Unguento del Volo

In questo post vi propongo la ricetta del mio unguento del volo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    132
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    .

    Edited by GiunglaNera - 25/2/2020, 10:48
    Attached Image
    928E1303-7399-425F-A202-AB1C58E602B6

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    880
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    caio. è normale non veder nulal in questo post?
     
    Top
    .
  3.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Member
    Posts
    522
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Se la persona che ha scritto il post per motivi suoi ha cancellato il post si è normale.dispiace sempre però trovare i post vuoti.
     
    Top
    .
  4. Frater Omega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E per fortuna direi.. qualcuno lo avrebbe provato per davvero
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Member
    Posts
    522
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Be avrebbe fatto un bel viaggio,si spera piacevole.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    880
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Frater Omega @ 27/2/2024, 15:59) 
    E per fortuna direi.. qualcuno lo avrebbe provato per davvero

    oh magari era buono. io ho provato a far l'oleolito d'artemisa e non è male. cioè apre la mente per bene.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Member
    Posts
    522
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Uhm l artemisia dovrebbe aiutare,un poco,anche nei viaggi astrale,diciamo aiuta un pochino.
     
    Top
    .
  8. Frater Omega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (XuFu @ 27/2/2024, 19:24) 
    CITAZIONE (Frater Omega @ 27/2/2024, 15:59) 
    E per fortuna direi.. qualcuno lo avrebbe provato per davvero

    oh magari era buono. io ho provato a far l'oleolito d'artemisa e non è male. cioè apre la mente per bene.

    Stiamo parlando dello stesso unguento del volo?
    L'unguento che va applicato sulla scopa per volare (si intende fisicamente, anche se in verità erano allucinazioni) ai Sabba?

    Sia che si tratti di volare, o di allucinazioni, ti garantisco che sono entrambe pericolose come opzioni.. magari stai parlando di un unguento del volo diverso da quello che ho inteso io
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    436
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    La maggioranza delle persone che un tempo si diceva partecipassero ai sabba erano affette da ergotismo (intossicazione dai miceti di un fungo che proliferava sulle spighe della segale cornuta, utilizzata per fare il pane, termoresistente e quindi le tossine non degradavano durante la cottura in forno). È una patologia che può provocare gravi danni al nostro organismo e che tra gli effetti meno gravi provoca allucinazioni molto potenti. Probabilmente le donne erano vittime di queste allucinazioni e dicevano di volare...
    Se invece parliamo dell'unguento del volo "classico" era fatto con assenzio (l'artemisia comune è della stessa famiglia dell' assenzio o meglio l'assenzio è artemisia absintum), l'assenzio contiene tujone che da effetti simili ai cannabinoidi e da lì le piacevoli sensazioni che ne derivano...
    Di per sé non è una sostanza pericolosa, nel senso che non ti ammazza sul colpo come altre piante, chiaramente come in ogni cosa l'abuso o l'utilizzo improprio fa si che lo possa diventare.
    Non voglio tenere lezioni di farmacologia a nessuno ma le piante possono essere dannose se non utilizzate correttamente quindi consiglio di non pasticciare con esse se non si conoscono per bene...
     
    Top
    .
  10. Frater Omega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sapevo anche io così.. insomma, alcuni Sabba erano delle vere e proprie fregature
    Il Satana (un uomo spesso di colore in maschera) superdotato ecc..
    Fregare la gente fingendosi dei guru spirituali è una pratica nata nel medioevo a quanto pare, perché prima rischiavi la crocefissione mentre più avanti il rogo

    Comunque l'unguento del volo moderno l'ho trovato ieri al supermercato: la Red Bull, ma le istruzioni dicono che non va spalmato sulla scopa ma bevuto direttamente
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    436
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Frater Omega @ 29/2/2024, 06:51) 
    Sapevo anche io così.. insomma, alcuni Sabba erano delle vere e proprie fregature
    Il Satana (un uomo spesso di colore in maschera) superdotato ecc..
    Fregare la gente fingendosi dei guru spirituali è una pratica nata nel medioevo a quanto pare, perché prima rischiavi la crocefissione mentre più avanti il rogo

