Tema Natale Esoterico Az Kaban

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    24
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buonasera, è ormai da un anno che studio astrologia e che faccio temi natali, ma per quanto sia riuscito a fare temi natali ad amici, il mio ha ancora qualche dubbio data la mia inesperienza su alcuni aspetti. Sarei davvero interessato in una lettura esoterica del mio tema natale, specialmente sugli aspetti che mi sono meno chiari:
    -saturno e giove retrogradi, congiunti in seconda casa;
    -la congiunzione tra plutone e sole, col sole in ottava casa e plutone in nona (mi sembra un aspetto intenso e introspettivo ma non so contestualizzarlo in quelle case e in quel segno);
    -la congiunzione plutone e luna;
    -la congiunzione tra luna e medio cielo, seppur in due segni diversi. ( credo di aver capito cosa comporta avere il medio cielo in capricorno, e ne ho avuto vari riscontri nella mia vita, ma come la luna messa lì, nello stesso segno solare, può aiutarmi?);
    -chirone e lilith non li ho ancora affrontati, purtroppo non sono riuscito a trovare studi di affidabili al riguardo.
    Sarei davvero grato per una delucidazione su questi aspetti a cui non trovo mai una risposta certa.
    Grazie
    Attached Image
    astro_2at_az_kaban.78068.118158

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,672
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Le domande da te poste toccando l'astrologia mondana lo si evince dal fatto che vedi delle congiunzioni tipo per esempio: Luna + medio cielo, Saturno + Giove, sole + Plutone che da un punto di vista di astrologia esoterica non hanno motivo di esistere in quanto i gradi di differenza sono più di 4 quindi e non vengono tenute in considerazione... Perché non considerate per l'apounto opposizioni o congiunzioni.

    L'astrologia esoterica non ha nulla a che fare con l'astrologia mondana.

    Per farti un esempio tu dici di avere il sole congiunto Plutone, il tuo sole è a 5 ° in ♐ il tuo Plutone a 12 ° in ♐ la differenza sono ben 7 ° !!! Un abisso.

    Screenshot_20190916-081308_Chrome



    Mi dispiace ma per le domande che hai posto non ti posso aiutare, in quanto toccano la descrizione di un tema natale commerciale alla Paolo Fox per intenderci...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    24
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Grazie per la gentilezza
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,672
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Screenshot_20190916-154709_Chrome

    Ti consiglio di leggere questo volume. Da un punto di vista esoterico dai un'occhiata la tua ottava casa con il Sole e Mercurio.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    24
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Grazie mille, é già nel carrello! :)
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,672
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Il tuo sole in 8a casa indica anche la passione di connettersi spiritualmente con una compagna di vita attraverso lo studio e la passione comune... anche il sesso ovviamente. Essendo una casa naturale per lo Scorpione, che è governato da Marte, significa anche amore per le scienze occulte e tutto ciò che è nascosto.
    Mercurio in 8a casa ti rende profondamente consapevole degli scambi inconsci tra le persone e genera la necessità o bisogno di sapere cosa succede dietro le porte chiuse... Curiosità per scoprire ciò che è nascosto e più proibito ed è probabile che vorrai addentrarti nella materia in questione.

    Cerca una compagna di vita con la tua stessa passione te lo dice il tuo sole...
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    124
    Punti Antro
    +24

    Status
    Offline
    Scusate se mi intrometto, ma volevo segnalarvi che la maggior parte dei libri della Bailey sono ormai di pubblico dominio, perciò è facilissimo reperirli gratuitamente in eBook con una semplice ricerca su internet...

    https://duckduckgo.com/?q=Trattato+dei+set...pdf&t=h_&ia=web

    Certo, un eBook non è un libro di carta, ma all'occorrenza può sopperire!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,672
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Inner Paradox @ 17/9/2019, 11:22) 
    Scusate se mi intrometto, ma volevo segnalarvi che la maggior parte dei libri della Bailey sono ormai di pubblico dominio, perciò è facilissimo reperirli gratuitamente in eBook con una semplice ricerca su internet...

    https://duckduckgo.com/?q=Trattato+dei+set...pdf&t=h_&ia=web

    Certo, un eBook non è un libro di carta, ma all'occorrenza può sopperire!

    🥂
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    24
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Finnicella @ 16/9/2019, 16:39) 
    Il tuo sole in 8a casa indica anche la passione di connettersi spiritualmente con una compagna di vita attraverso lo studio e la passione comune... anche il sesso ovviamente. Essendo una casa naturale per lo Scorpione, che è governato da Marte, significa anche amore per le scienze occulte e tutto ciò che è nascosto.
    Mercurio in 8a casa ti rende profondamente consapevole degli scambi inconsci tra le persone e genera la necessità o bisogno di sapere cosa succede dietro le porte chiuse... Curiosità per scoprire ciò che è nascosto e più proibito ed è probabile che vorrai addentrarti nella materia in questione.

    Cerca una compagna di vita con la tua stessa passione te lo dice il tuo sole...

    Grazie mille, vero e accurato. Trovare una compagna di vita con passione e studio in comune deriva anche da venere in 10a casa? Grazie in anticipo
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,672
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    **Imperatrice** tu qui se quella più esperta
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    19

    Group
    Moderator
    Posts
    15,946
    Punti Antro
    +110
    Location
    Dall'aldilà

    Status
    Offline
    non ho capito Fini cosa dovrei commentare....
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,672
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Az chiede: Grazie mille, vero e accurato. Trovare una compagna di vita con passione e studio in comune deriva anche da venere in 10a casa? Grazie in anticipo

    Prima di dire una stupidaggine mi rimetto il tuo parere in quanto di astrologia mondana se tu la regina
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    19

    Group
    Moderator
    Posts
    15,946
    Punti Antro
    +110
    Location
    Dall'aldilà

    Status
    Offline
    no, la 10 casa rivela la natura della carriera di un individuo, ciò che rappresentiamo o simboleggiamo per gli altri, rivelando il nostro rapporto con le figure autoritarie in generale il genitore , in questo caso la mamma e stata vista come una donna bella e affascinante.
    Per vedere che tipo di compagna si avrà e si vorrà avere, bisogna guardare la luna, e la 7 casa, venere e i suoi aspetti....in questo caso in 7 abbiamo un Marte in bilancia , una donna che sa ciò che vuole della vita, combatittiva, nello stesso tempo tenera bilancia domicilio di venere, curiosa luna in sagittario, magari con un buon lavoro o ben vita dalla società venere in 10 , bella, affascinate. coraggiosa Marte in 7
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    24
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Grazie
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    19

    Group
    Moderator
    Posts
    15,946
    Punti Antro
    +110
    Location
    Dall'aldilà

    Status
    Offline
    prego
     
    Top
    .
14 replies since 15/9/2019, 22:58   374 views
  Share  
.