Avete mai sentito parlare di questa maledizione?

Quesito sull'esistenza di una fattura o maledizione direzionata.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    232
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Buonasera,
    apro la discussione nella sessione che ho reputato più idonea dal momento che, per la natura stessa della questione, non volevo errare collocandola in una specifica.

    Vorrei sapere se qualcuno di voi conosce una maledizione - o un qualche artificio magico - direzionati ad una sola persona e che questa la contragga attraverso il contatto cutaneo con l'oggetto caricato a questo scopo.
    Nel caso ciò fosse possibile, la persona affetta potrebbe replicare il contagio su un'altro oggetto (originariamente non maledetto) e così via.

    Non ho mai trovato un caso simile, ma sono fortemente incuriosito e sospetto, per il fatto puro che credo sia stato fatto a me.


    (Info in più, utili ma non necessarie: carte e pendolo non sono in grado di dare un responso chiaro su questo argomento; i rituali tradizionali, ad esempio 7 candele o altro, agiscono fino ad una certa soglia.)
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Méi

    Group
    Member
    Posts
    147
    Punti Antro
    0
    Location
    Confini dell'universo

    Status
    Anonymous
    Suona quasi come un "virus magico" ma black humour a parte, teoricamente un oggetto caricato con l'intenzione di rendere il soggetto a cui si lancia il maleficio una sorta di mina esplosiva pronta ad "infettare" altrettanti oggetti e persone: richiederebbe innanzitutto che l'energia sia alimentata dal soggetto infetto in qualche modo, così che essa non perda la sua intensità ed intenzione originale(l'energia eterica, ovviamente, si trasforma come ogni altra forma energetica). Chiarito questo, possiamo dedurre che una cosa del genere sia perfettamente possibile, io ho sentito più volte parlare di interi gruppi che subivano in modo diretto malefici derivati da fonti diverse fra loro.

    CITAZIONE
    Non ho mai trovato un caso simile, ma sono fortemente incuriosito e sospetto, per il fatto puro che credo sia stato fatto a me.

    Quali sensazioni hai provato in questi ultimi giorni? Che avvenimenti sono successi per spingerti a credere questo?

    CITAZIONE
    (Info in più, utili ma non necessarie: carte e pendolo non sono in grado di dare un responso chiaro su questo argomento; i rituali tradizionali, ad esempio 7 candele o altro, agiscono fino ad una certa soglia.)

    Hai già fatto personalmente tutte queste cose, per arrivare a queste conclusioni? Saperlo ci permetterà di arrivare a dei giusti chiarimenti.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    232
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Xi-Shin @ 27/2/2020, 02:22) 
    Suona quasi come un "virus magico" ma black humour a parte, teoricamente un oggetto caricato con l'intenzione di rendere il soggetto a cui si lancia il maleficio una sorta di mina esplosiva pronta ad "infettare" altrettanti oggetti e persone: richiederebbe innanzitutto che l'energia sia alimentata dal soggetto infetto in qualche modo, così che essa non perda la sua intensità ed intenzione originale(l'energia eterica, ovviamente, si trasforma come ogni altra forma energetica). Chiarito questo, possiamo dedurre che una cosa del genere sia perfettamente possibile, io ho sentito più volte parlare di interi gruppi che subivano in modo diretto malefici derivati da fonti diverse fra loro.

    CITAZIONE
    Non ho mai trovato un caso simile, ma sono fortemente incuriosito e sospetto, per il fatto puro che credo sia stato fatto a me.

    Quali sensazioni hai provato in questi ultimi giorni? Che avvenimenti sono successi per spingerti a credere questo?

    CITAZIONE
    (Info in più, utili ma non necessarie: carte e pendolo non sono in grado di dare un responso chiaro su questo argomento; i rituali tradizionali, ad esempio 7 candele o altro, agiscono fino ad una certa soglia.)