    Comunque l'unguento del volo moderno l'ho trovato ieri al supermercato: la Red Bull, ma le istruzioni dicono che non va spalmato sulla scopa ma bevuto direttamente

    Guarda nel medioevo non so se fossero di colore gli uomini superdotati che dirigevano i sabba ma sicuramente la magia c'entrava ben poco, credo che fossero momenti di "evasione" dalla cultura castrante della chiesa dell' epoca che vedeva TUTTO quello che era legato al sesso come demoniaco... Va da sé che le sostanze stupefacenti esistevano allora come oggi e quando si volevano divertire non mi pare incredibile credere che ne assumessero....
    La natura è piena di sostanze che ti possono fare viaggiare (con la mente, con il corpo, nonostante abbia visto cose inspiegabili, non mi è ancora capitato di vederne) e all' epoca era un mix di conoscenza delle erbe e ignoranza dei principi di fitologia... Se poi ci si mette tutto il corredo di ignoranza e superstizione ecco a voi il volo magico e i caproni che dovevi baciare (che magari era il vicino di casa, ma lo vedevano distorto)...

    La redbull per favore no!! È troppo cattiva! Sa di medicina! Si dice che metta le ali perché gli ingredienti ti fanno salire forte la pressione tanto che ti vengono gli svarioni (anche se la pubblicità la trovo molto divertente).
     
    Top
    .
  12. Frater Omega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avevo letto un libro sui sabba scritto da uno storico.. non ricordo ne il nome del testo e nemmeno il nome dell'autore
    Parlava di come parte di questi Sabba fossero proprio dei riti per sfuggire alla realtà, gli hippie del medioevo e di come alcune figure erano proprio esaltate: il Satana per esempio, si diceva fosse un uomo di colore e la sua superdotatezza dipendeva da un fallo, un sex toy moderno e con le dimensioni esagerate e da qui arriva il detto che fare l'amore con il diavolo era doloroso
    Anche la storia dell'unguento del volo, allucinazioni tanto che in alcuni testi si narravano di streghe che svenivano durante l'utilizzo e al risveglio raccontavano il Sabba e di come fossero volate la.. quindi ci dividiamo in due: l'unguento del volo creava Sabba fittizio tramite allucinazioni, o chi per un motivo o per l'altro ci andava a piedi o carro e partecipava al mega orgione

    Appena trovo il testo cito lo scrittore ed il titolo, era uno storico comunque, niente di metafisico o magico
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    436
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giupidus @ 2/3/2024, 11:47) 
    CITAZIONE (Frater Omega @ 2/3/2024, 11:40) 
    Avevo letto un libro sui sabba scritto da uno storico.. non ricordo ne il nome del testo e nemmeno il nome dell'autore
    Parlava di come parte di questi Sabba fossero proprio dei riti per sfuggire alla realtà, gli hippie del medioevo e di come alcune figure erano proprio esaltate: il Satana per esempio, si diceva fosse un uomo di colore e la sua superdotatezza dipendeva da un fallo, un sex toy moderno e con le dimensioni esagerate e da qui arriva il detto che fare l'amore con il diavolo era doloroso
    Anche la storia dell'unguento del volo, allucinazioni tanto che in alcuni testi si narravano di streghe che svenivano durante l'utilizzo e al risveglio raccontavano il Sabba e di come fossero volate la.. quindi ci dividiamo in due: l'unguento del volo creava Sabba fittizio tramite allucinazioni, o chi per un motivo o per l'altro ci andava a piedi o carro e partecipava al mega orgione

    Appena trovo il testo cito lo scrittore ed il titolo, era uno storico comunque, niente di metafisico o magico

    Uno storico che parla di hippie medievali e sex toy moderni e uomini afroamericani superdotati riferendosi a orgie rituali medievali / sabba medievali?

