Gruppo ufficiale Telegram - Antro della Magia

Link invito.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Canale ufficiale Telegram - Antro della Magia


    faenza_telegram_by_xaviermartinezf-d7qafub



    Salve a tutti, viste le numerose richieste, abbiamo aperto un canale ufficiale dell Antro.
    Il canale attualmente è aperto a tutti ed è raggiungibile al link qui sotto:


    https://t.me/joinchat/Hd3Jpk2ihm5r8HDIzdRz2w

    IMPORTANTE : Se nn siete già iscritti a Telegram potete iscrivervi usando lo stesso Nick del forum.


    Abbiamo scelto Telegram perche non richiede il numero di telefono per partecipare.
    Come dicevamo il canale è aperto a tutti, ma vorremmo che venisse usato per parlare e scambiarsi info, ma non per richiedere incantesimi e legamenti, per quello c'è sempre il forum, sul gruppo ovviamente valgono le stesse regole di condotta del forum.

    Detto questo siete tutti i benvenuti.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Faiciochevuoi

    Group
    Member
    Posts
    122
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Sapevo che era pericoloso telegram. Rimango del idea di organizzare più raduni e meno post, smetteremo di perdersi come sospiri nel vento.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    764
    Punti Antro
    +15

    Status
    Anonymous
    Pericoloso per cosa telegram?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Scorpione d'avorio @ 19/9/2019, 01:14) 
    Sapevo che era pericoloso telegram. Rimango del idea di organizzare più raduni e meno post, smetteremo di perdersi come sospiri nel vento.

    Mai sentito di Telegram pericoloso, e comunque il gruppo è pensato come Chat leggera per rimanere in contatto al di fuori del forum non per i post. ^^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Faiciochevuoi

    Group
    Member
    Posts
    122
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Mi pare che ci fece un servizio Viviani delle iene.
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    764
    Punti Antro
    +15

    Status
    Anonymous
    Se non sai usare i social network sono tutti pericolosi. Se vai a dare i tuoi dati personali in privato a qualcuno a cui non li dovresti dare perché non lo conosci, sei tu pericoloso per te stesso, non è colpa di uno strumento.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    4,073
    Punti Antro
    +6
    Location
    incubo

    Status
    Anonymous
    Dipende dall uso che ne fai. Ci sono capacità di telegram per usi molto più "animali" e possibile anche chattare con persone che non si conoscono e che queste cambiano ogni volta che vuoi.
    Dipende dall uso che se ne fa. Un po' come tutto alla fine
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    764
    Punti Antro
    +15

    Status
    Anonymous
    Va be’ la chatroulette esiste da un secolo ormai, hanno implementato un bot su telegram... basta non cercarlo ed invitarlo XD
    Hai ragione Nyx tutto dipende dall’uso che si fa delle cose! Proprio come la magia...
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    124
    Punti Antro
    +24

    Status
    Offline
    Le iene sono prima di tutto giornalisti, perciò cercano di far notizia. Devi sempre stare attento a cosa dicono.

    Comunque, esistevano degli exploit, come d'altra parte anche su whatsapp, ma col fatto che gli aggiornamenti ci sono praticamente tutti i mesi, io starei abbastanza tranquillo. Basta non aprire link strani.

    Più che altro la questione è la privacy. Un nuovo utente Telegram condivide in automatico il proprio numero di telefono. Per evitare sta cosa basta fare due operazioni semplicissime:

    1) vai su Impostazioni->Privacy&Sicurezza e imposta "numero di telefono" su "nessuno";

    2) vai su Impostazioni e imposta uno Username.

    Fatto questo non viene più condiviso.


    Poi c'è la questione della differenza di crittografia tra chat normale, gruppi e chat segrete, ma è roba da smanettoni e complottisti...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    764
    Punti Antro
    +15

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Inner Paradox @ 19/9/2019, 10:03) 
    Poi c'è la questione della differenza di crittografia tra chat normale, gruppi e chat segrete, ma è roba da smanettoni e complottisti...

    Anche secondo me. Poi a meno che non sia un terrorista o una spia dello stato o un criminale informatico, non credo che le informazioni che scambi interessino a nessuno e quindi hai bisogno di tutelare i messaggi da chissà chi.
     
    Top
    .
  11. Silvia Giusti Fan Di Michel Telò
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, posso sapere perché mi avete tolto dal gruppo dell'Antro della Magia?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,640
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Silvia Giusti Fan Di Michel Telò @ 11/3/2020, 18:31) 
    Ragazzi, posso sapere perché mi avete tolto dal gruppo dell'Antro della Magia?

    Se chiedi informazioni vuol dire che eri già iscritta a questo forum, allora perché hai creato un doppio Nick?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    5,781
    Punti Antro
    +172
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Silvia Giusti Fan Di Michel Telò @ 11/3/2020, 18:31) 
    Ragazzi, posso sapere perché mi avete tolto dal gruppo dell'Antro della Magia?

    Nella chat dell'antro avevi avuto un comportamento piuttosto bizzarro ed hai continuato a provocare nonostante i ripetuti avvisi in cui ti era stato prospettato il ban. Se vuoi rimanere almeno nel forum, cerca di avere un comportamento più normale e tieni conto dei richiami dello staff qualora te ne facessimo.
     
    Top
    .
12 replies since 18/9/2019, 18:58   8348 views
  Share  
.