Enormi perplessità riguardo i patteggiamenti. opinione di evocatori esperti gradita.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ispettore Santo MaroPonda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti è un po che non scrivo qui. sono stato assente per vari mesi durante i quali ho avuto modo di sperimentare a fondo con svariati rituali di evocazione demoniaca, sia di demoni presenti nella clavicola si di altri, da alcuni considerati Angeli non affiliati da tradizione o comunque direttamente collegati ( cosa a mio parere errata ) direttamente con Satana. e scrivo qui ora per esprimere una certa perplessità.

    senza scendere nel dettaglio dei rituali, per altro presenti in alcuni casi sul web, in altri gentilmente forniti in privato da mie amiche posso dire di aver tentato un evocazione per patteggiamento ( dopo aver effettuato il rituale di dedica dell'anima presente sul sito itajos ) a 3 differenti entità demoniache. in ordine Samael,Gremory e molto piu recentemente Belial. tutti e tre sono stati evocati ( invocato nel caso di Samael che è storia a parte ) con lo stesso, preciso, medesimo intento. ovvero sia ottenere la risoluzione vantaggiosa, secondo precisi termini, di una situazione personale che si protrae con conseguenze ogni giorno piu disastrose nella mia vita da più di un lustro. In cambio oltre alle varie offerte e venerazioni di rito sono stati proposti servizi di varia natura e generalmente giuramenti di fedeltà vari. chiaramente a richiesta ottenuta. ed è qui che cominciano le mie perplessità.

    sono passati molti mesi dalla prima invocazione, diversi dalla prima evocazione e , ad onor del vero solo pochi giorni dalla seconda. ma non è successo niente. assolutamente niente di niente. non che io abbia potuto constatare quanto meno,che portasse un miglioramento a mio favore della situazione. anzi se possibile si è avuto un peggioramento ( preventivato e previsto anche nel caso non avessi fatto nulla in quanto naturale e prevedibile evoluzione degli eventi messisi in moto gia da tempo )


    ci tengo a precisare che queste evocazioni sono seguite ad anni di rituali di crescente forza e incisività operate in magia rossa e poi nera da svariati operatori e operatrici del campo, me compreso, con vari livelli di esperienza e conoscenza della materia. nessuno dei quali ha mai portato alcun beneficio se non minimo ed estremamente caduceo nel tempo.

    mi chiedo quindi, giunto a questo punto, se non sia legittimo domandarsi la legittimità delle forze che noi crediamo di andare a smuovere con questi lavori.

    siamo noi un branco di incapaci assoluti? nessuno di quelli che ho chiamato in causa ha deciso di assolvermi? la situazione è cosi complicata da risultare totalmente irrisolvibile non importa il calibro del potere chiamato in causa? ( sia chiaro che il problema è molto molto serio, non lo nego, ma per dei demoni,specie del calibro di quelli chiamati in causa qui non dovrebbe essere assolutamente fuori dal reame del fattibile, la risoluzione positiva della cosa )

    o cosa altro può essere successo?

    vorrei conoscere le esperienze di chi tra voi ha tentato operazioni simili, in particola modo di chi è stato assolto, e , se possibile con dovizia di particolari. non tanto sul fatto privato in se, ma riguardo tempi,segnali ai quali fare caso, e gravità ( anche descritta alla larga ) dei casi presi in esame.

    in soldoni ragazzi, voglio sapere se ho buttato via tempo e basta negli anni spesi in questo percorso, e non funziona davvero nulla oltre un certo limite, o se sono solo stato sfortunato e/o non ho pazientato ancora a sufficienza da poter vedere la fruizione degli eventi messi in moto ( che è possibile eh, ma comincia ad essere passato davvero parecchio tempo adesso )

    grazie a chi risponderà.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    188
    Punti Antro
    +9
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    heeeeee, bella domanda !!! Ho tentato di rispondere a questa domanda con un post che forse potrai trovare utile https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=76843876