    Giupidus afroamericani non saprei ma gli "africani" erano in Europa da prima della scoperta delle americhe. Probabilmente in numero non così ampio come quello attuale ma se si pensa alle sole colonie romane in africa non è difficile pensare che qualcuno possa essere stato trasportato fino in Europa come schiavo o altro... Forse proprio per questo aspetto inconsueto veniva visto come malvagio.
    Mia nonna era una ragazzina di campagna alla fine della 2 guerra mondiale... Quando ha visto gli alleati entrare nella città vicina al paesino dove era nata e cresciuta ed ha visto per la prima volta degli afro americani (era la prima volta che vedeva una persona con la pelle nera in tutta la sua vita) ne è rimasta terrorizzata... questo succedeva nemmeno 100 anni fa quindi prova a pensare cosa potesse pensare una persona del 1300...

    Per il resto sesso e droga sono sempre piaciuti all' essere umano. Le orge vengono fatte dalla notte dei tempi. Alcuni santuari antichi avevano le prostitute sacre e i baccanali non sono una leggenda.
    Che poi il cristianesimo e i suoi dogmi abbia letteralmente demonizzato questi aspetti è un altro discorso...
    E per dovere di cronaca... Pure i sex Toys esistono da che esiste l'uomo... che poi una persona non ne possa condividere l'uso o non comprenda il piacere di partecipare ad un orgia o sballarsi di funghetti è un altro discorso, ma cercare di fermare certi istinti terreni è un po' come cercare di svuotare il mare con un bicchiere 😉

    Edited by Nuwa - 2/3/2024, 13:46
     
    Top
    .
  14. Frater Omega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La stessa Cleopatra usava sex toys quindi niente di chissà quanto strano, e lei visse molto molto prima di questi avvenimenti.. la storia la conosciamo solo in una piccolissima percentuale quindi siamo comunque affetti solo da ciò che conosciamo, cerchiamo di collegare A a B, e se B si collega a C allora A si collega a C quando non sempre è così
    A me piace aggiungere parole mie in base alle mie interpretazioni, parole non inerenti sono solo note mie ma questo lo può dedurre solo chi non vuole cogliere occasioni per mandare frecciatine

    Durante le mie lezioni di religione parlavamo molto del concetto di sesso nelle ere pre religioni monoteiste.
    Vanto di avere avuto il professore di religione più aperto mentalmente mai esistito probabilmente, bestemmiava contro Dio perché aveva permesso che una madre avesse perso il figlio per esempio.. (dis)educativo, ma ha sempre ammesso che il sesso, in particolare la figura del pene fosse estremamente importante nelle culture antiche
    Simboli fallici lo si trova ovunque; Crowley per esempio firmava il suo nome Aleister con la A maiuscola a forma di pene, mentre la scuola che ha creato, l'O.T.O., acronimo di Ordo Templi Orientis, ha la forma di pene (l'acronimo si intende, le O ha formare i testicoli mentre la T ha la classica forma fallica)
    Gli stregoni si appendevano a testa in giù pensando che la forza creatrice umana (sperma) potesse colare fino al cervello donando potere.. una kundalini pre kundalini si può chiamare

    Qua sono andato veramente OT ma mi rendo conto di quanto basti poco per scatenare certe reazioni e so già di avere il mirino puntato in fronte.. ritornando all'unguento del volo, appena ritrovo il nome dello storico che non usa parole come hippie del medioevo oppure sex toys (chiara frecciatina verso di me ovviamente), lo posto perché era davvero interessante
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,118
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Frater Omega @ 2/3/2024, 15:35) 
    La stessa Cleopatra usava sex toys quindi niente di chissà quanto strano, e lei visse molto molto prima di questi avvenimenti.. la storia la conosciamo solo in una piccolissima percentuale quindi siamo comunque affetti solo da ciò che conosciamo, cerchiamo di collegare A a B, e se B si collega a C allora A si collega a C quando non sempre è così
    A me piace aggiungere parole mie in base alle mie interpretazioni, parole non inerenti sono solo note mie ma questo lo può dedurre solo chi non vuole cogliere occasioni per mandare frecciatine

