Campo sentimentale.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno, vi leggo da diverso tempo e mi sto appassionando alla magia in campo sentimentale.
    Tralasciando me questioni etiche di cui sono a conoscenza, la mia fidanzata dopo 9 mesi di relazione ha rotto con me per alcuni miei comportamenti idioti. Il nostro amore era perfetto e bellissimo. Poi improvvisamente tutto sparito.
    Dopo aver tentato invano di riaprire la nostra storia lei si è allontanata di più..
    Allora ho commissionato una settimana fa, un legamento d'amore. Io che generalmente sono scettico su queste cose. Il mago esoterista che ho conosciuto per puro caso, mi è sembrata una persona a modo e mi risponde ogni volta che invio una mail dandomi consigli e rassicurabdomi.
    Premettendo che è presto per vedere un qualche risultato, sono in preda ad ansia ed angoscia che tutto questo sia vano. Devo cambiare assolutamente atteggiamento nei confronti della magia. Ultimamente ho dei mal di testa al centro del cranio.. Non so cosa pensare.
    Si internet si leggono pareri contrastanti sui sintomi di chi è colpito da legamenti d'amore e non so se c'è ne sono anche per chi li commissiona.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non tutto il male viene per nuocere.

    Group
    Antriani
    Posts
    1,044
    Punti Antro
    +6

    Status
    Anonymous
    Ciao, tempo fa feci commissionare anche io un legamento.. Stessi sintomi, mal di testa, in più mi saliva sempre angoscia, ansia, paura di non rivedere quella persona e che tutto sarebbe andato storto...
    Facevo sogni dove questa persona tornava e niente.. Niente fa fare, provavo a chiamarlo e lui ogni volta si allontanava sempre di più, premetto che non sono stata assillante con lui, anzi.. L'ho chiamato si e no 3 volte.. Quando ho visto che non c'era più niente da fare ho lasciato perdere.

    Credo nella magia.. Ma meno nei legamenti sinceramente.
    Ti direi di più di dimostrare il contrario, di cambiare comportamento... Insomma dimostrargli di essere migliore... Se le cose non vanno lo stesso allora lascia perdere.. Evidentemente non è la persona che era destinata a stare con te.. Penso che ogni persona che capita nella nostra vita ha qualcosa da insegnarci.. E quando va via vuol dire che il suo compito è finito... Capirai più in la tu qual e stato l'insegnamento che ti ha lasciato questa persona.
    Per ora aspetta, se non c'è niente da fare allora evita, fregatene e vai avanti, ti aspetta qualcos'altro evidentemente.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    5,781
    Punti Antro
    +172
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    I legamenti funzionano come ogni altra cosa in magia. Se però ci si affida ad un operatore non si può sapere se è una persona corretta e comunque le cose fatte da sé sono sempre le migliori.
    Sono assolutamente contrario ai legamenti, sia chiaro. Lo dico solo per spiegare.
    Rispetto all'ansia e ai mal di testa vorrei farvi riflettere che secondo me non c'entrano nulla col legamento. L'ansia vi viene perché state male per la separazione e perché avete paura che il legamento non funzioni. Poi non so a voi, ma a me si, quando sono fisso su un pensiero continuo mi viene un gran mal di testa. Quindi secondo me la spiegazione è questa.

    Sposto in domande di magia rossa.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non tutto il male viene per nuocere.

    Group
    Antriani
    Posts
    1,044
    Punti Antro
    +6

    Status
    Anonymous
    Giunco.. Se si potesse tornare indietro non rifarei mai il legamento, sinceramente lascerei le cose così come stanno.. Alla fine ci ho speso soldi e non ho ottenuto nemmeno un ciao da parte di quella persona... Hai ragione, magari io avrò scelto anche l'operatore sbagliato.. Però alla fine si tratta sempre di un legamento, non ci sarà mai amore.. Forse i legamenti la maggior parte delle persone le usa solo per vendetta, per un ritorno... Le cose possono essere aggiustate anche senza magia se si vuole
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    In realtà, da quello che ho letto un po in giro, il legamento se c'è stato amore con quella persona, si tratta di accendere nuovamente il sentimento in quella persona che è sopito. Senza alterare il libero arbitrio in quanto sacro.
    Poi io veramente spero e credo in questi riti che mi stanno facendo. Solo il mio problema più grande è il non saper aspettare. Ma so sa nella magia, la fretta è cattiva consigliera.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    416
    Punti Antro
    +1

