Morrigan: il mio negozio sul marketplace!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    39
    Punti Antro
    0
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ciao a tutti vi presento il mio nuovo negozio sul marketplace aperto da pochissimo.

    Il mio negozio prende il nome che ho scelto per identificarmi ed offro consulti di cartomanzia con tarocchi (più avanti intendo anche farne con le rune, quindi seguimi per rimanere aggiornato!)

    Per chi non mi conosce:
    Il mio nome deriva dall’antica dea celtica appunto Morrigan, vista di solito come una donna dai capelli neri o rossi , molti esteticamente mi hanno sempre dato una forte somiglianza a lei, è inoltre associata alla trasformazione in senso positivo: distruggere per creare un nuovo inizio, un po’ come la fenice che risorge dalle proprie ceneri, simboleggia inoltre anche la vita e la benevolenza.
    Viene chiamata anche regina delle acque, ricordiamoci che i tarocchi sono mezzi divinatori e la divinazione è legata al 3 occhio/ 6chakra governato quindi dalla luna, connessa al cancro. Inoltre io sono un segno d’acqua, ed ecco quindi l’origine di questo nome.



    Attualmente sul market potete trovare 2 tipi di consulti:
    1.Consulto scritto 9 carte
    Info sul consulto:
    Questo consulto è effettuato via email, li potrete scrivermi la vostra domanda con i relativi dati e io vi risponderò con in altra email alla vostra domanda. Sarò dettagliata quanto più possibile in modo da soddisfare ogni vostro dubbio, qualora aveste ancora dubbi o non mi sarò espressa bene sarò felice di spiegarmi ulteriormente, inoltre manderò una foto della stesura


    2. Consulto tarocchi Approfondito
    Info sul consulto:

    Questo è più particolare e lo consiglio a chi ha più domande o una questione immediata e dettagliata da voler approfondire. Molte volte una domanda anche sullo stesso argomento non basta, da domanda e risposta nasce in altra domanda e questo è il modo migliore per poter scendere nei dettagli e nelle domande che sulla stessa questione potrebbero nascere. Questo consulto di solito intendo farlo via chat sempre dopo aver compilato il modulo ricevere il mio contatto in modo da potermi prendere il tempo giusto con te e capire in tempo reale la situazione. A differenza del primo avrai un vero e proprio contatto diretto con me che ti permetterà di ricevere sempre una risposta della stesura dettagliata ma allo stesso tempo chiarirai i tuoi dubbi e chissà se hai altre domande di altre questioni puoi subito affrontarle. Qui posso dedicarti fino a due ore. Se l’idea via chat non ti piace possiamo accordare un altro modo sempre in tempo reale in modo da rispettare questo tipo di consulto


    Come accennato dagli spoiler i miei consulti sono molto dettagliati in modo da essere precisa e soddisfare le tue richieste e i dubbi, se ne avrai ovviamente poi potrò rispiegare o soffermarmi.
    Ti invierò inoltre la foto della stesura per essere il più trasparente possibile e la tua privacy sarà al sicuro.

    Vieni a farmi visita e lascia una recensione dopo il consulto se ne avrai voglia.❤️

    (Si ringrazia antro della magia per questa iniziativa e per lo spazio “pubblicità”)

    Edited by Morrigann - 25/2/2020, 01:55
    Attached Image
    B5EAAE7C-D773-4154-8C35-769B74C85388

     
    Top
    .
0 replies since 25/2/2020, 01:18   147 views
  Share  
.