Demone da identificare.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Elijah.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti, mentre cercavo un libro particolare di magia, mi sono imbattuto in un' immagine alquanto singolare, e che posterò nello spoiler sottostante. E' un demone "draghetto" che si appiglia alla schiena di un essere umano; ho cercato tramite diverse parole chiavi di capire che demone fosse, oltre ad ispezionare l'elemento, che era chiaramente una pagina di libro antico, ma non sono riuscito a risalire al testo che ne parla. Ho scritto anche alla libreria online che aveva il volume in vendita, forse, e ora non l' ha più. Qualche demonologo dell' Antro, saprebbe dirmi che demone è? Grazie in anticipo.


     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Ciao!
    Se osservi bene l’immagine noterai che non è un demone draghetto ma una donna che fugge con un draghetto(demone) sulle spalle
    L’immagine è tratta dal libro The Witches of Salem, e illustra un’incursione demoniaca nella cittadina.

    Puoi fare le ricerche con google anche tramite immagini ☺️ https://streetsofsalem.com/tag/salem-witch-trials/page/2/
     
    Top
    .
  3. .Elijah.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darklava @ 15/11/2019, 21:59) 
    Ciao!
    Se osservi bene l’immagine noterai che non è un demone draghetto ma una donna che fugge con un draghetto(demone) sulle spalle
    L’immagine è tratta dal libro The Witches of Salem, e illustra un’incursione demoniaca nella cittadina.

    Puoi fare le ricerche con google anche tramite immagini ☺️ https://streetsofsalem.com/tag/salem-witch-trials/page/2/

    Ciao Darklava, come hai fatto a centrarlo subito il libro? Io anche ispezionando su google immagini non sono riuscito a risalirvi...Comunque, io ti ringrazio, quindi non si tratta di un demone in particolare d quello che intuisco. o erro?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Era un’immagine che già avevo visto, guardando bene ho notato che stava sulla schiena della donna.. mi ha incuriosita, ho cliccato sull’immagine, copiato è riportato su Google immagine et voilà, le jeux sont fait 😁
     
    Top
    .
  5. .Elijah.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darklava @ 15/11/2019, 23:20) 
    Era un’immagine che già avevo visto, guardando bene ho notato che stava sulla schiena della donna.. mi ha incuriosita, ho cliccato sull’immagine, copiato è riportato su Google immagine et voilà, le jeux sont fait 😁

    Cioè, se ho capito bene, hai copiato il link dell' immagine e lo hai incollato nella barra di ricerca google immagini giusto ( eppure non mi esce quell' immagine che mi porta a quel sito che mi hai linkato)? Scusa se chiedo il dettaglio ma siccome uso parecchi trucchetti per fare ricerche su internet, questo mi mancava, seppur era il più ovvio ( mi sento tonto @_@ .....o lo sono....).Mi leggerò la pagina che mi hai linkato, poichè l' argomento mi interessa, facevo ricerche per una cosa e mi son trovato la coincidenza di una successiva ricerca, pensa te.

    Riedito, ora ho capito, prima non mi caricava l' immagine nel catalogo della biblioteca -_-".
     
    Top
    .
4 replies since 15/11/2019, 21:33   542 views
  Share  
.