Metafonia angelica

Cori angelici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    617
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Dato che mancava un post come questo lo aggiungo io :)
    Ecco i famosi casi metafonici di cori angelici.

    Posto qui un paio di video, secondo me autentici, che conoscevo da tempo.
    Ne girano molti sul tubo, ma la mia razionalità mi ha fatto fare una scrematura.
    Il coro di cansas city è ben spiegato, quindi non mi dilungo.



    Ps: il sacerdote la grua, era anche esorcista, e considerato uno dei più grandi esorcisti del xx secolo. Testimoni della messa, affermano come il coro èra udibile a gran volume e i membri dell orchestra smisero di suonare i loro strumenti. Altri testimoni affermano di aver percepito fragranze floreali durante l evento.
    Il nastro fu fatto studiare a dei fisici di un università di palermo, stabilendone che voci e suoni non sarebbero potuti provenire da strumenti o voci umane.



    Ci sono altri casi di cori registrati, ma udibili soltanto con la tecnica del nastro rivesciato. Cercateli voi ma siate sempre obbiettivi, non si può credere a tutto, però ammetto che ce ne sono di interessanti, e impressiona il linguaggio usato risalente a un era come quella dantesca, per alcune parole o modi di impostare le frasi, per non parlare della somiglianza di alcuni suoni con i video sopra postati, e che le voci sembrano non prender mai fiato.
     
    Top
    .
0 replies since 7/12/2019, 01:57   314 views
  Share  
.