    te lo sintetizzo in linea di massima per agevolarti , come gia espresso in altri post, io sono dell'idea che la magia sia una "finzione" e con finzione intendo immaginare, fantasticare su cose che in natura non sono possibili, come per esempio i demoni....dubito fortemente che qualcuno abbia visto o ci abbia avuto a che fare, spesso se domandi ti diranno che hanno sentito sensazioni strane ( " ho sentito la presenza di,,,," ho avvertito un respiro dietro di me..... " ) ma nessuno ha mai filmato, fotografato un essere in carne ed ossa ben identificabile, come un demone, quindi rientra nel campo della finzione. Molte religione si basano su testi che sappiamo bene sono per il 90% allegorici non reali, descrivono fatti ed atti non reali naturalmente parlando ( per naturale intendo; posso correre i 100 metri in 15-20 sec certo è naturale se mi alleno e tutto ma non posso farlo in 1-2 sec non è possibile non è naturale.)
    Il tutto appartiene ad un mondo modulato a immagine e somiglianza dell'uomo, basta leggere le descrizioni e le "doti" dei demoni.
    Personalmente credo in queste figure divine demoniache, angeliche o altro, ma non credono che ci influenzino, nel senso, esse esistono come immaginario collettivo, ma siamo noi che le rendiamo reali, siamo noi che diventiamo quella data figura allegorica nel momento del rito, qualcosa di simile alla possessione diciamo, ci immedesimiamo in quella data descrizione e forza a cui ci rivolgiamo, diventando in quell'istante essa stessa, quindi estrapolandola dal mondo archetipico la rendiamo reale con il nostro corpo, un pò come succede nel teatro, ma in maniera più complessa e catartica.

    La magia sicuramente può modificare qualcosa nella vita, ma non con un semplice abracadabra come pensano tanti, a mio parere chiaramente, come tutto quello scritto sopra, è solo una mia personale concezione, che può essere condivisibile o no.
    Poi rimane il fatto che noi siamo il primo vettore, la nostra volontà, se evoco/invoco un demone per vincere alla lotteria ( esempio banale ) ma fatto il tutto poi non gioco alla lotteria, è chiaro che non posso vincere !!! Ho se chiedo ricchezze e poi sto a casa sul divano a guardare la televisione, dubito fortemente che la mattina dopo mi sveglio pieno di soldi.
    Il rito funziona nella misura del nostro volere e volontà, una volta fatto, dobbiamo metterci nelle condizioni propizie per la sua riuscita, non possiamo stare fermi e aspettare che qualcosa succeda, ma dobbiamo accelerare i tempi, indurre quella richiesta, in un certo senso dobbiamo essere coercitivi!
     
    Top
    .
  3. Ispettore Santo MaroPonda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morstya @ 28/11/2019, 16:09) 
    heeeeee, bella domanda !!! Ho tentato di rispondere a questa domanda con un post che forse potrai trovare utile https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=76843876

    te lo sintetizzo in linea di massima per agevolarti , come gia espresso in altri post, io sono dell'idea che la magia sia una "finzione" e con finzione intendo immaginare, fantasticare su cose che in natura non sono possibili, come per esempio i demoni....dubito fortemente che qualcuno abbia visto o ci abbia avuto a che fare, spesso se domandi ti diranno che hanno sentito sensazioni strane ( " ho sentito la presenza di,,,," ho avvertito un respiro dietro di me..... " ) ma nessuno ha mai filmato, fotografato un essere in carne ed ossa ben identificabile, come un demone, quindi rientra nel campo della finzione. Molte religione si basano su testi che sappiamo bene sono per il 90% allegorici non reali, descrivono fatti ed atti non reali naturalmente parlando ( per naturale intendo; posso correre i 100 metri in 15-20 sec certo è naturale se mi alleno e tutto ma non posso farlo in 1-2 sec non è possibile non è naturale.)
    Il tutto appartiene ad un mondo modulato a immagine e somiglianza dell'uomo, basta leggere le descrizioni e le "doti" dei demoni.
    Personalmente credo in queste figure divine demoniache, angeliche o altro, ma non credono che ci influenzino, nel senso, esse esistono come immaginario collettivo, ma siamo noi che le rendiamo reali, siamo noi che diventiamo quella data figura allegorica nel momento del rito, qualcosa di simile alla possessione diciamo, ci immedesimiamo in quella data descrizione e forza a cui ci rivolgiamo, diventando in quell'istante essa stessa, quindi estrapolandola dal mondo archetipico la rendiamo reale con il nostro corpo, un pò come succede nel teatro, ma in maniera più complessa e catartica.

