" Occhi per vedere": Il mio angolo dei consulti

psicotarocchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Taraverde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,

    vi informo che da oggi è disponibile al link www.antrodellamagia.it/occhi-per-vedere/ il mio negozio di consulti online.
    Come avete già avuto modo di capire dal mio thread " offro un consulto" propongo delle letture in chiave psicologica ed evolutiva. Focus dei miei consulti sono principalmente il profilo di personalità, l' analisi dei blocchi e delle risorse relativi ad un problema, l' analisi dei sentimenti e delle aspettative.

    Per ora sono disonibili otto tipi di consulti:

    1: profilo personologico: in quale energia vibriamo o vibra quella persona in relazione a noi? al link www.antrodellamagia.it/occhi-per-v...to-scritto.html

    2: Com' è la relazone fra me e X dal punto di vista di X? al link www.antrodellamagia.it/occhi-per-v...to-scritto.html

    3: Analisi di un problema attuale, con attenzione ai blocchi e alle risorse per risolverlo al link: www.antrodellamagia.it/occhi-per-v...-e-risorse.html

    4 : Analisi delle cause, per conoscere cause apparenti e nascoste di una data situazione. Link: www.antrodellamagia.it/occhi-per-v...ella-cause.html. Si consiglia di abbinarlo all' "analisi delle strategie" che trovate qui sotto-

    5: Analisi elle strategie: Per capire come comportarsi e quali strategie adottare in una data situazione, al link www.antrodellamagia.it/occhi-per-v...-strategie.html.
    Si consiglia l' abbinamento con l' analisi delle cause per avere un quadro più esaustivo della situazione.

    6. Tiraggio relazionale completo
    : per capire dinamiche ed evoluzione di una situazione di coppia ( anche amicale o lavorativa) al link: www.antrodellamagia.it/occhi-per-v...e-completo.html

    7: Analisi personologica complessa: per comprendere meglio i livelli psicologico e comportamentale, al link: www.antrodellamagia.it/occhi-per-v...o-10-carte.html

    8: Analisi di una questione in generale: amore, lavoro, vita,....
    Disponibile al link: www.antrodellamagia.it/occhi-per-v...ale-lavoro.html

    9.Promozioni se acquisti due stese::
    -analisi blocchi e risorse + profilo personologico semplice al link: www.antrodellamagia.it/occhi-per-v...-e-risorse.html
    - analisi relazionale semplice+ profilo personologico al link: www.antrodellamagia.it/occhi-per-v...-relazione.html

    i consulti saranno tutti in forma scritta e si richiedono all' indirizzo [email protected].

    BACIONI!!!

    Edited by Taraverde - 24/3/2020, 12:05
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    655
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ottima iniziativa, guadagni e aiuti le persone.
    Spero che il mercato di questo genere diventi semrpe più comune.
    Good luck.
     
    Top
    .
  3. Taraverde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie cara🙏
     
    Top
    .
  4. Lilibeth123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottima cosa, ti posso contattare in privato per capire quale consulto chiedere? O un dubbio se chiederne uno o un altro.
     
    Top
    .
  5. Taraverde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, credo non ci siano problemi, altrimenti puoi inviare una mail a [email protected], che è dove riceverai il consulto
     
    Top
    .
  6. Taraverde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lilibeth123 @ 9/3/2020, 13:52) 
    Ottima cosa, ti posso contattare in privato per capire quale consulto chiedere? O un dubbio se chiederne uno o un altro.

    Ciao, ti rispondo qui all' mp che mi hai inviato perché dice che non puoi ricevere messaggi.
    Il consulto lo richiedi tramite mail [email protected], verrà erogato una volta ricevuto il pagamento
     
    Top
    .
  7. Lilibeth123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nella mail devo scriverti alcuni dati oltre alla situazione?
     
    Top
    .
  8. Taraverde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarebbe bene nome,iniziale del cognome, data di nascita o età e una breve descrizione fisica. Ovviamente i tuoi dati saranno visibili solo a me e non verranno divulgati.
     
    Top
    .
  9. Lilibeth123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ho mandato una mail, quanto tempo occorre per la risposta?
     
    Top
    .
  10. Taraverde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, ci guardo e vedo di fartelo entro il pomeriggio
     
    Top
    .
  11. Taraverde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Attenzione, da oggi sono disponibili:

    - tiraggio della cause
    - tiraggio delle strategie
    - tiraggio relazionale completo ( per evoluzione rapporto)
    - Profilo personologico complesso
    - Stese per le questioni in "generale": amore, lavoro, vita,...

    Per i link vedere il thread iniziale
     
    Top
    .
10 replies since 7/3/2020, 16:14   388 views
  Share  
.