Bando/esorcismo eseguito da un assistente se necessario finché l'operatore torna nella condizione di rispondere al suo nome.
    14. Rituale del pentagramma gnostico.

    Non ho ancora mai fatto questo rituale nonostante abbia intenzione di farlo, Peter j carroll consiglia di sfruttarlo nel caso in cui serve una catastrofe per risolvere un problema, quindi attenti ad usarlo.
    Attached Image
    IMG_20190620_191701

     
    Top
    .
0 replies since 20/6/2019, 17:18   1030 views
  Share  
.