    Hai già fatto personalmente tutte queste cose, per arrivare a queste conclusioni? Saperlo ci permetterà di arrivare a dei giusti chiarimenti.

    Grazie Xi-Shin per aver risposto;

    dunque, io credo che molte delle persone qui presenti non siano a conoscenza di questa tipologia di "fenomeno magico", motivo per il quale non sono mai riuscito a trovare risposte salienti e utili ai fini di un perso di cura.

    Cerco di chiarirti alcuni punti. Anzitutto: non si può trasmettere ad altre persone. Ho già sperimentato che questa cosa non ha effetto sull'altro - tuttavia anche una persona, meglio un oggetto, può venire caricato dal sottoscritto e diventare nuovo veicolo.
    Tieni però sempre conto che il ricevente "negatività" sono sempre e solo io.

    Per quanto concerne le sensazioni, queste dipendono dal contesto e dalla durata del contagio. (Esiste infatti un metodo che permette di liberarsene "momentaneamente"; te ne parlerò alla fine di questo post).
    In generale, comunque, è uno ordine di intensità si presentano sintomi quali:insicurezza, disagio, ansia, stanchezza, nausea e terrore ossessivo relato alla possibilità di contagiare le cose circostanti.
    Tu parli di giorni, ma la cosa va avanti da anni. L'ho semplicemente accantonata poiché mi sono allontanato dalla città natale e, quindi, tutte le cose contaminate che avevo lasciato lì.
    So che tutto è partito ad un certo punto, anni fa, da un oggetto sicuramente ma non posso sapere con certezza quale. Fare speculazioni su questo, ora, sarebbe fuorviante.

    Il fatto è che ritornando qui e pensando che la cosa fosse svanita non mi sono reso conto che mi stavo ricontaminando. È stato ed è terribile, poiché non si tratta di una situazione costante, ma solo di certe e specifiche situazioni. Mi spiego?
    Io non possiedo il male - come nel caso di una fattura o di una maledizione avvolgente - ma ne sono il veicolo prediletto, nel caso venga a contatto.

    Detto questo, rituali, letture dei tarocchi ed altro sono tutte cose già fatte, sia ora che nel lontano periodo. Nessuna ha dato risposte su questo tema ed i rituali hanno solo lento ma non annullato il fenomeno.

    In ultimo devo aggiungere che conferma di quanto detto sin ora in merito all'esistenza di questo "fatto magico" è che esiste in realtà una modalità di elusione, ma non eccellente né definitiva.
    Elemento che può annichilire l'effetto di questo "male" è l'acqua. Usata in un certo modo, che sia corrente e seguendo una procedura da me inventata permette di rimuovere la negatività sia da me che dagli oggetti contaminati.
    Se ciò bastasse non avrei fatto ulteriori ricerche, ma già il solo fatto che l'acqua funzioni ed io senta il cambiamento ed il ritorno del benessere è prova che il "fatto magico" esiste. L'acqua elimina il negativo in maniera definitiva, ma non può agire a distanza.
    Elementi contaminati, a casa mia (ma anche fuori) non sono alla mia portata, molti non li conosco e li scopro solo quando vengo a contatto con essi.
    Quindi capirai che non essendo possibile vivere senza interagire direttamente con la materia, abitando qui quotidianamente mi contamino e decontamino.
    Per quanto possa sembrare assurdo, la cosa persiste e non sembra vi sia una soluzione per bloccare questo "varco" che in me si trova del negativo.