    La magia sicuramente può modificare qualcosa nella vita, ma non con un semplice abracadabra come pensano tanti, a mio parere chiaramente, come tutto quello scritto sopra, è solo una mia personale concezione, che può essere condivisibile o no.
    Poi rimane il fatto che noi siamo il primo vettore, la nostra volontà, se evoco/invoco un demone per vincere alla lotteria ( esempio banale ) ma fatto il tutto poi non gioco alla lotteria, è chiaro che non posso vincere !!! Ho se chiedo ricchezze e poi sto a casa sul divano a guardare la televisione, dubito fortemente che la mattina dopo mi sveglio pieno di soldi.
    Il rito funziona nella misura del nostro volere e volontà, una volta fatto, dobbiamo metterci nelle condizioni propizie per la sua riuscita, non possiamo stare fermi e aspettare che qualcosa succeda, ma dobbiamo accelerare i tempi, indurre quella richiesta, in un certo senso dobbiamo essere coercitivi!

    grazie della risposta. in effetti,essendo io completamento scevro da ogni forma di timore solitamente associato a questo genere di pratiche, vuoi per diversi dogmi dottrinali, vuoi per più o meno sano istinto di conservazione, che vuoi sia per la propria realtà material o spirituale, io negli anni mi sono trovato a sperimentare con rituali di sempre maggiore impatto emotivo, ma, all'atto pratico devo constatare con tristezza che mi trovo d'accordo con te riguardo le mie personali esperienze. alcune volte piccole cose, del resto attribuibili a coincidenze, sono accadute, ma ho iniziato chiamare in causa questo genere di forze proprio per avere una risposta chiara, netta ed inequivocabile ( almeno per quanto mi riguarda ) sull'effettiva veridicità di queste cose. e, ahime da persona quanto piu lontana possibile dallo scetticismo possa esserci al mondo devo comunque manifestare il mio disappunto nel constatare la totale mancanza di risultati, e/o esperienze degne di nota che mi facciano sperare in qualcosa di piu di quanto da te affermato. che è un bel problema, perchè la mia situazione richiede un intervento sovrannaturale senza dubbio per essere risolta. e ti garantisco che sto facendo e ho fatto negli anni tutto ciò che è in mio potere, anche e soprattutto materialmente per spingere in quella direzione. ma sembra che non ci siano ne demoni ne dei a cui appellarsi qui. forse questa storia della magia, dei demoni, delle religioni tutte e chi piu ne ha piu ne metta è davvero solo un immensa allucinazione collettiva che ci convinciamo disperatamente voler essere reale...

    una parte di me continua a sperare che non sia cosi. ma fino a quando non avrò ottenuto dei risultati visibili, penso che metterò un bel fermo al mio percorso in tal senso. io mi sono sempre definito un mercenario, sia nella vita materiale che esoterica. la mia fedeltà e il mio impegno và unicamente a ciò che mi porta guadagno. e nient'altro. se la magia, le evocazioni e la spiritualità non mi portano beneficio quando serve, anche con il mio massimo impegno, allora non ha senso continuare ad occupare il mio tempo in questa materia.

