"ʟᴏ sᴄᴜᴅᴏ ᴅᴇʟ ᴘᴀᴄɪғɪsᴛᴀ "

ᴄᴏᴍᴇ ᴇᴠɪᴛᴀʀᴇ ϙᴜᴀʟsɪᴀsɪ ᴛɪᴘᴏ ᴅɪ ᴠɪᴏʟᴇɴᴢᴀ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    135
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Salve, oggi voglio condividere una tecnica molto utile, purtroppo può succedere anzi succede che si subiscano violenze nel corso della vita, come bullismo molestie ecc.. allora il mio obbietivo è che nessuno ma specialmente persone con capacita magica debbano più subire attacchi o violenze (specialmente da dei meri bulletti che sono pure dei comuni umani che si sentono superiori.)
    Allora devo cominciare con diverse premesse, ma prima di questo espongo per bene effeti della tecnica (non ha un nome ma scudo dello paficista mi sembrava adatta)
    La tecnica consiste in annullamento della voglia di ferirti del aggressore (in pratica a livello energetico si purifica e si fa sparire "sentimenti" negativi e violenti del l'aggressore) oppure nel caso in qui aggressore esageri causa la caduta o anche svenimento di questo ultimo.
    Ecco le premesse :
    N1. Questa tecnica può essere usata anche per attaccare si , ma io lo sconsiglio almeno che nn sia un caso estremo.
    N2. Questa tecnica non lo inventata io, ma alcuni essere di capacità molto ma motlo superiori ai miei (diciamo i miei maestri ) non posso citare prorpio le fonti ,anche perché ho cambiato alcuni passaggi per renderla più semplice.(voglio renderla accessibile a tutti perché risolverebbe tanti problemi )
    N3. Tra poco vi elenco i requisiti che servono per compierla, questa tecnica funziona al 100% ho testo io e altri tanti, ma dovete avere tutti i requisiti (che sono davvero bassi Almeno dal mio punto di vista ) .
    Requisiti :
    N1 una conoscenza media/bassa del controllo del aura , energia , avere almeno 1 barriera magica (non è obbligatorio, ma aumenta molto effeti nel caso la vostra barriera sia decente ).
    N2 una capacità decente di visualizzazione, e controllo del energia del corpo interno.
    Procedura.
    Ora passiamo alla techinca in se, che è come detto prima molto facile (almeno a lvl base) ma efficace.
    Piccola premessa consiglio di praticare questa tecnica qualche volta alla settimana così quando vi servirà potrete utilizzarla senza problemi.esso ha effeti passivi ma è un abbilita attiva.(significa che si deve attivare la tecnica anche nel momento in qui si subisce aggressione )
    N1 Quando siete sotto attacco prima di tutto dovete far entrare dal naso energia nella vostra testa così da restare lucidi,(è molto importante dato che panico significa fallimento sicuro.)liberarvi dai pensieri superflui (come funzionerà davvero o lo sto facendo in maniera giusto ecc)
    e concentrarvi nel fatto di essere intoccabili e forti.
    N2 compatate la vostra aura e barriera e riempite di energia più pura possibile.(qui serve una capacità di visualizzazione decente )
    N3 dovete respingere i vostri aggressori di diversi metri,(es se sono a 2 metri da voi gli dovete spingere a 5) con questa concentrazione di energia(dovete proprio spingerli via con energia ). E il gioco è fatto.
    Ps: potete usare i primi 2 passaggi anche nelle discussione o litigi (non violenti diciamo ) così io vostro avversario nella.discusione si dovrebbe arendere (in pratica a lvl mentale gli passa la voglia di continuare)
    Spero che questa tecnica vi sarà utile nel caso abbiate domande o dubbi fategli pure, rispondere a tutto cioè che posso.

    Edited by MAELL - 5/12/2019, 08:07
     
    Top
    .
  2. clandelleombrenere
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    intendevi prana/chi/ki/energia,?
    Mana è la prima volta che la leggo.
    Da quale cultura deriva ?
    Indonesiana / malese ?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Altair no yume ))0((

    Group
    Member
    Posts
    599
    Punti Antro
    +15
    Location
    Santuario del Mare

    Status
    Anonymous
    Interessante ^^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    135
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (clandelleombrenere @ 3/12/2019, 22:41) 
    intendevi prana/chi/ki/energia,?
    Mana è la prima volta che la leggo.
    Da quale cultura deriva ?
    Indonesiana / malese ?