    Durante le mie lezioni di religione parlavamo molto del concetto di sesso nelle ere pre religioni monoteiste.
    Vanto di avere avuto il professore di religione più aperto mentalmente mai esistito probabilmente, bestemmiava contro Dio perché aveva permesso che una madre avesse perso il figlio per esempio.. (dis)educativo, ma ha sempre ammesso che il sesso, in particolare la figura del pene fosse estremamente importante nelle culture antiche
    Simboli fallici lo si trova ovunque; Crowley per esempio firmava il suo nome Aleister con la A maiuscola a forma di pene, mentre la scuola che ha creato, l'O.T.O., acronimo di Ordo Templi Orientis, ha la forma di pene (l'acronimo si intende, le O ha formare i testicoli mentre la T ha la classica forma fallica)
    Gli stregoni si appendevano a testa in giù pensando che la forza creatrice umana (sperma) potesse colare fino al cervello donando potere.. una kundalini pre kundalini si può chiamare

    Qua sono andato veramente OT ma mi rendo conto di quanto basti poco per scatenare certe reazioni e so già di avere il mirino puntato in fronte.. ritornando all'unguento del volo, appena ritrovo il nome dello storico che non usa parole come hippie del medioevo oppure sex toys (chiara frecciatina verso di me ovviamente), lo posto perché era davvero interessante

    Frater, perdonami... vorrei cercare di portare un pizzico di quiete: non hai nessun mirino puntato (le persone di solito hanno altro da fare piuttosto che mettersi ad aspettare che gli altri facciano qualcosa di sbagliato). Ora, visto che mi pare che torniamo sempre allo stesso punto... mi piacerebbe cercare di spiegarti due/tre cosette che x mia esperienza, possono farti campare più sereno nei forum (di qualunque tipo, anche fantacalcio o caccia e pesca) e che probabilmente ti aiuterebbero anche nei rapporti sociali. Te lo scrivo da madre di famiglia di 54 anni suonati... è un "consiglio" nulla di più.
    Se tu scrivi "parole tue anche pittoresche o non inerenti" spacciandole x lette in un libro "accreditato" scritto da uno storico... è ovvio che chi ti legge ti faccia notare che l'America è stata "scoperta" solo nell'ottobre del 1492 (il 13, se non ricordo male) e pertanto gli afroamericani nel medioevo europeo che va dal V al XV secolo d.C. erano impossibili da trovare. Oltretutto, solo nel 1619 i primi 20 africani vennero rapiti e portati in America come schiavi... e quindi, qualcosa non torna.
    Diverso è il discorso di Africani o "Mori", (saraceni e turchi) di carnagione scura che invadevano e commerciavano in Europa già da molto prima dell'anno 1000 dc.
    Ora, al posto di insistere x avere ragione, al posto di prendere d'aceto perché qualcuno si è accorto della "bestialità" citata... al posto di ammettere che "ti sei sbagliato" (succede a tutti di sbagliare, non è una vergogna: siamo umani) sembri cercare lo scontro già lamentandoti "di essere ingiustamente" preso di mira.

    Perché invece, visto che sembri tenerci molto a partecipare alle discussioni di questo forum, prima di scrivere la prima scemaggine che ti salta in mente, non verifichi (anche solo googlando) la validità di ciò che vuoi scrivere?

    È come il voodoo tirato fuori x un ipotetico legamento... o altra roba scritta da Falx Grieus che scrive esattamente come te e x me è davvero difficile non confondervi (me ne scuso).

    Dai... cerchiamo di evitare di "stranirci" per ogni cosa e se qualcuno ci fa notare che abbiamo scritto un'amenita' proviamo x un attimo a pensare che ci sta aiutando a non prendere "per oro colato" quello che leggiamo ovunque o sentiamo da altri o distrattamente immaginiamo noi stessi. Sapessi quante convinzioni ho buttato da quando sono nel forum... sapessi quante cose nuove ho scoperto!

    Spero tu possa apprezzare questo mio messaggio perché davvero vuole essere "di integrazione e rispetto". Se siamo partiti con il piede sbagliato, c'è sempre tempo x recuperare.
    Blessed be
     
    Top
    .
22 replies since 12/11/2019, 22:32   2021 views
  Share  
.