    aspetto comunque altre testimonianze. magari qualcun altro potrà dare un punto di vista differente.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    617
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Le invocazioni demoniache sono sempre vaghe per un motivo dovessero succedere. Laggiù sono tutti menzogneri e per quanto ne so' io, anche se si dovesse evocare un demone specifico, non è detto sia lui davvero, ma satana in persona. Il successo di un evocazione dipende dalla propria devozione, ad esempio: ti sei procurato ostie benedette? Hai fatto sacrifici importanti? Le risposte le puoi trovare sul dark web (anche se difficilissimo), oppure in libri antichi che custodisce soltanto il vaticano o pochissimi al mondo (quindi del tutto impossibile).
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    617
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Mi scuso io a non aver specificato in questo post che le mie affermazioni sono cristiane, esatto , ma da qualche parte l ho scritto.. a nella presentazione, che credo di aver anche cancellato, e anche nell evocazione angelica, che ho specificato le basi da cui veniene il mio sapere, ma io non ho mai dato un affermazione da smentire le altre, infatti ho detto che: per quello che so', e non che sia come dico io.
    Ps. Se sorridi o rabbrividisci non posso farci nulla purtroppo, io parlo solo di quello che so', e son tutte cose che hanno dovuto superare una serie di ostacoli per poter esser dette certe, come miracoli, apparizioni e possessioni, documentate da una serie di studiosi con le varie controparti, e non da racconti di amici, o da post su internet. Specifico che questa mia risposta è stata abbastanza striminzita, perché non conosco il patteggiamento come materia, ma la possessione si, e potrei dilungarmi, come il fatto degli angeli ;) piuttosto puoi sempre domandare quello che non ti sconfinfera.
    Si ho esperienze, angelica, ma in modo indiretto/diretto particolare.
    Esperienza con la possessione no, ma ho avuto la fortuna di arrivare dove mai nessun conoscente è mai arrivato grazie a 2 cose, 1) un professore che mi fece catechismo, ma che con sorpresa e coincidenza melo ritrovai alle superiori. Ho finito la scuola da un bel po ma da inizio anno pensavo di rincontrarlo per avere suoi pareri, dato che non era un semplice professore. Ero pronto a fermarmici a parlare nel caso lo avrei reincontrato nel paese, ma da poco ho saputo che è morto. Bene, questaia voglia di parlarci la confidai col mio migliore amico che mi disse (dato che avevamo trattato un discorso simile), vogliamo vedere che presto morirà e non potrai parlarci? Era gia morto, e nessuno di noi due lo sapeva.
    Nel deep o dark web, le cose veramente occulte, o che hanno un certo peso per cui esser cosi occultate, se non paghi, non le hai, ecco perché secondo me ce differenza (parlo delle possessioni e riti diretti a satana).
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    188
    Punti Antro
    +9
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    Pensare di poter cambiare il proprio spazio ( si ci muoviamo nello spazio non nel tempo !!! ) sempre e comunque è una cosa un pò ingenua. Rientra in quell'idea un pò rinascimentale un pò illuministica, che noi siamo al centro del mondo e la nostra ragione il nostro volere può superare ogni barriera. Evidentemente non è così, se le cose non vanno sempre come vogliamo dobbiamo farcene una ragione e andare avanti, anche quando questo significa soffrire, fa parte dell'esperienza umana di ognuno di noi, da cui nessuno è esente.
    Bisogna iniziare ad accettare le cose che non si possono cambiare, invece di farne un tarlo, una malattia, la vita non è giusta, è quello che è !

    Edited by Morstya - 12/1/2020, 14:02
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    188
    Punti Antro
    +9
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    GaiusL abbiamo già avuto questa discussione, e siamo d'accordo di non essere d'accordo! Chiudo qua.
     
    Top
    .
  8. Ispettore Santo MaroPonda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morstya @ 12/1/2020, 09:01) 
    Pensare di poter cambiare il proprio spazio ( si ci muoviamo nello spazio non nel tempo !!! ) sempre e comunque è una cosa un pò ingenua. Rientra in quell'idea un pò rinascimentale un pò illuministica, che noi siamo al centro del mondo e la nostra ragione il nostro volere può superare ogni barriera. Evidentemente non è così, se le cose non vanno sempre come vogliamo dobbiamo farcene una ragione e andare avanti, anche quando questo significa soffrire, fa parte dell'esperienza umana di ognuno di noi, da cui nessuno è esente.
    Bisogna iniziare ad accettare le cose che non si possono cambiare, invece di farne un tarlo, una malattia, la vita non è giusta, è quello che è !

