Campo sentimentale.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    416
    Punti Antro
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Darklava @ 23/9/2019, 17:33) 
    CITAZIONE (greatstrong @ 23/9/2019, 16:17) 
    In realtà, da quello che ho letto un po in giro, il legamento se c'è stato amore con quella persona, si tratta di accendere nuovamente il sentimento in quella persona che è sopito. Senza alterare il libero arbitrio in quanto sacro.
    Poi io veramente spero e credo in questi riti che mi stanno facendo. Solo il mio problema più grande è il non saper aspettare. Ma so sa nella magia, la fretta è cattiva consigliera.

    Ma anche no
    Ogni e dico ogni atto magico è coercizione!!!!!!!!!!
    Un legamento non riaccende il sentimento, non esiste magia per i sentimenti . Il legamento agisce come ossessione, dunque la vittima (anche nel qual caso provi un sentimento naturale verso il carnefice) di fatto ha un plagio mentale.

    Tra l’altro i riti, quelli veri, quelli fatti bene, hanno un risultato pressoché immediato
    Un minimo di cambiamento vi sarà praticamente dal giorno dopo
    Diffidate da chi vi dice di attendere settimane o addirittura mesi

    Ciao Darklava mi permetto di dissentire sull ultima tua affermazione, non ci possono essere risultati immediati addirittura di un giorno, perché comunque bisogna dare il tempo alle energie di incanalarsi nella giusta direzione e non è cosa che succede in poche ore o pochi giorni,se succede si tratta di pure coincidenze, d altronde esistono anche quelle

    [QUOTE=greatstrong,23/9/2019, 17:40 ?t=76986363#entry634646677]
    Voglio semplicemente che si innamori nuovamente di me, ragazzi. Le ho provate tutte. È ferita e delusa.. Posso solo paracadutarmi sopra casa sua.. Per questo mi son rivolto alla magia.. Come ultima spiaggia. So che dovrei andare avanti ma lela nostra storia è stata rovinata da alcuni miei comportamenti.

    Ciao, non voglio fare l antipatica,o la guasta feste ma come hanno già detto la magia non fa rinascere l amore, qualora in lei ci fosse ancora del sentimento nei tuoi confronti, ma è bloccata dalla delusione, potresti fare il rituale dell addolcimento, per renderla più disponibile nei tuoi confronti e poi fare la tua parte dimostrandoti pentito e pronto al cambiamento, e a riconquistarla
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Adesso faccio lavorare l'operatore visto che l ho pagato 😂😂. Non so che rito stia facendo nello specifico, ma utilizza magia rossa mista alla bianca. La mia lei è tosta.. E razionale ed è capricorno. Oddio. Vediamo se nel giro di un paio di settimane dall'inizio del rituale vedo smuovermi qualcosa.

    Domanda, ma il mittente anch'esso ha dei sintomi? Questa mattina mi son svegliato alle 6 di botto col suo pensiero nella mia testa ed un mal di testa al centro della testa. Dopo due ure ho ripreso un breve sonno e ho sognato la mia lei che litigava con mia mamma e piangeva ed io la consolavo. Il mio operatore dice che è solo opera del mio subconscio. Voi che dite?
    [QUOTE=Maryhope88,23/9/2019, 18:03 ?t=76986363&st=15#entry634647230]
    CITAZIONE (Darklava @ 23/9/2019, 17:33) 
    Ma anche no
    Ogni e dico ogni atto magico è coercizione!!!!!!!!!!
    Un legamento non riaccende il sentimento, non esiste magia per i sentimenti . Il legamento agisce come ossessione, dunque la vittima (anche nel qual caso provi un sentimento naturale verso il carnefice) di fatto ha un plagio mentale.

    Tra l’altro i riti, quelli veri, quelli fatti bene, hanno un risultato pressoché immediato
    Un minimo di cambiamento vi sarà praticamente dal giorno dopo
    Diffidate da chi vi dice di attendere settimane o addirittura mesi

    Ciao Darklava mi permetto di dissentire sull ultima tua affermazione, non ci possono essere risultati immediati addirittura di un giorno, perché comunque bisogna dare il tempo alle energie di incanalarsi nella giusta direzione e non è cosa che succede in poche ore o pochi giorni,se succede si tratta di pure coincidenze, d altronde esistono anche quelle

    CITAZIONE (greatstrong @ 23/9/2019, 17:40) 
    Voglio semplicemente che si innamori nuovamente di me, ragazzi. Le ho provate tutte. È ferita e delusa.. Posso solo paracadutarmi sopra casa sua.. Per questo mi son rivolto alla magia.. Come ultima spiaggia. So che dovrei andare avanti ma lela nostra storia è stata rovinata da alcuni miei comportamenti.