    Spero di averti aiutato a comprendere qualcosa in più e perché no, anche di averti incuriosito/a. Del resto, altrimenti, non avresti risposto.
    Ti attendo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Méi

    Group
    Member
    Posts
    147
    Punti Antro
    0
    Location
    Confini dell'universo

    Status
    Anonymous
    Il fatto che a differenza di giorni parliamo di interi anni, cambia tutto, quindi ti ringrazio dell'informazione.
    Adesso proverò a fare una sintesi di quei dettagli che, per qualche strana ragione, mi sono saltati subito all'occhio e al cuore.
    -nonostante altri soggetti viventi e non, possano essere colpiti, la negatività finirà sempre su di te.
    -metodi "classici" rallentano ma non nullificano l'effetto.
    -tra le sensazioni c'è il terrore ossessivo di contagiare altre cose(quasi come se qualcuno/qualcosa volesse spingerti in isolamento eh?)
    -ha avuto, logicamente, effetto sia che tu ti sia allontanato dalla tua città d'origine che fuori di essa.
    -l'acqua sembra capace di rimuovere temporaneamente gli effetti da te e da cosa è stato contaminato.

    Ho il presentimento che si possa evolvere al punto da produrre una sensazione ancora più distruttiva: perdita di speranza. Le proverai tutte finché non inizierai a pensare ossessivamente che qualsiasi cosa fallirà, ma è solo una teoria.

    Quando all'inizio scrivi "momentaneamente" cosa intendi dire? Nel senso che ritorna? O che non riuscendo ad agire a distanza, gli effetti da altri oggetti contaminati persistono comunque?

    Al di fuori di questo mio dubbio e della teoria da me pensata, forse per la quantità di tempo passata ci avrai pensato già, ma ti chiedo di soffermarti su una frase da te appena detta: "non sembra vi sia una soluzione per bloccare questo varco che in me si trova del negativo"

    Ti senti per caso come se qualcosa andasse conclusa affinché il tuo ben vivere sia ristabilito del tutto? Ti sei mai sentito come tu stesso la causa del "male" che hai dietro? Oppure credi di avere un qualche nemico capace di fare una cosa simile? Se la risposta è si alla seconda domanda, allora bisogna indagare più a fondo, chissà... magari questo fenomeno magico è nuovo ma esistono soluzioni senza accorgersene.

    Se la risposta è si alla prima domanda, allora forse il tuo problema originale è un potente squilibrio derivato da specifici eventi della tua vita. Credo che in quel caso tu debba cercare una soluzione a partire da te. Dal canto mio mi attengo a cosa dirai in risposta a quello che dico, ho il presentimento che una soluzione ci sia.
     
    Top
    .
  5. Taraverde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow, questo topic ricorda tanto lo stile di un utente attualmente bannato....
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    232
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Xi-Shin @ 1/3/2020, 11:48) 
    Il fatto che a differenza di giorni parliamo di interi anni, cambia tutto, quindi ti ringrazio dell'informazione.
    Adesso proverò a fare una sintesi di quei dettagli che, per qualche strana ragione, mi sono saltati subito all'occhio e al cuore.
    -nonostante altri soggetti viventi e non, possano essere colpiti, la negatività finirà sempre su di te.
    -metodi "classici" rallentano ma non nullificano l'effetto.
    -tra le sensazioni c'è il terrore ossessivo di contagiare altre cose(quasi come se qualcuno/qualcosa volesse spingerti in isolamento eh?)
    -ha avuto, logicamente, effetto sia che tu ti sia allontanato dalla tua città d'origine che fuori di essa.
    -l'acqua sembra capace di rimuovere temporaneamente gli effetti da te e da cosa è stato contaminato.

    Ho il presentimento che si possa evolvere al punto da produrre una sensazione ancora più distruttiva: perdita di speranza. Le proverai tutte finché non inizierai a pensare ossessivamente che qualsiasi cosa fallirà, ma è solo una teoria.

    Quando all'inizio scrivi "momentaneamente" cosa intendi dire? Nel senso che ritorna? O che non riuscendo ad agire a distanza, gli effetti da altri oggetti contaminati persistono comunque?