    è con una certa amarezza, se non sincero dispiacere che faccio questa constatazione Morstya. ma visto che hai deciso di intervenire nuovamente in un mio vecchio topic, ti dirò come la penso a distanza di un po di tempo e cose successe.


    per quanto io ti abbia sempre letto con un certo interesse, se pure consapevole della tua posizione di detrattore nei miei riguardi, mi è sempre piu chiara,man mano che ti leggo, la tua natura. e mi addolora perchè si percepisce chiaramente il tuo amore per la materia.



    "credo che nella vita non tutti i traguardi siano raggiungibili, esistono vittorie e sconfitte, e un mercenario come te ( uso le tue parole per definirti, non è un insulto ) forse questa volta ha fatto male i suoi calcoli ne deve pagare giustamente o no le conseguenze, la vita è fatta anche di questo, errori, sconfitte, ingiustizie, perdite, alcune cose non possono essere cambiate, come la morte."




    "ESISTE IL LIBERO ARBITRIO e nulla può affossarlo."




    "Pensare di poter cambiare il proprio spazio ( si ci muoviamo nello spazio non nel tempo !!! ) sempre e comunque è una cosa un pò ingenua. Rientra in quell'idea un pò rinascimentale un pò illuministica, che noi siamo al centro del mondo e la nostra ragione il nostro volere può superare ogni barriera. Evidentemente non è così, se le cose non vanno sempre come vogliamo dobbiamo farcene una ragione e andare avanti, anche quando questo significa soffrire, fa parte dell'esperienza umana di ognuno di noi, da cui nessuno è esente.
    Bisogna iniziare ad accettare le cose che non si possono cambiare, invece di farne un tarlo, una malattia, la vita non è giusta, è quello che è !"




    la verità è che,nel tuo intimo, la tua è la natura di un fallito.



    un ignavo che resta sulla soglia dell'abisso. troppo affascinato da esso per rinnegarne l'esistenza, ma al contempo troppo spaventato dalla possibilità che ogni suo convincimento,anche il piu fondante, venga sconvolto irreparabilmente, da provare a sondarne davvero il fondale piu estremo



    "l'uomo non volerà mai! "


    "imbrigliare l'energia dell'atomo? impossibile!"


    "che l'uomo possa camminare sulla luna? ha! il sogno di un folle!"


    " certe malattie,semplicemente non potranno mai essere curate"




    dall'abisso,centinaia di migliaia di anime di: maghi,alchimisti,scienziati,liberi pensatori,artisti,inventori e piu in generale chiunque possieda un minimo di palle, ti gridano il loro sdegno. all'idea di essere anche solo vagamente associati a te.


    nel tuo dotto nozionismo che tanto fai pesare al tuo prossimo, non ti rendi conto di essere poco piu di un bibliotecario della magia. troppo impegnato a tenere il naso incollato su questo o quel libro da provare a sfidare il concetto comune di cosa sia "possibile" o no. troppo ancorato a concetti di comodo come la "morale", "l'etica" la "legge" divina o meno che sia, da sfidare il tuo fato o quello altrui. Limitandosi alla melanconia tipica di chi "accetta" il proprio destino passivamente, da vittima. non per cinismo o pragmatismo come vorresti far credere. ma per codardia.




    io spezzerò il tuo prezioso libero arbitrio Morstya. frantumerò ogni suo osso e lo piegherò, umiliato in ginocchio di fronte a me.

    Dio o non Dio.


    e te ne porterò le prove. dovesse costarmi fino all'ultima stilla di vita che ho in corpo. dovessi bruciare la scintilla Divina nella mia anima fino al punto di non ritorno E oltre.


    ti libererò dallo spettro dell' "impossibile" e ti mostrerò cosa può fare davvero, una volontà implacabile.



    te lo prometto.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maathiano

    Group
    Member
    Posts
    88
    Punti Antro
    +5
    Location
    Nibiru

    Status
    Offline
    Bravo Morstya hai centrato in pieno con le tue risposte.
    Definizione di Magia:"Scienza ed Arte di causare cambiamenti in conformità alla Volontà"
    A.Crowley.
    Chi sa ha compreso, chi non sa avrà compreso quanto basta per lui.
     
    Top
    .
8 replies since 28/11/2019, 13:46   1443 views
  Share  
.