Dantalion-evocazione

la mia esperienza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    44
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti, mi piacerebbe raccontare la mia esperienza con Dantalion, che spero possa aiutare chi magari si avvicina a queste entità.
    Premesso che sono tutto fuorchè saputa, non sono comunque una neofita dal punto di vista esoterico e nemmeno mi sono buttata sulle evocazioni disegnando sigilli a cavolo.
    Prima di passare all'evocazione vera e propria mi sono informata sull'evocazione in generale (da più fonti e libri) e su Dantalion, in quanto ero interessata al suo potere di "cambiare" i pensieri. Quando mi sono sentita pronta ho cominciato a meditare sul sigillo del demone per poi passare all'evocazione, nella quale ho spiegato al demone il lavoro che intendevo fare e l'obbiettivo che desideravo raggiungere, decidendo un'offerta che non lo offendesse. Da lì ogni notte ho meditato sul sigillo, e mi ha sempre dato consigli per riuscire a raggiungere l'obbiettivo predisposto, che è stato tra l'altro raggiunto.