    Al di fuori di questo mio dubbio e della teoria da me pensata, forse per la quantità di tempo passata ci avrai pensato già, ma ti chiedo di soffermarti su una frase da te appena detta: "non sembra vi sia una soluzione per bloccare questo varco che in me si trova del negativo"

    Ti senti per caso come se qualcosa andasse conclusa affinché il tuo ben vivere sia ristabilito del tutto? Ti sei mai sentito come tu stesso la causa del "male" che hai dietro? Oppure credi di avere un qualche nemico capace di fare una cosa simile? Se la risposta è si alla seconda domanda, allora bisogna indagare più a fondo, chissà... magari questo fenomeno magico è nuovo ma esistono soluzioni senza accorgersene.

    Se la risposta è si alla prima domanda, allora forse il tuo problema originale è un potente squilibrio derivato da specifici eventi della tua vita. Credo che in quel caso tu debba cercare una soluzione a partire da te. Dal canto mio mi attengo a cosa dirai in risposta a quello che dico, ho il presentimento che una soluzione ci sia.

    Bene, con quest'ultimo post abbiamo scrostato e ridefinito alcuni dettagli. Immagino che la cosa sia, adesso, ben determinata nella tua mente.
    Aggiungo che sono sorpreso dalla precisione e dalla dedizione che regali alla mia causa; trattandosi, soprattutto, di un caso "anomalo".

    Quando parli di obiettivo di isolamento centri esattamente il bersaglio. Indipendentemente dalla natura interna od esterna del fatto magico, l'isolamento, sembra costituire sia la consecutio che la premessa. Da qui in avanti, però, posso esprimere solo congetture sulla vicinanza di persone nemiche; in oltre, data la gravità della cosa, rischierei di sopravvalutare l'interesse che queste persone eventuali nutrono nei miei confronti.

    Quando utilizzo il termine "momentaneamente" - in maniera, ti concedo, inesatta - mi riferisco ad un rimedio che agisce nel qui ed ora, sulla mia persona e l'oggetto che tocco, ma non rimuove negatività a distanza. Come sempre è necessario il contatto cutaneo: come per prendere, così per levare.

    La disperazione può avere un risvolto tragico - già raggiunto in passato - che consiste nel semplice "fare finta che..." tutto sia a posto, con le conseguenze nefaste che puoi immaginare e una nuova propagazione del (va beh, possiamo anche intenderci così) virus.

    Bisogna rimanere calmi, tranquilli e sviluppare una pazienza elevatissima. Non riesco a capire quando domandi, (parafraso): "Ti senti come se qualcosa andasse concluso o terminato affinché tutto ritorni come prima?"
    Che cosa dovrei portare a termine? Un compito? Sono malato e l'unica soluzione che ho è terminare questa vita e dannazione? Specifica questo punto, grazie.

    Concludo in questo modo. Non so se, in qualche modo, nutri affetto per la mia storia, ma sembra; se così fosse ti domando perché è quali sono le tue intuizioni al riguardo.
    Aggiungo: spesso ho pensato che la cosa venisse da me, che l'avessi creata nel vuoto dell'angoscia. Tuttavia, non riesco a risalire alla natura di questa creazione e come possa aver agito così, gratuitamente, contro di me.
    In tal modo non posso sapere come disfarmene...Se non, fuggendo come ho fatto per anni.

    Ho sempre creduto che il nemico per affrontarlo ci dovesse comunicare il suo nome, senza il quale ne subiamo unicamente gli effetti.
    Riuscire a "battezzare" il fenomeno sarà il primo punto per una sua dissoluzione.

    Buona serata,
    attendo.

    CITAZIONE (Taraverde @ 1/3/2020, 17:15) 
    Wow, questo topic ricorda tanto lo stile di un utente attualmente bannato....

    Di cosa si tratta e perché è stato bannato?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Méi

    Group
    Member
    Posts
    147
    Punti Antro
    0
    Location
    Confini dell'universo

    Status
    Anonymous
    Buonasera a tutti,

    Con quella frase intendo semplicemente che l'origine di questo varco vada colmata in qualche modo, chissà, magari avrai avuto una qualche intuizione che ti avrebbe potuto aiutare facendoti comprendere(seppur in modo incompleto) una soluzione inconsapevolmente mirata al problema: un lampo di genio, per capirci.