    Status
    Anonymous
    Tempo fa girovagando su internet incappai in un tipo che praticava "plagio mentale"...sito fatto bene, testimonianze, un tipo molto loquace oserei dire anche quasi convincente, bisognava contattarlo tramite social, il tipo(furbo eheh) nei suoi post già avvisava che le sue tariffe potevano permettersele in pochi,a quel punto presa da smania di curiosità (mio punto debole😂) decisi di contattarlo, non vi dico quanti vocali da circa 5 minuti ciascuno mi ha inviato per spiegarmi la sua grande(ironico) abilità, praticamente ogni giorno "plagiava" da 3 a 6 mesi ogni santo giorno la persona da voi desiderata alla modica cifra di 10 mila-15 mila euro😂😂😂non so se ridere o piangere, a quanto pare c'è chi è caduto nella sua trappola e pare che il furbacchione si sia trasferito in qualche isola non so dove, America del sud credo, e abbia fiumi di denunce...
    Morale della favola: fatevi i riti da soli! Nessuno sa meglio di voi i vostri sentimenti, i vostri desideri più profondi... Inutili le scuse: non sono capace, e se combino un disastro?, non trovo i materiali, ecc... Se la volontà è forte si riesce benissimo... Non fatevi fregare fior di quattrini da questi truffatori.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Si ho capito di cui si tratta. Ho visto qualche video su youtube.. C'è gente che veramente da soldi a palate a queste persone. Mah!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    416
    Punti Antro
    +1

    Status
    Anonymous
    Io sono senza parole, davvero, anziché dare tutti sti soldi fai passare un aereo con lo striscione e un messaggio per la persona che forse hai più possibilità 😂😂
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    5,781
    Punti Antro
    +172
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (greatstrong @ 23/9/2019, 16:17) 
    In realtà, da quello che ho letto un po in giro, il legamento se c'è stato amore con quella persona, si tratta di accendere nuovamente il sentimento in quella persona che è sopito. Senza alterare il libero arbitrio in quanto sacro.
    Poi io veramente spero e credo in questi riti che mi stanno facendo. Solo il mio problema più grande è il non saper aspettare. Ma so sa nella magia, la fretta è cattiva consigliera.

    Secondo me hai interpretato male ciò che hai letto perché il legamento è coercitivo.
    Se c'è stato un sentimento che è finito, il fatto di"riaccenderlo"è coercizione. Se una persona vuole stare con un'altra ci sta e basta.
    Nessun giudizio morale, ma chiamiamo le cose con il loro nome.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (greatstrong @ 23/9/2019, 16:17) 
    In realtà, da quello che ho letto un po in giro, il legamento se c'è stato amore con quella persona, si tratta di accendere nuovamente il sentimento in quella persona che è sopito. Senza alterare il libero arbitrio in quanto sacro.
    Poi io veramente spero e credo in questi riti che mi stanno facendo. Solo il mio problema più grande è il non saper aspettare. Ma so sa nella magia, la fretta è cattiva consigliera.

    Ma anche no
    Ogni e dico ogni atto magico è coercizione!!!!!!!!!!
    Un legamento non riaccende il sentimento, non esiste magia per i sentimenti . Il legamento agisce come ossessione, dunque la vittima (anche nel qual caso provi un sentimento naturale verso il carnefice) di fatto ha un plagio mentale.