    Ecco intendo energia ho visto diverse persone che usano come sinonimi energia e mana quindi ho fatto per cambiare un può. Cmq intendo energia in ogni passaggio, la magia che pratico io si basa sempre si energia ah ps. Per questa tecnica in particolare energia più pulita che tu possa visualizzare

    CITAZIONE (Hansel88 @ 3/12/2019, 22:45) 
    Interessante ^^

    Sono felice che vi piace spero che nn vi serva mai. Ma saperlo usare può essere di grande aiuto in ogni situazione anche nelle normali litigi di coppia o discussione varie risolve subito il problema.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Altair no yume ))0((

    Group
    Member
    Posts
    599
    Punti Antro
    +15
    Location
    Santuario del Mare

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MAELL @ 3/12/2019, 22:50) 
    CITAZIONE (clandelleombrenere @ 3/12/2019, 22:41) 
    intendevi prana/chi/ki/energia,?
    Mana è la prima volta che la leggo.
    Da quale cultura deriva ?
    Indonesiana / malese ?

    Ecco intendo energia ho visto diverse persone che usano come sinonimi energia e mana quindi ho fatto per cambiare un può. Cmq intendo energia in ogni passaggio, la magia che pratico io si basa sempre si energia ah ps. Per questa tecnica in particolare energia più pulita che tu possa visualizzare

    CITAZIONE (Hansel88 @ 3/12/2019, 22:45) 
    Interessante ^^

    Sono felice che vi piace spero che nn vi serva mai. Ma saperlo usare può essere di grande aiuto in ogni situazione anche nelle normali litigi di coppia o discussione varie risolve subito il problema.

    Ho avuto un maestro di Aikido che più o meno mi disse la stessa cosa quindi mi ci ritrovo ^^
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    135
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hansel88 @ 3/12/2019, 23:03) 
    CITAZIONE (MAELL @ 3/12/2019, 22:50) 
    Sono felice che vi piace spero che nn vi serva mai. Ma saperlo usare può essere di grande aiuto in ogni situazione anche nelle normali litigi di coppia o discussione varie risolve subito il problema.

    Ho avuto un maestro di Aikido che più o meno mi disse la stessa cosa quindi mi ci ritrovo ^^

    Ah certo è utile anche per le arti marziali. Oh molto interessante avere maestri capaci è sempre una bella cosa
     
    Top
    .
  7. .Elijah.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, perdonami, ma ho avuto molta difficoltà a leggerti (e a capire di conseguenza), potresti ri-editare e correggere perfavore? Sarei interessato a capire questo interessante esercizio magico.Grazie.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    135
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Si, scusami ho cercato di essere t roppo sintetico forse.
    Ps: avevo scritto sul cellulare quindi, magari appena ho tempo lo rivedo sul pc.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    135
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Elijah. @ 4/12/2019, 23:43) 
    Ciao, perdonami, ma ho avuto molta difficoltà a leggerti (e a capire di conseguenza), potresti ri-editare e correggere perfavore? Sarei interessato a capire questo interessante esercizio magico.Grazie.

    Cmq intanto se vuoi puoi dirmi la parte meno chiara, e provo a spiegartela
     
    Top
    .
  10. .Elijah.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MAELL @ 5/12/2019, 07:33) 
    CITAZIONE (.Elijah. @ 4/12/2019, 23:43) 
    Ciao, perdonami, ma ho avuto molta difficoltà a leggerti (e a capire di conseguenza), potresti ri-editare e correggere perfavore? Sarei interessato a capire questo interessante esercizio magico.Grazie.

    Cmq intanto se vuoi puoi dirmi la parte meno chiara, e provo a spiegartela

    Ho notato che hai rieditato o erro? Ora è molto più comprensibile e leggibile, grazie.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    135
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Elijah. @ 5/12/2019, 21:12) 
    CITAZIONE (MAELL @ 5/12/2019, 07:33) 
    Cmq intanto se vuoi puoi dirmi la parte meno chiara, e provo a spiegartela

    Ho notato che hai rieditato o erro? Ora è molto più comprensibile e leggibile, grazie.

    Perfetto.
    Magari cerco di migliorarlo ancora
     
    Top
    .
  12. angelwitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si può attuare anche su un abitazione o un luogo o soltanto su noi stessi?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    519
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Che tecnica simpatica,con questa tecnica NON si rischia di eccitare gli animi.
     
    Top
    .
12 replies since 3/12/2019, 22:18   1958 views
  Share  
.