    Quanto alla possibilità di persone che possono averti fatto un qualcosa del genere, direi di accantonare temporaneamente questa supposizione, non dico conduca a niente; dico semplicemente che attualmente non mi sembra il punto più sensato verso cui agire. Almeno alla luce di quanto sta emergendo.

    Se provo affetto per la tua storia? Sono per natura curioso, disposto a comprendere cosa succede sopra un qualsiasi fenomeno e se si tratta di un problema, ricercare la soluzione che sia più capace di condurre all'equilibrio. Vedila più o meno come una mia volontà di aiutare nel senso stretto del termine.

    Oserei chiamare questo fenomeno con una sola parola: caduta. Pensaci, indipendentemente dal luogo fisico in cui ti sposti, il tuo "io" sembra comunque scendere verso "il basso(con accezione negativa s'intende)". Nonostante i metodi ti risollevino, la caduta riprende lo stesso. Chiaramente con questo semplice termine non intendo la generale e totale caducità della vita, ma intendo il modo per descrivere questo selettivo fenomeno magico che stai provando. Ai miei occhi, tutto sta prendendo forma.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    232
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Sono anch'io d'accordo con quanto dici; sia in riferimento alla non necessità di ricercare cause esterne, sia al suo definirsi del problema come "caduta".
    Parlavamo di isolamento, di un "io ovattato", giustamente...Capirai che l'angoscia della contaminazione è una reazione naturale di fronte alla possibilità di contagiare altri oggetti e quindi di crearsi ulteriori "trappole".

    L'io sprofonda è passa da un cerchio - immaginiamo che il cerchio contituisca il raggio d'azione della nostra libertà - più grande, ad uno più piccolo ogni giorno. Tuttavia, se non fosse giunto così in basso non avrei avuto il coraggio e la volontà di ritornare ad indagare.

    Questa volta, però, non mi accontenterò; dovrò giungere alle radici.
    Alcune persone mi hanno consigliato di fare un ipnosi regressiva da qualcuno.

    Che ne pensi? Altri metodi d'indagine?
    Ora che la cosa ha preso forma nella tua mente come credi si possa agire?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Méi

    Group
    Member
    Posts
    147
    Punti Antro
    0
    Location
    Confini dell'universo

    Status
    Anonymous
    L'ipnosi regressiva mi ispira fiducia, prova per prima quello. Ovviamente se questo qualcuno è bravo nell'operazione in questione.

    Altri metodi dici? Ho istintivamente scritto un possibile modo per poterne venire a capo, del domani non v'è certezza ma non appena avrò trovato un punto giusto dove postare: lo metterò nel forum, devo prima considerare profondamente a quanti potrà risultare utile per il bene comune. Preannuncio che parzialmente l'ho testato, l'istinto mi ha spinto ad inserire dei passaggi che non ho personalmente attuato.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    232
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Xi-Shin @ 3/3/2020, 16:04) 
    L'ipnosi regressiva mi ispira fiducia, prova per prima quello. Ovviamente se questo qualcuno è bravo nell'operazione in questione.

    Altri metodi dici? Ho istintivamente scritto un possibile modo per poterne venire a capo, del domani non v'è certezza ma non appena avrò trovato un punto giusto dove postare: lo metterò nel forum, devo prima considerare profondamente a quanti potrà risultare utile per il bene comune. Preannuncio che parzialmente l'ho testato, l'istinto mi ha spinto ad inserire dei passaggi che non ho personalmente attuato.

    Bene, allora in caso scrivi qui sotto. Ad ogni modo comunicamelo, anche in privato; chissà che possa perfezionarlo, provarlo ed eventualmente costituire un secondo elemento di prova.

    Se credi, poi, che possa costituirsi d'aiuto collettivo è solo meglio; vorrà dire che non sarò l'unico interessato.
     
