Incanto eclettico?

Un piccolo aiuto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Salve, allora io sono in una situazione davvero strana. La premessa è che fino a settembre nella mia relazione e nella mia testa andava tutto bene poi dal nulla ho iniziato ad essere paranoica, i problemi sia famigliari, con il ragazzo, con il lavoro (che ho perso) e con il mio percorso di vita, sono aumentati e peggiorati così come la mia salute mentale e fisica. Ora sono in un profondo stato di ansia costante, sempre triste, non mi sento più amata e non mi fido più del mio compagno (nonostante non abbia fatto nulla per non farmi più fidare)
    Ho provato a parlare con mia madre, con il mio ragazzo e così via e momentaneamente la situazione sì era sbloccata. Però dopo pochi giorni sì è ripresentato questo malessere psico fisico che mi sta letteralmente rovinando la vita.

    In conclusione conoscete qualche incanto, rito, infuso, decotto che non abbia a che fare con i santi o con dei vari, che possa aiutarmi a superare questo blocco e farmi sentire di nuovo “bene”?
    Vi prego sono disperata...

    Ps. Scusate ma ho cercato nel forum e non ho trovato nulla che mi sia stato d’aiuto
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    131
    Punti Antro
    +4

    Status
    Anonymous
    Il consiglio principale è di stabilizzare i chakra... in particolare fare radicamento (1° chakra) e lavorare con il 3° e 4°.

    In ogni caso ti elenco diversi metodi:

    In luna calante Raccogli della camomilla per preparare un infuso(prima crea una connessione e chiedi il permesso per raccoglierla).
    Quando decidi di fare l’infuso prendi la camomilla tra le mani, crea la connessione, e chiedi di rilasciare le sue proprietà curative nell’acqua in cui verrà messa affinché la sua energia entri a far parte di te. Mettila in infuso visualizzandola come energia pura e che man mano rende pura anche l’acqua in cui è immersa. Chiudi il coperchio e continua per un po’ a meditare sull’infuso. Appena bolle spegni il fuoco, e lascia riposare...infine bevi la tisana visualizzando l’acqua come energia che entra in te.

    Puoi anche creare un sacchettino con delle erbe e portarle sempre con te.
    Con la luna piena Raccogli della camomilla, rosmarino e lavanda (sempre chiedendo alla pianta)... aspetta che la luna da piena inizia ad essere calante di pochi gradi e comincia a stabilire la connessione con le erbe che hai raccolto (uno ad uno è meglio),chiedi ad ognuno di emanare per te la loro energia curativa, visualizza uno scambio di energia pura. Riponile in un sacchetto Bianco o nero purificato e possibilmente di tessuto naturale.

    Puoi usare anche degli incensi per purificare te e l’ambiente dalle energie negative.
    Assicurati di usare un incenso naturale, di legno di sandalo, salvia, palo santo o meglio (secondo me) di Rosmarino.
    Accendilo e fissa l’intenzione di purificare e mandare via tutte le energie negative che ci sono intorno e che ti soffocano.

    Puoi concederti qualche bagno rilassante e purificante mettendo del sale (possibilmente consacrato apposta per eliminare ogni negatività, forme pensiero fastidiose ecc) e usando qualche olio essenziale, come quello di lavanda.

    Inoltre puoi usare dei riti con le candele per allontanare negatività ecc... ci sono molti post a riguardo sul forum.

    Questi sono solo alcuni... ma se ne possono creare tantissimi conoscendo le basi e con un po’ di immaginazione.

    Spero di esserti stato utile😊
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Grazie mille sono ottimi consigli che apprezzo tantissimo e che sicuramente metterò in atto!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    131
    Punti Antro
    +4

    Status
    Anonymous
    Di nulla!👍🏻😊
     
    Top
    .
3 replies since 27/12/2019, 04:04   133 views
  Share  
.