    Ciao, non voglio fare l antipatica,o la guasta feste ma come hanno già detto la magia non fa rinascere l amore, qualora in lei ci fosse ancora del sentimento nei tuoi confronti, ma è bloccata dalla delusione, potresti fare il rituale dell addolcimento, per renderla più disponibile nei tuoi confronti e poi fare la tua parte dimostrandoti pentito e pronto al cambiamento, e a riconquistarla
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    416
    Punti Antro
    +1

    Status
    Anonymous
    [QUOTE=greatstrong,23/9/2019, 19:01 ?t=76986363&st=15#entry634648802]
    Adesso faccio lavorare l'operatore visto che l ho pagato 😂😂. Non so che rito stia facendo nello specifico, ma utilizza magia rossa mista alla bianca. La mia lei è tosta.. E razionale ed è capricorno. Oddio. Vediamo se nel giro di un paio di settimane dall'inizio del rituale vedo smuovermi qualcosa.

    Domanda, ma il mittente anch'esso ha dei sintomi? Questa mattina mi son svegliato alle 6 di botto col suo pensiero nella mia testa ed un mal di testa al centro della testa. Dopo due ure ho ripreso un breve sonno e ho sognato la mia lei che litigava con mia mamma e piangeva ed io la consolavo. Il mio operatore dice che è solo opera del mio subconscio. Voi che dite?
    CITAZIONE (Maryhope88 @ 23/9/2019, 18:03) 
    CITAZIONE (Darklava @ 23/9/2019, 17:33) 
    Ma anche no
    Ogni e dico ogni atto magico è coercizione!!!!!!!!!!
    Un legamento non riaccende il sentimento, non esiste magia per i sentimenti . Il legamento agisce come ossessione, dunque la vittima (anche nel qual caso provi un sentimento naturale verso il carnefice) di fatto ha un plagio mentale.

    Tra l’altro i riti, quelli veri, quelli fatti bene, hanno un risultato pressoché immediato
    Un minimo di cambiamento vi sarà praticamente dal giorno dopo
    Diffidate da chi vi dice di attendere settimane o addirittura mesi

    Ciao Darklava mi permetto di dissentire sull ultima tua affermazione, non ci possono essere risultati immediati addirittura di un giorno, perché comunque bisogna dare il tempo alle energie di incanalarsi nella giusta direzione e non è cosa che succede in poche ore o pochi giorni,se succede si tratta di pure coincidenze, d altronde esistono anche quelle

    CITAZIONE (greatstrong @ 23/9/2019, 17:40) 
    Voglio semplicemente che si innamori nuovamente di me, ragazzi. Le ho provate tutte. È ferita e delusa.. Posso solo paracadutarmi sopra casa sua.. Per questo mi son rivolto alla magia.. Come ultima spiaggia. So che dovrei andare avanti ma lela nostra storia è stata rovinata da alcuni miei comportamenti.

    Ciao, non voglio fare l antipatica,o la guasta feste ma come hanno già detto la magia non fa rinascere l amore, qualora in lei ci fosse ancora del sentimento nei tuoi confronti, ma è bloccata dalla delusione, potresti fare il rituale dell addolcimento, per renderla più disponibile nei tuoi confronti e poi fare la tua parte dimostrandoti pentito e pronto al cambiamento, e a riconquistarla

    Aggiornaci allora 😉
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Domanda, ma il mittente anch'esso ha dei sintomi? Questa mattina mi son svegliato alle 6 di botto col suo pensiero nella mia testa ed un mal di testa al centro della testa. Dopo due ure ho ripreso un breve sonno e ho sognato la mia lei che litigava con mia mamma e piangeva ed io la consolavo. Il mio operatore dice che è solo opera del mio subconscio. Voi che dite?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Scusate ma qualcuno ha fatto un macello con le citazioni
    Non capisco chi ha risposto al mio intervento, chi dissente con il dire che le energie si incanalano in molto tempo, poiché di fatto (al di là di chi ha risposto che non posso citare perché non ci ho capito una mazza😅)in un rito eseguito bene e con esperienza, le energie si incanalano in breve tempo
    Questa la differenza di chi sa operare contro chi afferma fandonie di tempi lunghi di settimane o addirittura mesi
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non tutto il male viene per nuocere.

