Dantalion-evocazione

la mia esperienza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    44
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti, mi piacerebbe raccontare la mia esperienza con Dantalion, che spero possa aiutare chi magari si avvicina a queste entità.
    Premesso che sono tutto fuorchè saputa, non sono comunque una neofita dal punto di vista esoterico e nemmeno mi sono buttata sulle evocazioni disegnando sigilli a cavolo.
    Prima di passare all'evocazione vera e propria mi sono informata sull'evocazione in generale (da più fonti e libri) e su Dantalion, in quanto ero interessata al suo potere di "cambiare" i pensieri. Quando mi sono sentita pronta ho cominciato a meditare sul sigillo del demone per poi passare all'evocazione, nella quale ho spiegato al demone il lavoro che intendevo fare e l'obbiettivo che desideravo raggiungere, decidendo un'offerta che non lo offendesse. Da lì ogni notte ho meditato sul sigillo, e mi ha sempre dato consigli per riuscire a raggiungere l'obbiettivo predisposto, che è stato tra l'altro raggiunto.
    In generale quindi il primo consiglio è quello di capire COME evocare. Non vi è un solo metodo, trovatene uno che sia affine a voi. Conoscete l'entità che volete evocare (questo vale per qualunque entità, che siano angeli, fate , unicorni. informatevi e capite anche cosa voi potete offrire loro). Meditate sull'entità. Questo credo che sia fondamentale, nonchè un ottimo modo per parlare con l'entità in questione. Siate sempre rispettosi. Nella mia esperienza (che è comunque minima in confronto a quella di molti) più che pomposi rituali di evocazione credo conti il rispetto e l'intenzione che vi spinge a compiere l'evocazione stessa. Abbiate le idee chiare su cosa chiedete ma mai tralasciare il rispetto. Inoltre, sembrerà superfluo, ma non offrite mai qualcosa che non potete dare. Non sono richieste impossibili ma assicuratevi di tener fede all'impegno.
    Infine vorrei davvero ringraziare questo forum, perchè se ho raggiunto un livello tale per cui riesco a lavorare con queste entità è anche grazie a questa comunità, che perchè è stata una tra le prime fonti che ho scoperto quando ho intrapreso il mio percorso nell'esoterismo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    16
    Punti Antro
    0
    Location
    nessundove

    Status
    Offline
    Esperienza interessante ! Anch'io ho usato il tuo stesso metodo,ma ho usato in più il piano astrale per evocarli.Non ho mai avuto però a che fare con Dantalion,ma con demoni di natura minore.
     
    Top
    .
1 replies since 9/1/2020, 01:44   703 views
  Share  
.