    Tra l’altro i riti, quelli veri, quelli fatti bene, hanno un risultato pressoché immediato
    Un minimo di cambiamento vi sarà praticamente dal giorno dopo
    Diffidate da chi vi dice di attendere settimane o addirittura mesi
     
    Top
    .
  11. Giorgiabia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao

    Tempo fa ho commissionato anche io un legamento, e il periodo di attesa l'ho vissuto male. Vista la mia esperienza mi sento di darti un consiglio che avrei voluto ricevere anche io, sii responsabile verso ciò che hai fatto quindi aspetta il ritorno di lei per tutto il tempo necessario, ma non mettere completamente in pausa la tua vita, vivi, divertiti (umore permettendo), lavora, esci. Se vivi la cosa con ansia purtroppo rimani ancora più "fossilizzato" e a legarti ancora di più sei tu.
    A mio avviso si entra in una sorta di paranoia dove tutti i "sintomi" fisici diventano "sintomi" del legamento.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Voglio semplicemente che si innamori nuovamente di me, ragazzi. Le ho provate tutte. È ferita e delusa.. Posso solo paracadutarmi sopra casa sua.. Per questo mi son rivolto alla magia.. Come ultima spiaggia. So che dovrei andare avanti ma lela nostra storia è stata rovinata da alcuni miei comportamenti.

    Ma poi hai risolto?
    CITAZIONE (Giorgiabia @ 23/9/2019, 17:38) 
    Ciao

    Tempo fa ho commissionato anche io un legamento, e il periodo di attesa l'ho vissuto male. Vista la mia esperienza mi sento di darti un consiglio che avrei voluto ricevere anche io, sii responsabile verso ciò che hai fatto quindi aspetta il ritorno di lei per tutto il tempo necessario, ma non mettere completamente in pausa la tua vita, vivi, divertiti (umore permettendo), lavora, esci. Se vivi la cosa con ansia purtroppo rimani ancora più "fossilizzato" e a legarti ancora di più sei tu.
    A mio avviso si entra in una sorta di paranoia dove tutti i "sintomi" fisici diventano "sintomi" del legamento.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    5,781
    Punti Antro
    +172
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    Dalle proprie esperienze a volte si impara, a volte no....ti auguro di trovare ciò che è importante.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Si ma la mia ex è molto razionale.. Se farà effetto il rito, sarà una dura lotta.. Comuqneu il primo passo del mio piano di lavoro è il condizionamento esoterico di della mia ex di predisposizione alla ritualistica[;QUOTE=Darklava,23/9/2019, 17:33 ?t=76986363#entry634646471]
    CITAZIONE (greatstrong @ 23/9/2019, 16:17) 
    In realtà, da quello che ho letto un po in giro, il legamento se c'è stato amore con quella persona, si tratta di accendere nuovamente il sentimento in quella persona che è sopito. Senza alterare il libero arbitrio in quanto sacro.
    Poi io veramente spero e credo in questi riti che mi stanno facendo. Solo il mio problema più grande è il non saper aspettare. Ma so sa nella magia, la fretta è cattiva consigliera.

    Ma anche no
    Ogni e dico ogni atto magico è coercizione!!!!!!!!!!
    Un legamento non riaccende il sentimento, non esiste magia per i sentimenti . Il legamento agisce come ossessione, dunque la vittima (anche nel qual caso provi un sentimento naturale verso il carnefice) di fatto ha un plagio mentale.

    Tra l’altro i riti, quelli veri, quelli fatti bene, hanno un risultato pressoché immediato
    Un minimo di cambiamento vi sarà praticamente dal giorno dopo
    Diffidate da chi vi dice di attendere settimane o addirittura mesi
    [/QUOTE]
     
    Top
    .
  15. Giorgiabia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio secondo me non ha funzionato, non è stato fatto o ha funzionato a metà. Penso più la seconda sinceramente.

    I sentimenti ci sono e c'erano (a detta di lui) ma rimane una cosa non vissuta e virtuale. Esattamente come prima del legamento.. però siamo ancora in ballo in qualche modo..

    Io sicuramente sono più legata, non so se per magia o perché non ho lasciato andare quando dovevo..

    Spero comunque per te in un epilogo migliore ;)
     
    Top
    .
52 replies since 23/9/2019, 10:22   7029 views
  Share  
.