    Group
    Antriani
    Posts
    1,044
    Punti Antro
    +6

    Status
    Anonymous
    Quanto tempo puo' volerci se una persona non è brava a incanalare le energie?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    416
    Punti Antro
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Darklava @ 23/9/2019, 21:03) 
    Scusate ma qualcuno ha fatto un macello con le citazioni
    Non capisco chi ha risposto al mio intervento, chi dissente con il dire che le energie si incanalano in molto tempo, poiché di fatto (al di là di chi ha risposto che non posso citare perché non ci ho capito una mazza😅)in un rito eseguito bene e con esperienza, le energie si incanalano in breve tempo
    Questa la differenza di chi sa operare contro chi afferma fandonie di tempi lunghi di settimane o addirittura mesi

    Pardon, sono stata io a fare il macello 😅 secondo me ci sono dei tempi da rispettare, vuoi dire praticamente che una persona brava riesce a fare un legamento in un giorno? Io non condivido ma accetto la tua opinione, secondo me alcune energie hanno bisogno di tempo per lavorare, certo non intendo mesi e mesi.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Ho scritto di risultati immediati o nel giro di pochi giorni, dissento dalle settimane o dai mesi
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    416
    Punti Antro
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Darklava @ 23/9/2019, 21:29) 
    Ho scritto di risultati immediati o nel giro di pochi giorni, dissento dalle settimane o dai mesi

    Quali? Sono curiosa 😊d altronde sciocco è chi non cambia idea😉 (non è ironico, davvero io sono pronta a cambiare le mie idee d altronde si può sempre imparare)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Quali cosa? Non ho capito scusa
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Be il mio è partito da una settimana, io ho mal di testa la mattina e faccio sogni su sogni su di lei, e lei invece su un gruppo in comune su fb alcune volte mi commenta ma con estrema indifferenza. Come fosse un robot e non avesse mai avuto sentimenti per me.. Quindi non so se possa essere qualche sintomo della ritualistica
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    416
    Punti Antro
    +1

    Status
    Anonymous
    Hai scritto di risultati dicevi, qui sul forum?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    No non hai capito o non mi son spiegata
    Ribadivo quel che ho scritto nel mio primo intervento in questo post, non ho nominato tipi di riti
    Ribadivo il concetto sopra esposto che se un rito è eseguito bene la sua riuscita è pressoché immediata, ed i risultati dunque si vedono già dal giorno dopo, o esagerando nel giro di pochi giorni e non di certo in tempi lunghi come settimane o mesi

    Comunque se interessa ho lasciato varie testimonianze qui sul forum di riti da me officiati il cui risultato si è notato fin da subito

    CITAZIONE (greatstrong @ 23/9/2019, 21:41) 
    Be il mio è partito da una settimana, io ho mal di testa la mattina e faccio sogni su sogni su di lei, e lei invece su un gruppo in comune su fb alcune volte mi commenta ma con estrema indifferenza. Come fosse un robot e non avesse mai avuto sentimenti per me.. Quindi non so se possa essere qualche sintomo della ritualistica

    Boh a me di fatto lascia perplessa
    Se il legamento fosse partito realmente non ti risponderebbe con indifferenza

    Poi parli di una settimana fa...io ti prendo alla lettera, per cui 7 giorni fa era il 16 settembre ...luna...gibbosa calante
    Un legamento in calante? Sul serio?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Sta cosa l ho letta anche io che va fatta in luna crescente, e sinceramente non saprei. Ma sul sito c'è scritto che comunque vengono fatti calcoli per l'ora in cui offiziare il tutto. Porca miseria.. Qua sono in ansia...

    Il 16 settembre alle ore 14
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Le ore ci sono ovvio, ogni giorno cambiano
    Avranno calcolato pure l’ora ma di fatto è stato fatto di lunedì in luna calante...dopo una settimana ancora nulla...poi ditemi voi se è il caso di aspettare oltre o se ho ragione io^^

    Chi sa operare difficilmente chiede soldi, difficilmente si fa pubblicità, difficilmente fa legamenti in calante, difficilmente sceglierà come giorno il lunedì , giornata della luna appartenente all’elemento acqua, propizio per guarigione...
     
    Top
    .
52 replies since 23/9/2019, 10:22   7029 views
  Share  
.