    Top
    .
  11. Taraverde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lu-lu @ 3/3/2020, 18:15) 
    CITAZIONE (Xi-Shin @ 3/3/2020, 16:04) 
    L'ipnosi regressiva mi ispira fiducia, prova per prima quello. Ovviamente se questo qualcuno è bravo nell'operazione in questione.

    Altri metodi dici? Ho istintivamente scritto un possibile modo per poterne venire a capo, del domani non v'è certezza ma non appena avrò trovato un punto giusto dove postare: lo metterò nel forum, devo prima considerare profondamente a quanti potrà risultare utile per il bene comune. Preannuncio che parzialmente l'ho testato, l'istinto mi ha spinto ad inserire dei passaggi che non ho personalmente attuato.

    Bene, allora in caso scrivi qui sotto. Ad ogni modo comunicamelo, anche in privato; chissà che possa perfezionarlo, provarlo ed eventualmente costituire un secondo elemento di prova.

    Se credi, poi, che possa costituirsi d'aiuto collettivo è solo meglio; vorrà dire che non sarò l'unico interessato.

    In genere quando si scrive su un forum si parte dal presupposto che le informazioni vengano condivise...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    5,781
    Punti Antro
    +172
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lu-lu @ 3/3/2020, 18:15) 
    CITAZIONE (Xi-Shin @ 3/3/2020, 16:04) 
    L'ipnosi regressiva mi ispira fiducia, prova per prima quello. Ovviamente se questo qualcuno è bravo nell'operazione in questione.

    Altri metodi dici? Ho istintivamente scritto un possibile modo per poterne venire a capo, del domani non v'è certezza ma non appena avrò trovato un punto giusto dove postare: lo metterò nel forum, devo prima considerare profondamente a quanti potrà risultare utile per il bene comune. Preannuncio che parzialmente l'ho testato, l'istinto mi ha spinto ad inserire dei passaggi che non ho personalmente attuato.

    Bene, allora in caso scrivi qui sotto. Ad ogni modo comunicamelo, anche in privato; chissà che possa perfezionarlo, provarlo ed eventualmente costituire un secondo elemento di prova.

    Se credi, poi, che possa costituirsi d'aiuto collettivo è solo meglio; vorrà dire che non sarò l'unico interessato.

    Il senso di un forum è lo scambio pubblico quindi per favore evita di fare inviti a scriverti in privato quando ci sono delle discussioni in corso. Grazie
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    232
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Messaggio rivolto a tutti.

    Se ho invitato a scrivere in privato è solo per una formalità: la notifica che il post è stato pubblicato e dove trovarlo.

    Chiedo scusa per l'equivoco.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    519
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Lu lu ma che fattura interessante,si si ,ne ho sentito parlare,ma certi segreti se li tengono stretti,poi può darsi che non sia la stessa che ha colpito te,sembra brutta forte.tu sei anonimo,quindi non so se sei presente ancora sul forum.mi piacerebbe parlare con te di questa fattura, se ne hai voglia,e se ovviamente non hai risolto.attendo aggiornamenti.ciao
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Falx Grieus @ 10/12/2023, 18:09) 
    Lu lu ma che fattura interessante,si si ,ne ho sentito parlare,ma certi segreti se li tengono stretti,poi può darsi che non sia la stessa che ha colpito te,sembra brutta forte.tu sei anonimo,quindi non so se sei presente ancora sul forum.mi piacerebbe parlare con te di questa fattura, se ne hai voglia,e se ovviamente non hai risolto.attendo aggiornamenti.ciao

    Scusami, non ho capito bene questo intervento... ne hai sentito parlare ma è un segreto che ti tieni per te e per chi ti contatta privatamente?

    Probabilmente ho capito male perchè questa sarebbe la classica e stravista mossa del "solo io posso salvarti" che finisce sempre male, per l'altro ovviamente.
     
    Top
    .
15 replies since 27/2/2020, 01:26   1055 views
  Share  
.